Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: thalia19    01/11/2014    1 recensioni
Sono passati 5 anni da quando io, Pucca, ho ricevuto una notizia che mi ha cambiato la vita; ora vi racconto cos'è successo 5 anni fa..
Spero di avervi incuriosito.....
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Garu, Pucca, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 9: perché sei tornato?

ALESSIO: sei completamente rimbambita? Perché non hai reagito?
PUCCA: scusa ma secondo te cosa ho fatto?!
ALESSIO: e comunque chi era quel tipo??!! Non dirmi che era lo stesso che ti mandava tutti quei messaggi…?!?!
PUCCA: era lui….si chiama Garu….
ALESSIO: è lo stesso Garu della tua storia?! Quello che ti ha fatto venire qui?
PUCCA: si…quel Garu….
ALESSIO: motivo in più per prenderlo a calci in culo, ti ha spezzato il cuore  e stasera ti ha quasi stuprata
PUCCA:  stuprata……che parolone……
ALESSIO: no è la parola azzeccata…hey dove vai?
Io mi giro verso di lui e lo guardo inarcando un sopracciglio
PUCCA: a letto!?
Alessio mi guarda con una faccia basita e la bocca aperta a O
PUCCA. Cosa c’è? Non posso avere sonno?
Lui rimane li ancora a guardarmi senza darmi una risposta. Mi giro e sbaffando vado in camera mia borbottando un buonanotte.
Vado in bagno e mi preparo per una notte che probabilmente sarà insonne.
Mi fiondo sotto il mio piumone nero con i teschi rosa e mi abbraccio un cuscino.
Garu…Garu….Garu…..non avrei mai pensato di rivederlo, soprattutto non qui. Da quando sono venuta qui in Italia non ho più pensato a lui, o almeno non in certi casi.
Cacchio, rivederlo è stato……wow…..è diventato bello a dir poco…i muscoli, che quando eravamo bambini, erano appena accennati ora sono diventati molto evidenti; il suo viso è diventato favoloso, sembra quello di un angelo. I capelli poi, sembrano di seta, ora non li porta più legati da due codini ma sciolti….anche se mi sembrano più corti; un tempo gli sarebbero arrivati quasi a metà schiena ora invece gli arrivano appena alle spalle, mentre una ciocca ribelle gli cade in mezzo alla fronte.
I suoi occhi sono stupendi, ti fa sciogliere con un solo sguardo e quelle labbra….Dio quelle labbra….sono così sensuali…carnose al punto giusto; il labbro inferiore è bucato da un anellino nero che non avrei mai pensato che si facesse. Insomma…stiamo parlando di Garu…il grande ninja tutto di un pezzo, pieno di onore per la sua famiglia e dalle antiche vesta e abitudini……dovete ammettere che è starno che si sia fatto un pircing!!
La sua voce è cosi sexy…….FRENA!!!!
COME LA SUA VOCE!?!??!?! GARU PARLA!?!?!
Cioè calmi…lo sospettavo, anche perché dal momento che ti metti con una ragazza che tu lo voglia o meno comunque qualcosa lo devi dire, però lo scock è forte……Garu parla….è tutto ok…tutte le persone parlano…..MA NON LUI CAZZO!
Pucca respira……uno…respiro….due….respiro…..tre…respiro
Devo ammettere che ha una voce stupenda…..non lo avrei mai detto…..è un po’ roca ma molto sensuale ed eccitante, proprio come lui…..
MA CHE CAZZO DICO?!?!?!?!
AIUTATEMI…SONO MALATA……… >__< ………QUALCUNO MI PORTI IN UN MANICOMIO!!!
HO APPENA DETTO CHE GARU è SENSUALE, ECCITANTE, BELLISSIMO, STUPENDO E……OHHHHHH HO RICOMINCIATO!!!!!
MEGLIO CHE DORMA………
Sto dormendo…..sto ancora dormendo……dormo……uffa non riesco a dormire….che tu sia dannato Garu.

La mattina dopo……
Apro gli occhi…alla fine sono riuscita ad addormentarmi, con molta fatica ma ci sono riuscita……
Mi alzo dal letto e per svegliarmi meglio mi butto sotto la doccia.
Una volta finita la doccia mi vesto alla meglio e mi dirigo in cucina per fare la colazione.
Guardo l’orario: 8:45…wow
CAZZO…LA SCUOLA!!!!
 Spettate…oggi è sabato…..no ho scuola fiùh
Apro il frigo e tiro fuori……NIENTE!!!???! TIRO FUORI NIENTE!?!?!
