Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shaon Nimphadora    03/11/2014    1 recensioni
salve a tutti, questa e la mia prima storia, quindi abbiate pieta' di me!
si tratta di una storia che mi e' venuta in mente, guardando il capitolo degli arrancar, e un po' vecchiotta,
e tratta di una arrancar di mia invenzione(heheheheh) che conoscera' da vicino gli espada, prima della battaglia finale. le coppie....(hehehehee) potete farvi scervellamenti!
buona visione!
""Las Noches nel silenzio della notte eterna, era l'unica costruzione nel bianco paesaggio.
Gli occhi di lei non riuscivano a comprendere quanto fosse grande, quanto fosse maestosa
– vieni mia cara, una nuova vita ti attende- disse l'uomo vestito di bianco, che nonostante avesse gli occhi scuri, la trapassavano come punte di ghiaccio.
-S..Si, Aizen-sama...-""
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coyote Starrk, Jaggerjack Grimmjow, Nnoitra Jilga, Nuovo personaggio, Schiffer Ulquiorra
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AGOLOLO AUTRICE
buonasera, sono io (di nuovo) vi ammorbero' con una nuova storiella.
VI AVEVO AVVERTITI, ma vi ringrazio di cuore, Ciao Ciao!!



COSA SONO IO?
 

Grimmjow stava leggendo un porno umano, quando dalla porta di camera sua apparve Ulquiorra con la sua nuova smagliante divisa.

-.......Grimmjow sei veramente disgustoso.....- Ulquiorra adocchiò il giornalino, per poi rimettersi a dicutere con lui.

-senti, non sei te a dirmi quello che devo fare, deathface!- grimmjow ridacchiò di gusto, ma venne azittito dallo schiaffo che gli donò Ulquiorra.

-SENTI UN PÒ...- Grimmjow non finì la parola, che Tesla non si itromise in camera sua di corsa.

-Grimmjow-san!!Grimmjow-san!!-

-Che cacchio hai, Tesla?-

-tu...tu conosci Karen-san da molto tempo?-

Grimmjow strabuzò gli occhi -beh...direi di sì...- anche Ulquiorra si mise ad ascoltarli seriamente.

 

 

Nelliel stava camminando per I corridoi di Las Noches, e si teneva la mano sul mento.”E strano che Nnoitra stava solo parlando, con quella lì, di solito, una botta e via....”

Ma Tesla gli aveva riferito che il sorriso che aveva fatto a Karen, non era come i suoi tipici: era rilassato, era più.....naturale. Nelliel senti una cosa dentro di lei contorcersi, gelosa? No, certo che no!!

Ma ora cominciò a preoccuparsi seriamente, ma il peggio, e che non sapeva il perchè.

Ad un tratto, guasi non andò a dosso ad una arranccar.

-Scusami.....aspetta, tu non sei per caso la nuova Facciòn di Starrk, Karen?-

- sì, mi dispiace di esservi andata a dosso Nelliel-sama.-

- bah! Non chiamarmi così, io sono Nel!-

- Okei! Io invece sono Kary!

 

Starrk e Lilinette, stavano mangiando traquillamente un burritos, nella grande sala da pranzo Arrancar. Dordoni e Cirucci stavano mangiando ne tavolo accanto, insieme ad altri Numeròs, Facciòn ed Espada.

Dalla porta della sala, entrarono, con sua grande sopresa, Karen e Nell, che si parlavano amichevolmente. Si misero allo stesso tavolo di Starrk.

-buon giorno, Starrk-sama-

-ciao, Kary-

-holà, Starrk!-

-....salve Nelliel-

-hey!! nessuno mi a notato?!! siete tutti una banda di bast..- non fece in tempo a dirlo che Starrk le tappò la bocca, sorridendo a mò di scusa -scusate, Lilinette e parecchio stressante, non fateci cas..-

Lilinette gli sbavò la mano, e Starrk la ritirò schifato -Lilinette quante volte t'avrò detto di non sbavarmi in mano!!!!e disgustoso!!!!-

Karen e Nell ci risero di gusto quando Starrk cadde a terra, colpito da un cocomero che gli lanciò Lilinette.

 

Ad un tratto dalla porta uscì Nnoitra, che dando un occhiata in giro, si accorse che c'era Karen con Nelliel vicino.

-eih, Kary, che ci fai qui a mangiare con questa qua?-

-oh, Nnoi-Nnoi!! tutto bene con la pancia?- rispose allegramente Karen, anche se sotto sotto molto preocupata.

-”questa qua”a un nome Nnoitra.- Disse Nelliel piuttosto seccata, dal comportamento di Nnoitra.

