Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: annabeth malfoy    08/11/2014    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima storia su Austin,spero vi piacia ma avvisso,non so quanti capitoli durerà ne quando e come finirà.
DAL PRIMO CAPITOLO
'Ragiona stupida,dove sei?Non sei a casa.'
"Grazie vocina,fino a li ci ero arrivata anche io,umh...sono stata rapita".
'No'."Mi hanno presso gli alieni?"
'No,ma dove te le tiri fuori queste scemenze??'."Ah ma certo ora ricordo.....siamo a Miami,a casa di zio e zia"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: alex constancio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2 mesi dopo
Driiiiiiiiiiinnn
........
Driiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnn
Maledetta sveglia.....Crach!
Ops.....una sveglia a terra.......
Mi alzai maledicendo quel giorno.
Il primo giorno di scuola......
Cosa positiva:primo giorno di scuola a Miami.Andai verso il bagno e mi feci una bella doccia.L'estate era passate velocemente,troppo.Mi ero divertita un sacco con Austin e gli amici.A volte non lo vedevo per molto per colpa dei suoi concerti ma tornava sempre.Eravamo diventati molto amici.Però a volte mi mancava tantissimo.Era da una settimana che non si faceva sentire.Strano.Aveva detto  che per il mio primo giorno di scuola ci sarebbe stato.Vabbè non potevo portarlo a forza.Usci dalla doccia e mi asciugai.Mi misi una maglietta marroncina a barca con il pizzo dietro e sotto una canottiera giallo fluo,dei jeans stretti e strappati e un paio di vans giallo fluo.Mi vesti e pensai ai capelli.Adesso li adoravo.Il giorno prima ero andata dal parrucchiere e mi ero fatta fare le punte verdi e blu.Era un mio grande desiderio farmele,ma mia madre non voleva.Asciugai i capelli e mi feci  la piastra.Mi truccai un po e tornai in camera mia.Con il telefono controllai un po tutti i social network,cercando se Austin avesse messo qualcosa,ma niente.Ci rinunciai,pressi lo zaino e mi diressi verso la scuola.Era molto bella.Era bianca con una scritta dorata davanti.Vidi molti ragazzi in gruppetti:giocatori di basket,ragazze a tacchi,nerd,emo e tanti altri.Suono la campanella e seguì i ragazzi dentro.Dentro era bellissima:armadietti,amati armadietti.In Italia non ci sono.Cercai la segreteria,e quando la trovai chiesi il mio orario.Prima lezione:chimica.Che brutta cosa.Una ragazza dopo di me prese il suo orario.Si girò da me e mi chiese:Prima lezione?
S-Chimica
Sconosciuta:Idem andiamo insieme?
S-Certo-sorissi e la segui.Era una bella ragazza,capelli rossi,lentiggini in tutta la faccia.Una ragazza semplice ma con molto grinta.Arrivammo alla classe e ci sedemmo nell'ultimo tavolo di lavoro.
Sco-Io mi chiamo Annabeth,tu?
S-Sara-Arrivò il prof che ci fece presentare tutti.Notai una tipa civettuola bionda,seduta affianco a Max,il tipo carino della classe,quello che gioca a rugby.Il prof ci diede da fare una pozione(si una pozione.....prof Piton a lei).Io e Annabeth incominciamo a mettere cose a caso nelle provette....risultato:scoppiò tutto,proprio sopra la bionda.Io e Anna non  riuscivamo a smettere di ridere.Solo quando la bionda di giro la riconossi:era Belle,la tipa della festa.Mi guardò malissimo e il prof la mando in bagno.Non ci diede colpe perché eravamo nuove.Io e Anna avevamo quasi tutte le lezioni insieme,quindi mi diverti molto per il resto della mattina.Alle 13 uscimmo perché dato che era il primo giorno di scuola uscivamo prima.Mentre andavamo all'uscita sentimmo delle urla di gioia da fuori e coremmo li.Quasi tutti i ragazzi stavano circondando una ranger rover rossa e nera.Mi bloccai.Era la macchina di Austin.Io e Anna ci  avvicinammo fino allo sportello.Dentro non c'era Austin ma Alex,coperto di capello,quindi tutti pensavano fosse Austin.Alex mi vide e mi mando un messaggio.
Ax mex-Cerca la mia macchina-cercai in giro la macchina nera di Alex.La vidi vicino alla fine del parcheggio.Poi capì.Salutai Annabeth e mi diressi verso la macchina di Alex senza farmi notare e ci salì.Dentro c'era Austin.Le sorissi e lo abbracciai.
A-Ciao
S-Che ci fai qui?Non rispondevi alle chiamate e ai messaggi
A-Se avrei risposto non sarebbe stata una sorpresa
S-Brutto cretino potevi mandare anche solo un segnale di  fumo
A-Dai andiamo che se no mi distruggono la macchina e Alex-risi e partimmo.Uscito dal parcheggio ci fermammo in una piazzeta e aspettamo Alex che arrivò dopo 10 minuti.Scendemmo dalla macchina e salutai Alex.
S-Ciao Alex come stai?Tutto intero?
Ax-Ah ah spiritosa
A-Grazie amico
Ax-Prima e ultima volta
S-Sicuro
A-Ci vediamo dopo Alex
Ax-Ciao-Ognuno riprese la propria macchina e io andai con Austin.
S-Allora dove stiamo andando??
A-A casa mia
S-Wow quale onore
A-Oggi non ti libererai facilmente di me-Arrivammo davanti a una casa grandissima.Era bianca,con un grande parcheggio e grande giardino.Scendemmo e ci avviamo all'entrata.Dentro la casa era bellissima:una scala nera portava al piano di sopra,i mobili erano bellissimi e nell'aria aleggiava profumo di rose.Mi fece appoggiare lo zaino e mi portò in cucina.Alle presse con i fornelli c'era Michelle,la mamma di Austin.Sinceramente non sapevo come comportarmi.Austin lo capi e mi sorisse.
A-Mamma questa é Sara-Michelle mi guardò e mi sorisse.Poi venne verso di me e mi abbracciò.Mi sembrava tutto cosi strano ma ricambiai.
M-Piacere Sara,Austin mi ha parlato molto di te-Sorissi e arrossì un po.Guardai Austin e le diedi una gomitata.
S-Signora spero le abbia detto cose belle
M-Oh si molto belle....ma non mi chiamare signora:chiamami Michelle
S-Certo Michelle-Austin mi prese per mano e mi portò a tavola.Facemmo un buon pranzo parlando scherzosamente.Alla fine Austin si alzò dal tavola e mi invitò a seguirlo.
S-Aspetta Austin aiuto a sparecchiare
M-No tranquilla vai con lui-annui e seguì Austin.Mi portò in camera sua.Era marroncina,con un letto matrimoniale,tanti strumenti,un balcone e tanti cappelli e scarpe sparsi.Al disordine mi venne da ridere.Austin mi guardò male e ci sdraiamo nel letto giocando con una pallina.
A-Allora come é andato il primo giorno?
S-Bene
A-Chi hai conosciuto?
S-Una ragazza si chiama Annabeth
A-Carina
S-Non ci provare-ridemmo
A-Ti stanno bene i capelli cosi
S-Lo so sono bellissima
A-Staresti meglio bionda-altra gomitata,poi mi venne in mente Belle e scoppiai a ridere.
A-Che ridi?
S-Indovina chi ho in classe in chimica?
A-Spara
S-Belle-e le raccontai l'accaduto.
A-Oddio non mi dispiace-disse ridendo.Parlammo ancora,poi mi addormentai con la testa poggiata sul suo petto.

POV AUSTIN
Sara si era addormentata abbracciata a me.Sembrava un angelo.Da addormentata poteva apparire anche una ragazza calma e tranquilla,ma sinceramente la preferivo pazza e simpatica,anche se era bellissima sia da sveglia che da addormentata.Ci eravamo conosciuti da poco ma tra noi c'era stato subito un rapporto molto forte. Non ero mai stato così felice con una ragazza:quasi  a tutte piace parlare solo di ragazzi,scarpe e vestiti.Ovvio ci sono anche altre ragazza maschiaccie ma lei le superava tutte.Credo che il suo carattere sia unico:sempre felice,simpatica allegra....pazza....mai un momento di tristezza.....Credo di avere una cotta per lei.É stato una fortuna averla conosciuta.Adesso sarà meglio che la svegli.

POV SARA
Mi sveglia quando qualcuno cominciò ad accarezzarmi i capelli,mentre mi sussurrava di svegliarmi.
S-Ancora cinque minuti-sbraitai sbadigliando,poi decisi di aprire gli occhi.Ero nella stanza di Austin.Sentivo di essere abbracciata a un corpo caldo,che capì che era Austin.Alzai la testa dal suo petto e mi ritrovai faccia faccia con lui.Sinceramente:era bellissimo.....e Dio quegli occhi.Le sorissi e le baciai la punta del naso.Lui sorisse e mi strinse forte a se.
S-Quanto ho dormito?
A-Due ore
S-Mmh.....sicuro di non aver abusato del mio fantastico corpo?
A-Ah non lo so....lo scopriremmo tra nove mesi-lo guardai con la bocca aperta e le lanciai un cuscino in faccia ridendo.
S-Brutto cretino come osi
A-Dai alzati dobbiamo andare allo studio
S -Wow...quale onore per la seconda volta
A-Dai muoviti-ci dirigemmo verso il salone dove Michelle guardava la tv.
A-Ma andiamo alla casa discografica
M-Ok. Ciao Sara é stato un piacere conoscerti 
S-Arrivederci Michelle,piacere mio-la abbracciai poi presi il mio zaino e salì in macchina.Arrivammo dopo cinque minuti.Entrammo in un corridoio e mi porto in una specie di palestra.Dentro c'erano Alex Zach Robert,il suo manager, Micheal e i suoi ballerini.
Austin mi presentò come la sua ragazza.Alex cominciava già a ridere.Zach se ne usci con un'Adesso ridiamo' mentre tutti incominciavano a parlarmi.Credo che capirono subito che ero una simpatica,giocherellona ma dura......o forse lo scoprirono quando Austin mi abbracciò da dietro e mi baciò nella guancia,vantandosi di essere il mio fidanzato.Ok,se eravamo da soli queste attenzioni potevano anche piacermi....ma c'erano tutti gli altri davanti e la cosa mi seccava un po'......quindi le schiacciai il piede e le diedi una gomitata in pancia.Si accasciò per terra dolorante mentre tutti ridevano.
Ballerini-Beh questa tipa é fortissima
Z-Beh.....tu hai visto solo questo-incominciò a raccontarle della festa.Non smettevano di ridere.Mi avvicinai a Austin ancora per terra feccendo la finta preoccupata e in colpa.
S-Austino ti sei fatto la bua??-Austin mi guardò male e mi tirò per terra affianco a lui ridendo.Rimanemmo a terra un bel po fin quando Micheal non ci fece alzare perché dovevano lavorare.Durante la sera Austin provo alcune canzoni del nuovo albume alcune che dovevano uscire e poi passo hai balli.A un certo punto dovetti spiegarli io dei passi che non riusciva a fare.Li sapevo fare bene e mi chiesero di andare sempre perché ero breva a ballare,avevo un bel corpo e facevo imparare subito i passi a Austin.Usciti dallo studio,insieme a Alex,Robert e zach,andammo a mangiarci una pizza.Passai bene la serata.Austin mi riaccompagno a casa.
S-Grazie di tutto
A-Di niente mia piccola Tiger-stavo per entrare in casa quando mi girai da lui.
S-Austin
A-Si?
S-Ti posso abbracciare?
A-Certo-rispose dolce apprendo le braccia in cui mi tuffai.Ci abbracciamo stretti per un po,poi mi staccai.
S-Davvero grazie di tutto
A-Grazie a te-mi diede un bacio in fronte e se me andò.Provavo qualcosa di molto forte per Austin Carter Mahone.


Scusate so di aver ritardato ma la scuola non mi lascia un minuto di libertà.In più la notizia della storia di Austin con Camilla mi ha fatto crollare il mondo adosso.Spero vi piacia.

P.S.Per il nome dei ballerini mi dispiace ma non li so e scriverò sempre Ballerini.Se qualcuno li sa può metterli nelle recensioni grazie.Un bacio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: annabeth malfoy