Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    03/11/2014    2 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7)The party scene.

 
Sofia p.o.v.
 

Sono a una festa, una di quelle a cui ero abituata ad andare e che adesso odio.
I ragazzi non mi hanno lasciato scelta, mi hanno portato qui e mi hanno della roba da bere.
Non sono ubriaca, sto solo provando a godermi la festa. Jack è completamente andato, sta ballando sul tavolo intorno a un palo da spogliarellista immaginario, Alex gli sta tirando dei pop-corn.
Ho perso Mike, ma giurerei che è da qualche parte a fumare con Tony.
Jaime invece sta correndo verso di me con Vic: brutto segno.
“Ciao, ragazzi?”
“Balla con noi!”
Urla Jaime e mi trascina in una stupida danza con lui e Vic, immagino che saremo divertenti: due messicani ubriachi e una terza sobria e a disagio.
Alla fine della danza torno al divano, ma dopo un momento Muke si fa vivo con un sorriso in faccia.
“Vieni con me!”
Io lo seguo e ci ritroviamo sul balcone del pullman.
“Vuoi fumare un po’ di erba?”
“Sì, ma non troppa.”
Mi siedo con lui che tira fuori una canna, l’accende e dà il primo tiro: sembra così rilassato!
Mi passa la canna, fumo anche io ed è come incontrare un vecchio amico dimenticato.
“Uhm, è buona, amico!”
“Scelgo solo il meglio per me, capelli azzurri.”
Gli ripasso la canna.
Dopo averla finita mi sento rilassata, ma conscia che la festa è al suo apice, il che significa solo una cosa: obbligo o verità.
Odio questo gioco così me ne scappo via dal pullman senza che nessuno se ne accorga. Odio giocarci perché finisce sempre allo stesso modo: qualche ragazzo vuole che due ragazze si bacino e questo è disgustoso per me.
Ok, sono fuori dal pullman degli All Time Low, ma dove è il mio?
Mi guardo attorno e tutto mi è sconosciuto, non riesco a trovare la mia strada.
“Ehy, chi sei?"
Una voce femminile forte mi fa voltare: una ragazza con dei lunghi capelli rossi sta correndo verso di me. Quando siamo una di fronte all’altra noto gli occhi verdi, i due snake bites sul labro inferiore, il septum e un piercing sulla guancia. Non ho idea di chi sia.
“Chi sei?”
Mi chiede di nuovo.
“Sono Sofia Ortega; il nuovo tecnico di Tony Perry.
Qui c’è il mio pass.”
Glielo mostro e lei sorride istantaneamente.
“Scusami. Sono Mary Cherry Giordano, la merch girl degli All Time Low, e pensavo fossi una delle loro fan pazze, così ti ho urlato contro.”
“Non c’è problema, ma ho bisogno di aiuto.”
“Dimmi.”
“Dov’è il pullman dei Pierec the Veil? Non riesco a trovarlo.”
Lei sorride ancora.
“Non ti preoccupare, ti accompagno io. È come chiedere scusa, no?”
“Sì, lo è. Grazie, l’erba che ho fumato con Mike era abbastanza forte.”
Lei ride.
“Mike ha sempre dell’erba forte, è così diverso da Vic.”
“Hai ragione.”
Ridiamo insieme, penso che conosca Mike e i ragazzi più di me.
“Ecco il tuo pullman.
Buonanotte, devo tornare a controllare se qualche fan pazza fa casino intorno al mio bus.”
“Ok, posso chiederti una cosa?”
“Spara.”
“Ti piace qualcuno della band?”
Lei arrossisce e non parla per un po’. Magari non avrei dovuto chiederglielo, è troppo personale, ma sono curiosa, la reazione che ha avuto con me non è stata normale.
“Jack.”
Sussurra alla fine.
“Mi piace Jack Barakat e sono gelosa di tutte le sue puttane.”
“Grazie per la risposta.”
"Prego, adesso devo andare.”
Lei se ne va e io mi faccio una doccia e poi salto nel mio lettino con addosso il mio pigiama, abbastanza stanca da poter dormire. Durante la notte sento la porta del pullman aprirsi tre volte, i ragazzi stanno tornando indietro, e tra la seconda e la terza volta sento qualcuno cha mi abbraccia.
Vedo una mano sulla mia pancia e c’è teschio sopra e la parola “star”, e così è Tony che mi sta abbracciando! Ne sono felice, è la prima notte in cui non ho nessun incubo, ma perché lo ha fatto?
Mi odia, non mi ha mai trattato in maniera giusta, è sempre stato freddo, perché dormire con me?
Non lo so e non voglio svegliarlo, così mi addormento di nuovo.
La mattina dopo non c’è traccia di Tony, tranne per un leggero calore dove ha dormito, mi sveglio e trovo tre dei Pierce The Veil in cucina, sono tutti devastati, mugugnano e chiedono pillole per il mal di testa.
“Buongiorno, ragazzi!”
“Buongiorno, raggio di sole! Mi sento una merda.”
Questo è Vic.
“Ciao, fatina. La mia testa si romperà presto.”
Questo è Jaime.
“Ciao, non mi sento bene.”
Tony.
“Dov’è Mike?”
Alzano tutti le spalle.
“Forse è ancora sul tour bus degli All Time Low, era coooosì ubriaco!”
Dopo alcuni minuti un gentile bussare alla porta del bus ci chiarisce cosa sia successo, Cherry e Alex stanno tenendo in piedi un Mike completamente fatto.
“Ehi, ragazzi! Vi abbiamo portato qualcuno di speciale.”
Urla Alex.
“Ehi, fatina! Fai ancora un po’ della tua magia, ne ho bisogno!”
Biascica Mike, io sospiro.
“Sì, ma non ubriacarti più così tanto ancora, per favore!”
Vic e Jaime lo prendono e lo fanno stendere sul divano, mentre io faccio la mia cosiddetta magia.
Finita, la do a Jaime, nel frattempo Vic sta ridendo in un angolo, come se in tutto questo ci fosse una battuta che capisse solo lui.
“Che succede, Vic?”
“Sai quello che Alex ha urlato?”
“Sì.”
“È la stessa cosa che mia madre mi ha detto quando è tornata dall’ospedale  con il mio fratellino.”
Rido anche io.

Angolo di Layla.

Ringrazio Carlaphernelia e _rageandlove_ per le recensioni. Spero vi piaccia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla