Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    01/11/2014    1 recensioni
una certa biondina di nome Sam Puckett star del famosissimo web show icarly, era ora buttata sul divano intenta a rosicchiare una coscia di pollo davanti alla televisione. Era scappata dalla sua città natale per paura, paura di cosa non lo sapeva neanche lei, e ora non si immaginava minimamente che la sua più forte tentazione,invitato da cat, la sua coinquilina, si trovasse proprio dietro la porta del suo appartamento e, che, si sarebbe fermato un’intera settimana là.
Genere: Comico, Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3) mettersi in gioco

Era da una buona ventina di minuti che Sam parlava con Cat, e Freddie aveva deciso di ascoltare la loro conversazione. Così a passi lenti e silenziosi, piano piano accostò il su orecchio alla grande porta in legno.
La bionda finalmente decise di uscire dalla stanza, e, aprendo la porta si trovò ai piedi Freddie, che, con l’aprirsi della porta era caduto all’indietro.
“Freddie-racchio lo sai che è maleducazione origliare le conversazioni altrui” disse sorridendogli maliziosamente per poi scavalcarlo per andarsi a tuffare sul divano.
Nel frattempo Cat stava organizzando il suo piano estremamente strategico per accapararrarsi i beeble.
 Freddie si era seduto accanto a Sam a guardare la tv.
La biondina stava ripassando le regole che doveva seguire per resistere a al suo ex:
1) rimpiazzare le forti tentazioni con quelle più leggere
2) distrarsi e non pensarci
3) mettersi in gioco.

Ma più le rileggeva più le sembravano inutili e complicate, perché già le prime due non avevano funzionato, rimaneva solo l’ultima.
        Ma cosa voleva dire non lo sapeva neanche lei.
Si alzò e si appoggiò al muro per riflettere.
Una mano la sorreggeva mentre l’altra  batteva sul muro, i suoi occhi ghiacciati fissi su un certo nerd carino, no anzi bellissimo e la sua mente immersa nei pensieri.
Così immersa da non rendersi conto che ormai il ragazzo si era alzato dal divano e si era appoggiato al muro accanto a lei.
“principessa, non starai mica pensando a me?” gli disse sorridendole maliziosamente. La ragazza si girò di scatto verso di lui una volta accortasi della sua presenza.
“ti piacerebbe” gli aveva risposto alzando le sopracciglia. “oppure piacerebbe a te”
A quelle parole Sam lo aveva afferrato per la camicia e lo aveva avvicinato al suo viso “non ti azzardare a ripeterlo mai più”
A quel punto Freddie non potè più resistere e la afferrò per i fianchi sbattendola violentemente contro il muro.
Dentro le loro bocche una sfida tra le loro lingue e nel frattempo la bionda graffiava lentamente le spalle di lui intento a baciarla sul collo. “sei una stronza, avevi ragione, vinci sempre tu le sfide, ma questa mi piace molto più delle altre”le sussurrò all’orecchio con voce roca, voce che le fece venire i brividi.
Poi passarono alla camera da letto.
Si vedevano volare in aria magliette pantaloni, reggiseno.
Si stavano divertendo molto, e mentre Freddie la baciava le venne in mente una cosa sola.
A volte non puoi resistere alle forti tentazioni.
Come lei non aveva potuto resistere ad un certo Freddie Benson.
E come un certo Freddie Benson non aveva potuto resistere ad una certa Sam Puckett.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24