ALESSIO!!!! “NON TI PREOCCUPARE VADO A FARE LA SPESA DOMANI POMERIGGIO..” COL CAVOLO CHE L’HA FATTA!
ORA VADO IN CAMERA SUA E LO AMMAZZO.
Faccio per aprire la porta ma mi accorgo ch’è socchiusa.
Lo so che non dovrei ma sbircio.
È abbracciato ad un ragazzo biondo con un tatuaggio di un aquila sul collo. Sono intenti a scambiarsi baci e carezze, uno nelle braccia dell’altro. Stranamente mi compare un sorriso sulle labbra.
Chiudo la porta e mi avvio fuori casa. Per questa volta può andare, ma la prossima volta che mi dice una cosa e poi non la fa lo ammazzo.
Sto girando per il centro con mille pensieri in testa quando vedo dei capelli azzurri troppo familiari.
Alzo lo sguardo e rendo fatti i miei sospetti. In tutta la sua troiaggine vedo Ring Ring intenta a filtrare con un cameriere. Io mi nascondo dietro un muro cercando di non farmi vedere. Ma cosa faccio?! Perché mi sto nascondendo!?
Faccio per uscire da mio nascondiglio ma vedo la troietta rispondere al telefono e sento uscire dalle sue labbra il nome del ragazzo che mi ha rovinato la vita
(per abbreviare ring ring la denomino ring)
RING: dimmi Garu…..certo amore mio…arrivo subito……
Alle parole “amore mio” il mio cuore perde un battito….possibile che io sia così sciocca da pensare che lui sia venuto qui solo per me?! Dovevo capirlo che il suo scopo è solo quello di illudermi che lui mi ama per poi ridicolizzarmi davanti a tutti i miei amici.
Sento le lacrime salirmi agli occhi, perché deve farmi questo? Cosa gli ho fatto??
Stringo i denti e la rabbia prende il posto della tristezza. Ho già pianto abbastanza per lui, vuole giocare?!?!? Vuol dire che gli darò pane per i suoi denti!
Decido di seguire Ring Ring.
BOIA COME SCULETTA!!!!
È in pieno centro e muove i fianchi come se  stesse ballando la danza del ventre…..possibile che si così troia!?!?
Oh, scusate…mi sono dimenticata di descriverla…..allora….
I capelli le arrivano fino al sedere e sono liscissimi. Indossa degli stivali bianchi con tacco 12 che le arrivano fino al ginocchio.
Una gonna, mooooolto corta, color verde, sopra un top senza maniche bianco molto scollato.
Il vestiario è bello, il manico orrendo!
La seguo fino ad arrivare davanti ad una villa enorme che non avevo mai notato prima.
Tira fuori le chiavi dalla borsetta e apre il cancello. Purtroppo per me il cancello si chiude prima che io riesca ad entrare, così sono costretta a scavalcare.
Una volta di là mi accorgo di averla persa di vista, sto per andarmene quando vedo una porta sul retro aperta. Comincio a correre e smetto solo quando me la ritrovo di fronte. Entro.
Wow sono in cucina o per meglio dire un cucinone, in confronto a quello di casa mia questo sembra quello di un ristorante.
Pentole, tegami ed altri attrezzi da cucina ovunque. Mentre mi guardo in giro sento la voce stridula di Ring Ring chiamare Garu.
Mi affaccio fuori dalla cucina da dove sento provenire la voce e vedo la troietta in mezzo ad un ingresso principesco. Due grandi scalinate  a forma di cuore si affacciano su un pavimento di marmo lucidissimo; coperto in centro da un enorme tappeto persiano dall’aria molto elegante e costosa.
????: Ring cosa cazzo hai da urlare
Sento una voce ma non riconosco il proprietario. Viene da sopra le scale e sembra mooolto incazzata.
Vedo scendere un ragazzo con i capelli neri a torso nudo. Subito non riesco a riconoscerlo ma poi la sua immagine da bambino si focalizza nella mia testa……Abyo. Un sorriso mi affiora sulle labbra quando noto che non ha perso il vizio di girare  a torso nudo. Questo sentimento di malinconia viene sostituito da rabbia quando mi ricordo che anche lui, come tutti, mi ha tradito. Stringo i pugni fino a conficcarmi nel palmo le unghie
RING: Abyo….dov’è Garu? Ci siamo sentiti prima
ABYO: è sopra. Comunque la prossima volta non urlare, c’è gente che vuole dormire
RING: se tu e Ching scopasse di meno riuscireste anche a dormire durante la notte.
???: chi è che ha nominato il mio nome?
Vedo camminare vicino ad Abyo una ragazza con lunghi capelli neri e con addosso solo una camicia……Ching…
CHING: cosa vuoi Ring Ring?