Ad un tratto Nnoitra prese il braccio di Karen trascinandola da una parte -Karen, devo dirti una cosa, vieni!!!!-

-eh?? emh.....beh..Ok....- Karen fu trascinata via, piuttosto confusa, mentre uno sguardo blu chiaro li stava guardando con astio, e con tanta, tanta Gelosia.

 

-Nnoi, che succede, va tutto bene?-Karen appoggiò la mano sulla spalla di Nnoitra, preoccupata.

Nnoitra non rispose, ma ad un tratto le agguantò la mano, e sbattè in malomodo Karen sul muro.

Karen sussultò impaurita, lo sguardo penetrante di Nnoitra la trapassava come uno spillo. Nnoitra cominciò ad arrossire e sommessamente riferì le suddette parole- io ti voglio-

 

XXXXX

 

Karen non era affatto preparata ad una cosa simile, ma non fece in tempo a risponere, che la presa di Nnoitra si indebolisse, e lei si trovasse tra le braccia di niente popò di meno di Starrk.

 

-spiacente Nnoitra, ma lei e di mia proprietà, e non sono propenso a lasciartela-

Karen guardò con occhi aperti all'inverosimile Starrk, che notando il suo sguardo arrossì lievemente.

-Non ci sperare!! ci sono io prima, la conosco da più tempo!!!-puntò il dito contro Starrk che non si scompose, solo, cominciò a stringere di più Karen.

-se ti dicessi, che non la lascerò finche io abbia ancora forza nelle braccia?- il tono di Starrk era pieno di sfida, insolito da parte sua.

Ad un tratto Nnoitra cercò di colpirlò al viso, che, dall'altro canto mollò Karen per affrontare Nnoitra, senza farle del male.

 

Esso stava per lanciare un gran colpo a Nnoitra, che lei ci si mise di mezzo urlando di smettere. Starrk cercò disperatamente di fermare il suo colpo, ma esso prese Karen in pieno, mandandola a sbattere contro la parete. Il colpo fu davvero forte, perchè essa non si mosse più.

Starrk ad un tratto si sentì morire, e guardò incredulo Nnoitra, il suo pugno, e poi Karen.

Stava per soccorrerla con una morsa al cuore, quando vide che ci aveva già pensato Aizen, apparso da chissà dove.

Prese delicatamente Karen tra le braccia guardando Starrk con un misto di rabbia e delusione.

-Starrk te l'avevo detto, Karen e un oggetto prezioso, per i miei piani, utilizandola come vincita di una sfida, l'hai danneggiata. Sono davvero molto deluso-

con questo si voltò, seguito come sempre da Gin e Tosen.

Quando se ne fu andato Starrk abbandonò Nnoitra, che non avendo capito niente ululò di frustrazione per poi dare un calcio al muro.

 

 

Starrk era in piedi in camera, e stava distruggendo tutto quanto.

Era una sensazione straziante, la sua. Era pieno di rimorso, e dolore: l'aveva colpita.

E ripensando a questo, urlò pieno di rabbia, non era riuscito a difenderla, a proteggerla da se stesso.

 

Perchè ormai lui l'aveva capito.

 

Ogni cosa a cui teneva diventava ben presto polvere nella sua mano, pronta a scivolargli via.

 

E così che accadeva a tutti coloro che avevano la sfortuna di incontrarlo.



Angoletto autrice
Ebensì, questa parte e un po' triste,

ma niente preoccupazioni, finirà (più o meno) bene!!!

 

 

DIARIO ARRANCCAR

 

 

 

(Intanto nella sala da pranzo)

 

Nell:Ma dove sono finiti tutti?

 

Lilinette:Cosa ne so, io? Mi chiedo solo perchè Porcky-man

abbia portato via così di fretta Karen...

 

Nell: Porcky-man?

 

Lilinette:Nnoitra

 

Nell: ah, ok..... già me lo chiedo anchio....

però la cosa sconcertante e che Starrk dopo mezzo secondo li à

inseguiti di corsa....

 

Lilinette: oh, è semplice, Starrk ci sta altamente provando con Kary.

 

Nell:ah......EEEEHHH???!!

 

(Lilinette guarda Nelliel con un sorrriso sornione)

 

Lilinette:ho visto Starrk sopra di Karen, l'altro ieri.....

 

Nell: DAVVVERRROOOOO????!!!

 

Lilinette: oh, sì, e le stringeva pure le tette!

 

Nell:NON CI CREDO!!

 

Lilinette: avresti dovuto vedere la faccia di Kary, quando a visto

Starrk sopra di lei...eh, eh....

 

Nell:..........ah, quindi lei stava dormendo?

 

Lilinette: eh, Già.

 

Nell: Allora anche Starrk e diventato un pervertito!!!!

 

Aimè codesta notizia passerà per tutta Las Noches,

e lascio immaginare la faccia di Ulquiorra e Grimmjow, quando lo verranno a sapere!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shaon Nimphadora