Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shaon Nimphadora    03/11/2014    1 recensioni
salve a tutti, questa e la mia prima storia, quindi abbiate pieta' di me!
si tratta di una storia che mi e' venuta in mente, guardando il capitolo degli arrancar, e un po' vecchiotta,
e tratta di una arrancar di mia invenzione(heheheheh) che conoscera' da vicino gli espada, prima della battaglia finale. le coppie....(hehehehee) potete farvi scervellamenti!
buona visione!
""Las Noches nel silenzio della notte eterna, era l'unica costruzione nel bianco paesaggio.
Gli occhi di lei non riuscivano a comprendere quanto fosse grande, quanto fosse maestosa
– vieni mia cara, una nuova vita ti attende- disse l'uomo vestito di bianco, che nonostante avesse gli occhi scuri, la trapassavano come punte di ghiaccio.
-S..Si, Aizen-sama...-""
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coyote Starrk, Jaggerjack Grimmjow, Nnoitra Jilga, Nuovo personaggio, Schiffer Ulquiorra
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE
Ciaooooo....
eccomi di nuovo, vi offro questo!


 STARRK-SAMA


C'erano tutti gl'Espada, allineati, davanti Aizen.
Karen si sentiva tesa, era accanto a Grimmjow e Ulquiorra, anchessi molto nervosi.  
Alla pronunciazione dei loro nomi, al loro turno, si avvicinarono ai rispettivi espada, e se ne andavano con loro.
Quando fu chiamato il suo nome, Karen guardò in torno, e l'unico rimasto era un Espada dallo sguardo assonnato, ma che lei conoscheva bene, Starrk Coyote, l'unico espada, che al contrario di tutti, aveva un'aria seria, e posata, ma allo stesso tempo pigra. I suoi capelli, che come al solito, erano lunghi e scompigliati, di un colore scuro. Lei si avvicinò timida a lui, che la guardò pigramente, ma con una punta di curiosità, la conosceva, la giovane ragazza con I codini, che una volta, era stata guasi investita dal carretto bianco, che Lilinette aveva fatto.
- ehmm......St...Coyote-sama,  e un piacere conoscervi- al quel punto, fece un inchino, ma Starrk, alzò la mano, lei chiuse gli occhi impaurita, ma lui le scompigliò I capelli sorridendo -non devi inchinarti, e nemmeno chiamarmi in questo modo, sono Starrk, odio quando gli altri mi chiamano così- Karen lo guardò ammirata, era dolce e tranquilo, l'esatto opposto degli altri Arrancar – o..ok!Srarrk-sama, va bene?
-beh...meglio di prima.- Starrk la guardò intensamente, e poi si girò -Vieni domani, ma non fare presto, detesto quando Lilinette mi sveglia- la lasciò perplessa, al contrario di tutti, non si vantava affatto.


-Allora? Come è andata?- Grimmjow la tempestava di domande, mentre ulquiorra leggeva un libro.
Apache, Mila Rose, e Sunsun avevano organizzato una festa, visto che teoricamente tutti loro avrebbero cambiato strada, cambiato vita. Grimmjow era soddisfatto, di essere con Nnoitra, ed anche Ulquiorra, sembava contento di servire Barragan. Karen invece era molto pensierosa, l'indomani sarebbe dovuta andare all'interno, al cuore di Las Noches, dove c'erano gli alloggi Espada.
-Karyyyyyy!!!- Mila Rose si era buttata su di lei abbracciandola, mentre Apache correndo, si mise a urlare -Mila Rose, cosa cazzo fai?! La soffochi con le tue tette da prostituta!- Karen si alzò a stento, e sorrise imbarazzata – Apache, non preoccup...- Sunsun le raggiunse lentamente, bisbigliando alcune parole, come al suo solito -che ti succede Kary, sei molto tesa, non e vero?- Apache e Mila Rose, la guardarono sospettose, poi ad un tratto Mila Rose ebbe un colpo di fulmine -Certo!!! visto che sei una facciòn a pieno titolo, hai bisogno di un nuovo look!!!- Apache e Sunsun, trascinarono nel loro stanzino, pieno di vestiti da donna Arrancar, la povera Karen che pareva molto, molto imbarazzata.


