Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Isilady    21/10/2008    3 recensioni
cosa sarebbe successo se logan avesse visto piz baciare veronica sul balcone? LoVe
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veronica stava divorando l’ultimo involtino primavera mentre Logan la osservava divertito. Come poteva mangiare come una camionista senza diventare una mongolfiera?! In quel momento sentirono aprire la porta
“bella Logan sono a casa… amico non puoi capire che strafiga ho incontrato! Devo raccontarti è stata un’esperienza mistica”
“ehi Dick senti ora sono un po’ occupato ne parliamo più tardi ok?”
“dai questa merita davvero…ah Veronica sei qui?! Allora i gossip non sono poi cosi infondati..”
“di cosa parli Dick?” chiese V
“si dice in giro che siete tornati insieme durate la festa di Parker dopo una sveltina in ascensore… sembra che ci siano dei testimoni”
“si certo l’abbiamo fatto anche sul bancone della reception” rispose Logan in modo scortese
“ehi Logan non fartela con me io riferisco e basta. Io sono tuo amico voglio solo il meglio per te e non so se Ronnie qui fa per te “
“Dick potresti farti i fatti tuoi, grazie” disse v scocciata
“io me li farei pure sai, se non fosse che ogni volta che vi mollate sono io a raccogliere i pezzi di emo-Logan, sai com’è sarebbe carino che gli restituissi gli attributi”
“ io non sono emo” disse mezzo offeso Logan
“ahahah come no! Se sei felice tu amico io sono felice per te, solo che non voglio vederti ridotto come uno straccio, lo sai che lei è la tua criptonite!”
“Dick guarda apprezzo davvero, ma me la so cavare anche da solo”
“se lo dici tu”
“Dick non hai qualche cheerleader da farti o sgualdrina da portare a las vegas”
“si ho capito me ne vado, ero solo venuto a chiedere a Logan se voleva venire alla festa della confraternita” disse Dick mentre apriva il frigo della suite
“prossima volta non mancherò”
“sarà meglio, non sai cosa ti perdi”
“credo che sopravvivrò ...”
“ciao Ronnie, cerca di lasciargli un po di dignità ok?“
“addio Dick, e non preoccuparti il tuo fidanzato è in buone mani”
Dick uscì con la sua scorta personale di birra e i due rimasero a fissarsi.
“chi l’avrebbe detto che Dick fosse il tuo cane da guardia”
“può essere un coglione ma sa essere un buon amico”
“non lo nego… sono solo stupita”
Logan non rispose
“ehi volevo dirti che mi dispiace…”
“cos’è Dick ha tirato fuori la Veronica compassionevole”
“non proprio, è solo che è da quando sono qui che mi sento in colpa per quello che ti ho detto prima su Duncan… non lo pensavo sul serio, non sei patetico è solo che tu continuavi a provocarmi non so perché ho detto quelle cose, sono veramente dispiaciuta e sinceramente non credevo di averti fatto stare cosi male quell’estate" disse lei dispiaciuta
“Non posso negarlo mi hai spezzato il cuore davvero, se mi avessi solo lasciato avrei potuto capirlo alla fine a modo tuo pensavi di aiutarmi… ma ti giuro vederti con Duncan è stato straziante mi sono veramente sentito patetico, mi dicevo che se non potevo averti avrei fatto di tutto per darti sui nervi...”
“e ti assicuro che ci sei riuscito”
“non potevo pensare di esserti indifferente, volevo una reazione da parte tua. E per dirla tutta quando ti ho visto fuori dalla porta quella sera dopo che avevi fatto l’amore con lui, oddio non posso neanche spiegarti quello che ho provato ero cosi arrabbiato e mi sono sentito uno schifo… perche con lui si, perche ti sei fidata di lui dopo tutto quello che ha fatto ma non ti sei mai fidata di me? “
