Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Olivia_Malfoy    03/11/2014    0 recensioni
E se... le cose fossero andate diversamente rispetto a come le conoscevamo?
Una nuova ff tutta da gustare per chi ama le DRAMIONE per chi vuole stravolgere le cose e per chi ama sognare storie di amori impossibili ma reali...
Tutto questo è "What if... Dramione"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco’s POV
 
 
Quando sono arrivato in Sala Comune di ritorno dalla biblioteca, dove mi ero rintanato nel mio angolino segreto dietro gli scaffali infondo a destra, alzato c’era solo Blase Zabini, il mio migliore amico.
"Amico tutto bene?"
"Perché? Certo che va tutto bene. Cosa potrebbe andare storto?"
"Cosa mi stai nascondendo Draco?"
Ecco, lo sapevo, mi aveva beccato… sarò anche un ottimo bugiardo con gli altri ma a Blase non posso nascondere nulla, mi conosce troppo a fondo per credere a una delle mi solite balle.
"Dai Dra spara, chi vuoi prendere in giro? Magari gli altri, ma non me."
Proviamone un’altra, se non cede mi toccherà raccontargli tutto.
"Veramente Bla tutto a posto sono solo stanco morto…"
"Di un’altra cazzata e uso il Veritae Serum! Di che si tratta?"
"Ok! Ok! Si tratta della persona che amo…"
"WoW WoW WoW!!! Il nostro Draco Lucius Malfoy è innamorato!! Chi è la fortunata??"
"Ok rallenta Bla, rallenta… si tratta di Hermione, Hermione Granger"
"Per Merlino, stai scherzando vero? La Mezzosangue??"
"Si! Che problema c’è?!"
"Tuo padre, ecco qual è il problema."
"Lo so, troverò una soluzione…"
"Vabbè poi si pensa ora racconta tutto!"
"Sappilo è una storia molto lunga…"
"Tranquillo amico abbiamo tutta la notte."
"Da dove vuoi che parta?"
"Dall’inizio magari, sennò non ci capisco un calderone"
"Ok allora… è iniziato tutto il quarto anno, dopo che arrivarono quelli di Durmstrang e di Beauxbatons, quel cretino di Krum le aveva già messo gli occhi addosso, che rabbia che provavo!!!
"Quado la McGranitt ci ha riuniti tutti insieme per il ballo del ceppo, speravo che mi mettesse a ballare con lei ma non è accaduto e mi è stata appioppa la Parkinson… che rompipalle appiccicosa…"
"Ahahahahahahah che alta opinione che hai di lei, ahahah"
"Non interrompermi o me ne vado a dormire!!"
"Okay Okay, scusa vai avanti"
"Grazie… dicevo?! Ah giusto, lei era lì che ballava con San Potty e ridevano, lei è bellissima quando ride, ma dovevo essere io a farla ridere non lo Sfregiato. Più le cose andavano avanti più odiavo Krum e Lenticchia, più invidiavo Potter e più amavo la mia Mezzosangue… Le cose poi non sono cambiate molto come puoi vedere"
"Adesso spiegami perché in questi anni se la ami tanto come dici, l’hai insultata sempre, facendola stare malissimo?!"
"Perché… io… non lo so Blase, non ne ho idea."
"Cosa pensi di fare?"
"Non ne ho idea, cosa mi consigli?"
"Per iniziare devi farti perdonare per il tuo comportamento di merda…"
"In che modo?"
"Primo: sii gentile. Secondo: non insultarla, MAI. Terzo: falle capire che sei meglio di Lenticchia."
"Okay!! Grazie Blase sei un ottimo amico."
"Allora, mio caro innamorato ora a letto che sono le due"
"Cosa??? Le due??? Notte Bla"
"Notte Dra"
Rimuginai su ciò che io e Blase ci eravamo detti fino a che non sono caduto nelle braccia di Morfeo.
 
Hermione’s POV
 
 
Quando arrivo in biblioteca noto che è deserta ma non ci faccio troppo caso e mi metto subito sotto con lo studio facendo tutti gli esercizi teorici del libro di Pozioni.
Passo così tutto il pomeriggio e poi mi avvio verso la sala grande per la cena dato che ho saltato il pranzo, anche se dubito che qualcuno dei miei amici si sia accorto della mia assenza, infatti quando arrivo a tavolo di Grifondoro e prendo posto tra Ron e Harry dubito che ci abbiano fatto molto caso dato che Harry stava intrattenendo una discussione con Ginny, Semus e Dean sul Quiddich mentre Ron si sta mangiando la faccia con la Brown... che strano… infatti mangio giusto un po’ d’agnello con la salsina e me ne vado in camera a ripensare a quella voce.
Chissà chi è? Continuo a chiedermi durante tutto il tragitto e quando arrivo al quadro della Signora Grassa dico “luna nuova” e mi metto su una poltrona davanti al camino a leggere “Hunger Games: il Canto della Rivolta” che mi ha regalato mia mamma per la festa delle donne dell’anno scorso fino a che non sento entrare qualcuno e vedo che è Harry.
"Mione che ci fai qui? Perché non sei venuta a cena?"
"Mio caro Harry io sono venuta a cena, mi sono seduta tra te e Ron ho mangiato il mio bel piattino e me ne sono andata, evidentemente eravate troppo presi da quello che stavate facendo per accorgervene…"
"Se non ti dispiace allora torno da Ginny, a dopo"
"Se a dopo… Se sarò ancora qui ad aspettare i vostri comodi"
L’ultima parte l’ho sibilata a denti stretti e appena il mio migliore amico se n’è andato ho girato i tacchi e sono andata a letto, ricordandomi all’ultimo che devo cercare il mio nastro per capelli, lo farò domani, adesso sono troppo stanca, e pensando questo mi lascio cullare nelle braccia di Morfeo…
 
SPAZIO AUTRICE:
Spero vi piaccia :D consigli e critiche sono ben accetti perciò se volte lasciatemi un commento :)

Lady Malfoy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Olivia_Malfoy