Starrk come al solito dormiva beatamente inconsapevole della serie di eventi che sarebbero successi.
-YEEEEAAAH!!!- Lilinette gli saltò sullo stomaco, facendolo svegliare di botto, -COSA C'E LILINETTE?!- Starrk si voltò, ma sarebbe stato meglio per il suo onore non farlo; Karen era sulla porta di camera sua. Ma c'era qualcosa di estremamente diverso: ora aveva una smagliante nuova divisa, ed i suoi capelli erano legati  fin sopra le spalle, con pieghe sensuali. Le sue forme gentili erano la cosa che dava più nell'occhio, ma Starrk non era quel tipo di uomo, e si sforzò di matenere il suo sguardo assonato, perchè la sua bocca stava lentamente prendendo forma di un Garganta, da quanto era sbalordito. -St..Starrk-sama, sono al vostro servizio, ditemi quello che devo fare- lui la guardò pensieroso -niente, fai quello che ti pare. se vuoi, siediti là- con questo, indicò il suo letto, ma si sarebbe voluto mozzare la lingua, di tutti I posti, proprio lì! Chissà cosa penserà lei, che forse e un maniaco? Sperò di tutto cuore di no.
Karen si avvicinò lentamente e si buttò sulla montagna di cuscini di Starrk. Quanto erano morbidi!! sentiva il corpo addormentarsi, come se quei cuscini inducessero al sonno! Ora capiva perchè Starrk dormiva così tanto!!
Lilinette la guardò mentre lei cominciava ad addommentarsi, e si avvicinò a Starrk -che strana tipa, non è come quelle smorfiosette che girano a Las Noches, e poi.....hai visto che tette a? Che invidia!!- Starrk le donò un pugno in testa -sei troppo piccola per dire certe cose! e visto che ci sei, portami un nacos, ne ho proprio bisogno- Lilinette borbottò qualcosa, ma poi, se ne andò dalla stanza, a prendere il naco.
Starrk si guardò in torno, e si mise a sedere sul letto, accanto a Karen dormiente -.......sei molto più bella così. Sai, io vorrei tanto restare così per sempre, a dormire, ma come saprai, nessuno può- si stese più lontano da lei, per non far nascere incidenti imbarazanti, e si addormentò.

Starrk si svegliò, e si accorse di toccare qualcosa di morbido, é stare su qualcosa di morbido, più del letto. Guasi, Starrk non gli venne mezzo infarto: stava stringendo con una mano I seni di Karen, ancora addormentata, ma differamente da prima, lei era attaccata a lui, e per dirla meglio, era lui sopra di lei.
Starrk tolse velocemente la mano di lì, rosso in faccia. Ma aimé, Lilinette lo stava guardando con occhi spalancati.
- COSA STAVI FACENDO??!!!- urlò più stupita che arrabbiata.
- hem....Lilinette, non è quello che credi...-  Starrk cercò di spiegare, ma invano. Lilinette si accorse che Karen si stava svegliando, ma ancora aimè, Starrk era sopra di lei, e le cose si fecero più imbarazzanti che mai.
-St..Starrk-sama!!ch...che state facendo?!!- Karen era diventata rossa come I pomodori dell'orto di Aizen. -K..Karen, non è quello che pensi, non volevo fare niente.....te lo giuro!!!- Karen si alzò, e con un leggero inchino -vi chiedo perdono Starrk-sama, ma io.....credo di dover andare....-
Karen uscì di gran carriera dalle stanze di Starrk, e precipitandosi in camera sua.

Starrk ingnorò completamente Lilinette, pensando cosa fosse successo: si era svegliato su Karen, toccando..beh...i suoi seni, e Lilinette aveva visto tutto, e come se non bastasse ora Karen lo credeva pervertito come Nnoitra. Ma una cosa solo, non gli dispiaque; Karen era molto morbida, e averla accanto....non so.....non lo faceva sentire così solo.
Gli sarebbe piaciuto dormire ancora con lei.

Karen era in camera sua, sul suo divano. Non riusciva a capire la massa di sensazioni che aveva: si sentiva ferita, per via che si fidava di Starrk e si è risvegliata con lui addosso, e la bambina....come si chiamava?...ah....Lilinette che gridava come una forsennata. La seconda cosa, era che non gli dispiaceva stare con Starrk, sapeva, che in profondo era una persona di cui fidarsi cecamente.
E grazie a questi pensieri, che Karen si rasserenò.
Sarebbe andata da Starrk domani, per mettere apposto questa faccenda.

















DIARIO ARRANCCAR!!!



(nelle stanze di Starrk)

Lilinette: STARRK!! da quanto sei diventato un pervertito?!

Starrk: Lilinette, piantala, e stato solo un incidente....

Lilinette: NON È VERO!!! allora perchè stai sorridendo?!

Starrk: perchè.....non sono affari tuoi.

(Lilinette, da una ginocchiata sul mento di Starrk)

Lilinette: Certo che mi interessa!!! sei la mia altra metà!!

Starrk:…..non so, come dire, non ho mai provato una tale sensazione, come se lei.......
…..come se lei avesse ucciso la mia solitudine.

Lilinette:......io non sono abbastanza?

Starrk: no, no....tu sei una cosa a parte, non centra.

Lilinette: SÌ CHE CENTRA!!! se dovrai avere un'amante, voglio saperlo!!!

(Starrk si girò di scatto rosso in faccia)

Starrk: Non è vero!!...solo che, vorrei conoscerla più affondo...

Vi lascio immaginare Lilinette che picchia Starrk!!<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shaon Nimphadora