“oddio Logan… io sono tornata con Duncan non tanto perché lo amassi sul serio e l’ho capito solo ora ma perché volevo provare a riavere quello che avevamo prima della morte di Lilly… ma mi ero sbagliata io non sono più quella ragazza ingenua e spensierata, però avevo bisogno di sapere se con Duncan avrebbe potuto funzionare, mi dispiace se ti ho fatto soffrire ma davvero non pensavo che tu ci tenessi cosi tanto a me”
“Veronica avevo detto di amarti poche settimane prima..” puntualizzo il ragazzo
“lo so ma credevo ti fossi fatto prendere dal momento non pensavo dicessi sul serio…”
“ottimo. Cosa devo fare per farmi credere da te? Dimmelo che lo faccio”
“non devi fare niente…”
“lo sai che farei tutto per te ma alla fine non ne faccio mai una giusta…se ti lascio i tuoi spazi pensi che sia in giro a cornificarti, se cerco di proteggerti ti incazzi…che devo fare?”
“mi incazzo, per forza che mi incazzo mi avevi messo alle costole una guardia del corpo senza dirmelo non sai che spavento mi sono presa!”
“secondo te perché l’ho fatto? Forse perché hanno cercato di stuprarti, non lo so cosa avrei dovuto dire ‘ma si tesoro vai pure a caccia di stupratori tanto a me che me ne frega?!’” disse sarcastico
“no lagan dovevi lasciarmi lavorare in pace, lo sai che me la so cavare”
“veronica io non lo metto in dubbio sono sicuro che sai difenderti e tutto quello che vuoi, ma non puoi pretendere che io non mi preoccupi. Non voglio neanche pensare se ti dovesse succedere qualcosa. Non sei da sola ok? Devi pensare che le tue azioni coinvolgono anche le persone che hai accanto, cosa avrebbe fatto tuo padre se avesse saputo in che situazione ti eri cacciata?”
“Logan ok ho capito il tuo punto di vista però è il mio lavoro”
“no Veronica secondo me non hai capito. Tu ti senti invincibile, puoi aiutare e prenderti cura di tutto e tutti, ma chi è che si prende cura di te? Fattene una ragione non sei wonder women, se continui ad essere cosi testarda finirai per farti male e far male a tutte le persone che ti vogliono bene… se non lo vuoi fare per me ok, non mi importa, voglio solo sapere che sei al sicuro…. Non posso pensare di perdere anche te Ronnie... credo che ne morirei…”
Veronica senti la realizzazione colpirla, era stata davvero stupida a non capirlo prima, quel ragazzo avrebbe davvero sacrificato tutto per lei… la ragazza non riusci a rispondergli perché l’urgenza di saltargli addosso fu troppo forte. Senza pensarci due volte prese il suo viso tra le mani e lo baciò cercando di trasmettergli tutto quello che provava per lui: attrazione, odio, amicizia, passione, paura ma soprattutto amore
Logan non se lo aspettava e ci mise un attimo a registrare quello che stava succedendo ma si riprese in fretta
“Logan ti prego, ho bisogno di te... adesso!”
non c’era bisogno di ripeterglielo due volte, iniziò a spogliarla e la fece sdraiare sul divano… si prese un attimo per guardarla e gli si blocco il respiro in gola quando vide con quanto amore e passione lei lo stesse guardando…
Veronica era intenta a slacciargli i pantaloni e togliergli la camicia. Ma perché le fanno con cosi tanti bottoni? doveva liberarlo dai vestiti il più in fretta possibile, aveva bisogno di sentirlo su di sé, non era mai stata cosi impaziente, non credeva di poter sentire la sua mancanza cosi tanto da farle male.
Quando lui finalmente fu sopra di lei lo abbracciò forte a sé, le sue dita accarezzarono ogni cicatrice che quel mostro di aaron gli aveva procurato
“amo la tua schiena” sussurò lei
“io invece amo te”

.

.

ehi spero che anche questo capitolo vi piaccia, lasciatemi un commento su cosa ne pensate!!! presto l'ultimo capitolo della mia storia... baci!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Isilady