Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: HugMeEspinoza    07/11/2014    0 recensioni
Questa è la storia di Nat e Cameron.
"Raggiungere gli obbiettivi è difficile, soprattutto se siamo noi gli ostacoli."
Ce la faranno Nat e Cam?!
Storia con Cameron Dallas, Nash Grier, Matt Espinosa e tutti i Magcon boys
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

“TIC-TAC-TIC-TAC” continua quel fastidiosissimo orologio a muro appoggiato sulla parete della cucina di casa mia, ho già chiesto ripetutamente a mia madre di toglierlo, ma lei si ostina a dire che “è un ricordo di famiglia, quest’ orologio me lo lasciò la tua bisnonna” e io le rispondo sempre “Appunto per questo è arrivato il momento di buttarlo” ma lei non mi sta mai a sentire. . .ma perché sto dando tanta importanza ad uno stupido orologio?

Comunque ancora non mi sono presentata, io sono Natasha, lo so! E’ un nome un po’ a bagascia, per questo mi faccio chiamare solo Nat, e se per caso qualcuno osasse, anche per errore, il mio nome di battesimo, quella sarà l’ultima cosa che dirà.

Allora, continuiamo, ho sedici anni compiuti la settimana scorsa e vivo a Miami con la mia famiglia.

In realtà ho origini Italiane, ma ci siamo trasferiti qui circa tre anni fa per il lavoro dei miei genitori.

Mia madre si chiama Katy e mio padre John, purtroppo ho anche un fratello, Leo, più che fratello direi che è un alieno trans man dato in missione sulla Terra solo ed unicamente per scassarmi le ovaie.

Ho deciso di scrivere la mia storia perché. . . bhè non c’è un motivo in particolare, ma mi andava di farlo e così, eccomi qui!

 

BENVENUTI NELLA MIA STUPIDA VITA!

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Questa è la prima storia che pubblico qui e spero vi piaccia!
Mi raccomando recensite!
Questo non è un capitolo ma il prologo, il capitolo sarà mooolto più lungo!

Comunque sto pubblicando la storia anche su wattpad, se vi va scrivetemi nelle recensioni il vostro nickname e ci seguiamo a vicenda!

Baci!

_kevin_crazymofos_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: HugMeEspinoza