Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sofimblack    05/11/2014    3 recensioni
Quanti di voi, leggendo i 7 libri, avrebbero voluto almeno una volta avere sotto mano la cara J.K. Uccidotuttiipersonaggicheamisenzapietà Rowling per dirle due paroline?
Bene, immaginate se fossero i personaggi stessi a farlo!
(Perdonatemi ma non ho potuto trattenere una vena di demenzialità :D)
AVVERTIMENTI:
1)ovviamente parto dal presupposto che abbiate letto tutti i libri... In caso contrario c'è una certa presenza di spoiler
2) c'è ad un certo punto un microscopico crossover con Hunger Games, in ogni caso se non avete letto il terzo libro e siete interessati a farlo c'è un piccolo spoiler anche lì
Buona lettura! :)
sofimblack
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Harry Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TUTTI - Bene bene bene... Siamo alla resa dei conti!

J.K.ROWLING - Su ragazzi... Siate ragionevoli... Ehm

 

Stanzetta da film poliziesco di bassa lega. La cara zia Rowling fatta "accomodare" su una sedia solitaria. I nostri eroi con sguardo torvo (o sadico?) a braccia incrociate. Esordisce Harry, che ha manie di protagonismo anche nelle FF altrui.

 

HARRY - Cioè, parliamone! Ok, mi hai ammazzato i genitori per far nascere la storia, perché sennò Voldy non mi avrebbe fatto la cicatrice e bla bla bla. Hai tentato di uccidermi nei modi più fantasiosi *Voce fuori campo: "ricordale dei ragni giganti!"* facendomi passare per l'idiota che non sa tirarsi fuori dai guai da solo ( cioè, mi sono venuti i capelli bianchi! *tono vanitoso* oltretutto il brizzolato non mi dona affatto!). E comunque ok, ci può stare, son colpi di scena. *Tono sempre più isterico*. Mi hai fatto fare delle figure di #¥%$£ allucinanti che per fortuna  che sono bello e ho gli occhi VERDI COME MIA MADRE ( ragazzi poi dobbiamo fare un bel discorsetto anche ai registi *brusio di assenso*) che sennò col cavolo che Ginny mi avrebbe considerato. Però dai, dopo che mi hai fatto vivere per anni in uno sgabuzzino coi Dursely (ok, ammetto che gonfiare zia Marge è stato divertente), mi hai fatto sopportare la Umbridge, la Skeeter eccetera... Mi fai conoscere il padrino più fico del mondo e poi lo fai morire così?? Ti ho fatto fare i miliardi! Ti costava tanto non ammazzarmi anche lui?!?! EH????? 

J.K.ROWLING - Beh certo, hai ragione, ma vedi Harry caro...

GEORGE- E io??? Quanta malvagità ci hai messo nel far morire solo uno di due fratelli gemelli? Ti rendi conto che anche solo vedermi di sfuggita in uno specchio mi distrugge? (Lacrimuccia, nda). Già ti eri presa il mio orecchio, che proprio divertente non è stato... Non ti bastava? Di tutta la famiglia eravamo i preferiti... Cioè già Percy... [ *Entra in scena Percy * "Ehi! Che vorresti dire?" "Che già non eri partito bene, poi ci ripudi tutti... Anzi, magari con una morte eroica ti saresti riscattato agli occhi dei lettori! Pensa alla furbata di Piton..." * Percy se ne va via sconsolato*]. Siamo cresciuti e vissuti insieme sempre, praticamente eravamo una persona sola... Stessa stanza, dormitorio, lavoro... Adesso per me non ha nemmeno più senso vivere!

J.K.ROWLING - Ehm, George, è vero ma...

TEDDY - Ma parliamo anche di me! * i capelli di T. iniziano a cambiare furiosamente colore* Mi hai fatto diventare orfano INUTILMENTE, eri praticamente in fondo all'ultimo libro, avevi resistito fino a quel momento e li uccidi così a caso? (Giusto! *George*) Che poi, avessi sprecato tipo una paginetta striminzita per loro... E invece no! Mezza riga e via! Niente tristezza, niente dettagli... Niente di niente! Solo un misero "Tonks e Lupin" en passant. Perché cavolo mi hai orfanizzato? (Sai Teddy, a quanto pare va di moda *Harry*). 

TUTTI - È giunta la resa dei cont...

 

CLUNK. 

La porta si apre, entra una giovane donna. ( piccolo Crossover**)

 

ANNE - E io che ero incinta e hai ammazzato l'uomo della mia vita, in modo oltretutto TRUCISSIMO da dei cosi schifosi? Non ti senti in colpa? Voglio dire, ti pareva il caso di...

UN PO' TUTTI - ...ehm, Anne?

ANNE - CHE C'È?

UN PO' TUTTI - Guarda che la Susan non è qui, questa è la Rowling, hai sbagliato saga...

ANNE - Ah. Ops... Ehm scusate ragazzi *arrossisce* me ne vado subito, ho sbagliato porta... Buon proseguimento!

 

CLUNK.

Tutti si voltano verso la Rowling, che nel frattempo aveva tentato la fuga verso la finestra fingendo noncuranza *firulì*

 

J.K.ROWLING - Ciaaaao ragazzi *megasorrisone a 32 denti*

 

*aaaaaaaaaaaaaaah*

 

The End


**Hunger Games
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sofimblack