Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheMadDollhouse    08/11/2014    3 recensioni
Il figlio di Ade e il figlio di Poseidone. Nico di Angelo e Percy Jackson, non sarebbero dovuti mai nascere, e probabilmente non avrebbero neanche dovuto incontrarsi. Invece si troveranno a passare insieme un Natale pieno di sorprese.
Ecco una fanfiction su un OTP che non viene, stranamente, shippata troppo: la Pernico (Anche detta Percico). La storia è ambientata più o meno dopo la Battaglia del Labirinto, ma ovviamente è solo ispirata alla storia originale e mi sono permesso di cambiare un paio di cose. È la mia primissima fanfiction, non lapidatemi.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARRIVA IL SEQUEL!!!

Finalmente, dopo quasi 6 mesi arriva il sequel della Pernico/Percico We Seemed like a good idea! Infatti ho iniziato a scriverla e il primo capitolo sarà pubblicato questo Lunedì. Sono emozionatissimo perché è passato un sacco di tempo dalla prima storia e spero continuerete a seguire anche questa :3 il nome della fanfiction sarà "My Ending and my Beginning" No, davvero sono emozionatissimo e spero vi piacerà :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMadDollhouse