Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one directi0n    07/11/2014    1 recensioni
Uno scambio culturale è sempre una bella esperienza soprattutto se la città in questione è Londra..se poi come coinquilini ti ritrovi Harry e Louis Liam come compagno di classe e per un motivo incontri anche Zayn e Niall...la cosa diventa ancora più interessante.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Tutto bene?’’ Chiese Liam osservando la mia espressione leggermente irritata...niente andava realmente bene quando si trattava della lezione di ginnastica...odiavo il fatto che qualche minuto prima della lezione l’unico argomento di conversazione della maggior parte delle ragazze della classe fosse...il professore...erano più finte del mio interesse per la matematica.. ‘’non esattamente...insomma guardale sono così...oche’’ risposi non riuscendo a contenere ulteriormente il mio astio nei loro confronti...Liam sapeva quanto odiassi tutte loro e la cosa sembrava divertirlo...infatti la sua espressione seria fu presto sostituita da una risatina divertita ‘’andiamo Giulia...non è la fine del mondo ‘’ ‘’peggio’’ ‘’non è che sei gelosa?’’ A sentire quelle parole sentì le mie guance diventare improvvisamente calde....probabilmente aveva centrato il punto....non volevo però ammettere che aveva ragione... ‘’che vuoi dire?’’ ‘’andiamo...il professor Styles è carino e piace alla maggior parte delle ragazze...tu sei una ragazza....ragazza che ha condiviso la sua stessa casa per lo più...quindi...’’ in effetti quel ragionamento non faceva una piega...decisi però di non replicare lasciai che fosse il silenzio a parlare per me. ‘’Più in alto quelle braccia signorina....rischierà di rallentare la squadra’’ lo odiavo...sapeva quanto odiassi la sua materia ed io sapevo che lo faceva apposta...si divertiva a stuzzicarmi in quel modo...e non potevo neanche reagire.. Quando finalmente quella tortura finì mi incamminai verso gli spogliatoi non vedevo l’ora di cambiarmi per poi tornare a casa...ma...non feci in tempo a raggiungere le altre ragazze che fui raggiunta da Harry ‘’aspetta...devo parlarti’’ provai ad opporre resistenza nonostante non fossi completamente sola ‘’non potrei cambiarmi prima?’’ ‘’sarà questione di pochi minuti’’ Harry aspettò che la palestra fosse completamente sgombra per parlare... ‘’Giulia...so che sembra assurdo e che...questo va contro il regolamento scolastico’’ disse cercando di trattenere una risatina...forse avevo capito cosa aveva intenzione di dirmi ‘’mi stai chiedendo di uscire?’’ ‘’sono così prevedibile?’’ ‘’probabile..’’ ‘’allora...che ne dici?’’ Ci pensai per un po’...in fin dei conti non mi dispiaceva la sua compagnia e...ultimamente avevo sentito un po’ la sua mancanza...decisi di accettare ‘’per me va bene’’ ‘’perfetto allora...passo a prenderti stasera ‘’ . Quella sera mi ritrovai stranamente nervosa...avevo qualche incertezza su cosa indossare...non mi aveva detto il luogo dell’appuntamento ma dedussi si trattasse di una cena...optai quindi per un semplice abito bianco e capelli lisci...feci un paio di prove per quanto riguarda il trucco finché non mi ritenni soddisfatta....decisi comunque di chiedere un parere...uscì dalla stanza e Zayn fu il primo che vidi... ‘’Zayn..come sto?’’ ‘’Giulia...stai benissimo davvero’’ stava sorridendo...dunque non mentiva...sorrisi a mia volta...potevo ritenermi soddisfatta. Più tardi sentì il campanello...fu Niall ad aprire ‘’Harry...entra pure ‘’ ‘’veramente...sono qui per Giulia’’ Niall mi guardò leggermente confuso...poi probabilmente considerato il mio abbigliamento sembrò rinvenire ‘’non sapevo usciste’’ ‘’bhé...lo sai ora...ve la riporto più tardi’’. Una volta soli in auto Harry mi guardò come se fino a quel momento non avesse neanche fatto caso a me... ‘’stai davvero bene’’ ‘’ti ringrazio...anche tu’’ ed era vero...oltre ad un paio di pantaloni indossava una maglia carina che prima non gli avevo mai visto però...gli stava davvero bene...iniziai a pensare che probabilmente lui sarebbe stato bene con tutto...merito dei suoi occhi verdi delle sue mani grandi di quelle adorabili fossette....merito suo e della sua bellezza... Dopo un po’ arrivammo in un ristorante dall’aria elegante...mi piaceva... Quando fummo all’interno capì di non aver sbagliato...era un ambiente sobrio ed elegante con tavolini a lume di candela con tanto di fiori e qualche luce soffusa...decisamente un bel ristorante ‘’mi piace qui’’ ‘’inoltre si mangia benissimo’’ Il cameriere ci scortò al nostro tavolo posizionato in fondo alla sala...stavo per aprire il menù quando vidi...Christine...una delle ragazze che ‘’sbavava’’ dietro ad Harry durante le lezioni di ginnastica...e...si stava dirigendo verso il nostro tavolo...era pazzesco cosa ci faceva lei lì?...Iniziai a pensare che avesse origliato la nostra conversazione a scuola...o si trattava di una semplice coincidenza?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one directi0n