Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/11/2014    7 recensioni
Jared e Jensen sono migliori amici da quando hanno messo piede sul set di Supernatural. Hanno entrambi una bella moglie e una bella famiglia, ma non sempre l'idea del paradiso è come quella che credi inizialmente...E proprio quando i due attori credono di non avere più niente da desiderare per essere felici, scoprono di essere ancora pieni di desideri e di passione che brucia e che grida per trovare sollievo.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sai una cosa, Jared? Stavo pensando…il wincest è nato per colpa nostra!”

“Colpa?” chiese Jared sorridendo.

“Nel senso..voglio dire…l’hanno capito prima di noi, che eravamo innamorati..e questa cosa traspariva anche nello schermo..traspare ancora adesso.” Disse Jensen sorridendogli.

“Ultimamente i fratelli non se la passano bene…”

“Sam ha o non ha fatto fare un patto a quel poveraccio per ritrovare Dean?” sghignazzò Jensen.

“Ehi, smettila di rinfacciarmelo.” Scherzò Jared e risero insieme.

 
Dopo una pausa, Jared disse: “Lo sai? La verità è quella che dico sempre nelle interviste…non sarei stato questo Sam, se al mio fianco ci fosse stato un altro Dean.”

“Lo spero bene. Di certo non te ne saresti innamorato, e di certo non ti avrebbero shippato con lui…e se lo facevano, e se poi ci finivi insieme, spaccavo la testa a tutti e due.”

Jared rise. “Non avresti potuto, perché non saresti esistito al mio fianco.”

“Ehi, io esistevo al tuo fianco ancora prima di saperlo” gli disse dolcemente.
 
Jared vinto da un moto di tenerezza, lo prese per i fianchi e lo attirò a sé, guardandolo adorante.

“Che frase degna del *io non esisto se non ci sei anche tu * “ gli disse.

Si baciarono.
 
 
“Non ti ho mai ringraziato per esser entrato nella mia vita.” Gli disse Jensen.

“Non c’è bisogno che ringrazi. Non a me.” Rispose Jared, imitando la battuta di Sam in Superantural.

Jensen gli diede una sberletta sulla bocca, ma sorrise.
 
Poi Jensen si alzò, e fece per andare a dirigersi verso il fiume.



“Dove vai?”

“Seguimi.”

“Come sempre.”

“Bene…l’hai capito anche tu.”

“Che cosa?”

“Che devi sempre andare dove vado io.” Gli disse Jensen.

“Non è una sorpresa. Lo sapevo, l’ho sempre fatto, e lo farò sempre.” Gli disse Jared.

“Sempre insieme.”

“Forever” rispose Jared.
 
E dicendo cosi si tuffarono nel fiume per il loro bagno.
 
 
 
 
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1545771_720503481319054_2187791275668378137_n.jpg?oh=be0ba2f05f7f9c75a8f41dcd0cd74338&oe=5532615D

















Note dell'autrice: Spero che vi piaccia questo epilogo...io ho cercato di portare avanti la storia fino a dove avevo ancora fantasia, purtroppo ora sembra che sta scemando e non voglio trascinarla se deve intorpidirsi man mano...preferisco finirla al meglio, anche per non far stufare <3

che dire? ho amato anche questa storia e non credevo diventasse cosi lunga o.o 

spero l'abbiate amata anche voi <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza