Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: aturiel    02/11/2014    0 recensioni
Dieci drabble sul mondo di Pandora Hearts e sui suoi personaggi scritte per il contest di Mad_Fool_Hatter "10 character meme".
Alcune saranno divertenti, altre più malinconiche ^_^
Spero vi piacciano.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Vincent stava osservando Oz camminare di fronte a lui: sapeva che Gil avrebbe voluto essere accanto a quella testa bionda e incrociare i suoi occhi smeraldo – non il suo, rosso, da figlio del Diavolo -, e Vincent questo non lo sopportava. 
Gil continuava a farsi rovinare la vita da lui, continuava a essergli un fedele servitore, il suo Gil stava sempre con lui! Odiava Oz, lo odiava con tutte le sue forze: doveva morire, doveva essere ucciso, il suo cuore bambino trafitto mille volte. 
Afferrò le sue forbici e le ficcò nel ventre di un peluche che smembrò. Sussurrò, poi, con il viso decorato da un rabbioso sorriso: «Ti odio!».


 


 

Note autrice: 
E finalmente anche questa - prima ma non ultima - avventura nel mondo di Pandora Hearts è finita. Mi sono divertita moltissimo a cercare modi in cui quegli stupendi personaggi che la Mochizuki ci ha - fortunatamente, aggiungerei - fatto conoscere potessero trovarsi insieme senza allontanarmi troppo dal canon. Ho amato ciascuno di loro, e solo il pensiero che, tra poco, il manga sarà definitivamente concluso, mi fa intristire oltre ogni dire perché oh, questo è una delle mie storie preferite che, in qualche modo, mi ha cambiata. 
Ma bado alle chiacchiere! Sono qui per parlare della MIA raccolta, quindi devo concentrarmi e non lasciarmi andare allo sconforto U_U. Qui di seguito c'è tutto l'elenco dei prompt che ho usato:

 

1-Vincent/Break Quella fu la prima volta
2-Elliot/Reim/Barma High School
3-Gilbert/Leo Gelosia
4-Reim/Glen Nel letto
5-Oz/Alice Svegli fino all’alba
6-Elliot/Break Fall in love
7-Glen SMS
8-Alice/Gilbert L'ultima lacrima
9-Leo/Barma Perdersi durante un viaggio in macchina
10-Oz/Vincent "Ti odio!"

Alcuni so di averli utilizzati meglio, altri peggio, però per ognuno ho tentato di impegnarmi al massimo, per trovare un modo di unire personaggi diversissimi e apparentemente scollegati senza snaturarli. Insomma, è stata una sfida bella e buona! 
Ammetto che il più difficile è stato il primo, mentre, una volta "rotto il ghiaccio", gli altri sono un po' venuti da sé, e di questo sono molto contenta. Non so se la mia raccolta piacerà alla giudiciA (Mad_Fool_Hatter, che ringrazio infinitamente per aver indetto questo contest stupendo), ma comunque sia mi sono divertita moltissimo. Ringrazio poi tutti quelli che sono arrivati fin qui, o che anche hanno solo letto qualcuna delle drabble perché sono diventate un pezzettino del mio cuore e ci sono molto affezionata ^_^.
E niente, ho fatto le note autrice più lunghe della storia xD ancora grazie mille e alla prossima! 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: aturiel