RING: SAPERE DOVE CAZZO E’ GARU!!!
GARU: sono qui…non c’è bisogno di urlare
Eccolo li…sua signoria…..l’unica persona che riesce a ricoprire due ruoli contemporaneamente quello dello stronzo e più stronzo!
ABYO: bene, visto che vi siete ritrovati io e Ching andiamo a scopare….vieni piccola
Wow si sono tutti imputtaniti….non c’è che dire……sembrano tutti far parte di un set per un filmazzo porno.
GARU: perché questa notte non sei tornata a casa?
Eccolo lì…il fidanzato geloso….come vorrei che quella gelosia fosse rivota a me…ma cosa dico?!?!
 Torno a concentrarmi sulla scena di  Garu con la camicia mezza aperta che sta baciando Ring Ring……COSA!?!?!??!?!?!?!?!
FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!
LA STA BACIANDO???
Bhe ora che ci penso meglio…non è così strano…stanno insieme….già….preferisce…lei….a …me.
Una lacrima silenziosa mi riga la guancia perché anche se non lo voglio ammettere a me stessa io amo ancora Garu.
Garu la sbatte contro un muro e comincia a risalirle le gambe con una mano mentre con l‘altra le tiene ferma la testa.
Lei emette dei leggeri gemiti mentre le sue mani vagano sul petto di Garu e sul suo “coso” ancora nascosto nei pantaloni.
Ora le lacrime che mi stanno rigando le guance sono molto più di una….sono tantissime. Cerco di farle smettere ma senza successo; decido così di andarmene. Mentre me ne vado però urto contro a qualcosa che cadendo provoca molto rumore, non indifferente ai due che si staccano di botto e si cominciano a guadare in giro.
Mi affaccio per vedere se magari uno dei due sta venendo nella mia direzione e vedo Garu che si sta incamminando verso di me.
O CAZZO!! Cerco di scappare ma vengo afferrata per un polso e sbattuta contro qualcosa di caldo ma duro che scopro dopo essere il petto di Garu.
Mi giro e i nostri occhi si incontrano. Nei suoi leggo stupore e rabbia…più rabbia che stupore in effetti. Forse perché ho interrotto la sua scopatina?!
Mi trascina fino all’ingresso. Io cerco di dimenarmi invana. Quando Ring mi guarda capisco subito che non mi ha riconosciuto e ne sono sollevata.
Grau di ferma in mezzo alla stanza broccandomi entrambe le braccia e schiacciandomi con la schiena contro al suo petto.
GARU: Ching……Abyo….SCENDETE!!
La sua voce è così diversa dalla sera prima. È molto più dura e impositiva.
RING: Garu…amore..cos
GARU: zitta.
La interrompe con un tono freddo e distaccato che fa ammutolire all’istante Ring. Rivedo Abyo e Ching apparire sopra le scale, questa volta più spettinati e mal ridotti di prima……perfetto ho interrotto pure la loro di scopata…sono grande!
Anche se nei loro comportamenti leggo fastidio e rabbia nell’esser stati interrotti nessuno dei due prova anche solo con lo sguardo a contraddire Garu. Più che latro vedo Ring, Abyo e Ching intenti a fissarmi come se fossi un alieno…va bene che sono felice che non mi riconoscano ma che cazzo hanno da guardarmi così?
ABYO: chi cazzo è questa troia?
Chi hai chiamato troia, stronzo?!!?
PUCCA: troia sarà poi la tua ragazza!!
Vedo Abyo irrigidire la mascella cercando di trattenere la rabbia.
GARU: ahahahhahahahaha
Lo sento ridere e mi volto a guardarlo…cosa cappero ha da ridere?
PUCCA: cosa cavolo hai da ridere Garu?
RING: e tu come fai a sapere il suo nome?!……Garu non dirmi che mi hai tradito con questa?!
Garu torna a ridere…cacchio avrà da ridere sto’ qua?! Bha….
GARU: Ring Ring ti ho tradito con molte altre ragazze ma ti assicuro che con lei non ci sono ancora andato a letto….
Come sarebbe ANCORA?!!??! Io a letto con lui non ci vado!!!! Forse…..
GARU: anche se a dir la verità non mi dispiacerebbe……
Ora sono girata verso di lui e  con le sue labbra a pochi centimetri dalle mie….mi sento bollente e la voglia di baciarlo è tanta ma decido di dare retta al mio orgoglio quindi…col cavolo che ti bacio!
GARU: ragazzi non ditemi che non l’ avete riconosciuta- dice continuando a fissarmi negli occhi – è Pucca.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: thalia19