Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: Drop Of Rainbow    02/11/2014    3 recensioni
Dopo che Maria ha salvato la Valle, Robin è del tutto sparito e questo la delude. Dopo quasi un anno si fa rivedere ma Maria non è più la stessa. Robin è sconcertato dal comportamento indifferente di Maria ma quando alla festa dell'anniversario di Loveday e Benjamin delle ragazze si aggirano intorno Robin, Maria.....
Non voglio continuare altrimenti vi anticipo tutto, spero di avervi incuriosito. Buona lettura e recensite.
P.S. Ho immaginato la storia qualche anno più avanti. 😃
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Robin De Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era seduto fianco a me e mi guardava, mentre io fissavo la pagina con il disegno incompleto e la matita ferma. I capelli mi coprivano i lati del viso ma sentivo che lui aveva ancora gli occhi fissi su di me.
"Quindi è questo quello che fai? Disegni."
"Non solo. Vieni con me." gli presi la mano e lo tiravo. Aveva la mano liscia, morbida, confortevole....
Sentivo le sue dita tremare tra le mie. Era la cosa più dolce che avessi mai visto. Sono arrivata ad una grande quercia di fronte casa.
"Siediti." la mia voce era dolce, premurosa....
"D'accordo." mi disse con un sorriso. Si siede con la schiena contro l'albero e piega la gamba destra. Io mi siedo alla sua sinistra e vedo che lui apprezza.
"Allora?"
"Mi piace guardare io cielo. Da qui ti sembra che il mondo sia in silenzio e l'unica cosa che senti è il tuo cuore che ti pompa sangue nelle vene."
C'è un momento di silenzio, come se lui volesse assaporare le mie parole.
"Di cosa hai paura, Maria?"
Perchè mi ha fatto questa domanda?
"Della morte." Si. Avevo paura della morte. I miei genitori erano morti e adesso ne avevo il terrore. L'avevo per la mia morte e anche per quella degli altri.
"Non devi. La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'è lei e quando c'è lei non ci siamo noi."
"Epicuro." dissi.
"Ammirevole."
"Grazie." mi giro verso di lui e gli sorrido. Lui fa altrettanto.
Mi guarda negli occhi. Mi guarda prima gli occhi e poi le labbra. È un momento intenso, mi sento come se il mondo stesse assistendo. Avvicina il suo viso al mio lentamente, e quando la sua bocca è pochi centimetri dalla mia mi volto. Lui abbassa la testa.
"T-Ti va di entrare?" gli pongo questa domanda imbarazzata, anche se non dovevo.
"Certo..." mi dice ancora con la testa abbassata. Si alza e mi porge la mano. L'afferro e adesso sono io a sentire un brivido. Un brivido che è percorso per tutto il corpo e si è fermato al cuore, continuando a vibrare.
Ci dirigiamo alla porta quando....
"Maria!"
"R-Robin....."
"Mi spieghi cosa ti prende?"
"Robin? Sei proprio tu?" Erdi interrompe la nostra conversazione.
"Erdi? Che ci fai qui?"
"Sono qui da quasi un anno, e tu invece? E da molto che non ci vediamo?"
"Io sono dovuto partire, per motivi familiari." e mentre lo diceva mi guardava. Io abbassai lo sguardo.
"Quindi voi vi conoscete?" cercai di cambiare discorso.
"Si, da molto. Da quando avevamo cinque anni." mi risponde Erdi.
"E tu come conosci Maria, Erdi?"
"Si è persa nel bosco, con il suo cavallo...." NO! NO! NO! NO! NO! STA ZITTO! ".....E mi ha rubato il cuore." ASPETTA, COSAAA?
Lo sguardo di Robin cambiò e io avevo il mio di cuore in gola. Mi si era mozzato il fiato e non sapevo cosa dire.
"Ma davvero?" disse Robin con un tono di sfida.
"Si."
"Allora che vinca il migliore."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: Drop Of Rainbow