Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: Yukine Rahel    09/11/2014    0 recensioni
[Harry Potter]
[Harry Potter][Harry Potter]"Sai" disse il ragazzo
"Non mi importa"
"Di cosa?"chiese lei
"Se tu sei Potter e io Malfoy" rispose. Lily non parlò, ma abbassò la testa.
"Ti dirò" disse la rossa "nemmeno a me"
Nessuno dei due disse nulla ma, erano certi entrambi che essere diversi era bello.
Ciao a tutti! Allora, è la mia prima fanfiction quindi non sapevo propio come scrivere il prologo! Quello che ho scritto è tratto dalla mia storia; spero la leggiate in tanti. Detto questo vi auguro una buona lettura! Recensite e se volete potete darmi consigli. Benissimo, ho detto tutto ciaoo :)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily sedeva vicino a suo fratello James ormai al terzo anno di Hogwarts. "Che emozione!" Esclamò Lily. "Finalmente anche io frequenterò Hogwarts!" Urlò la ragazza mettendosi a saltare sullo scompartimento del treno ormai partito da qualche minuto. "Chissá dove verrò smistata!" Continuava a gridare. "Se non ti siedi, ad Hogwarts non ci arriverai dato che ti avrò certamente buttato giá fuori dal treno!" Impazzì James con la bacchetta stretta tra le mani. La rossa si sedette, questa volta vicino a Hugo Weasley. "Che cattivo che sei con lei" Rose Weasly, capelli visibilmente gonfi, denti da castoro e lentigginosa stava sussurando all'orecchio di James. "Se non sta zitta un attimo cosa posso farci io!?" Sbottò James. Il ragazzo guardò Lily che nonostante tutto parlava con Hugo animatamente. Stava per dire qualcosa ma, fu interrotto dallo sguardo severo della cugina e del fratello Albus Severus. Il restò del viaggio passò sereno e, quando finalmente giunsero ad Hogwarts dovettero separarsi. "Ci vediamo dopo Lily, Hugo!" Albus, Rose e James si allontanarono con i ragazzi del terzo e secondo anno, mentre Lily e Hugo stettero con quelli del primo. "Tassorosso!" Gridò il capello parlante, così forte che quasi la ragazza che lo aveva in testa cadeva dalla sedia spaventata. Un urlo di gioia dal tavolo dai colori giallo e nero scoppiò per tutta la sala grande. Vennerò chiamati una quindicina di ragazzi (tra cui Hugo che finì in corvonero) prima che il nome di Lily venisse letto dalla professoressa McGranit. "Mh...Potter eh?" Mormorò il cappello "Mh...si... GRIFONDORO" Lily sorrise e corse al tavolo della sua casa per sedersi vicino a Rose. "Scorpius Malfoy" Un Ragazzo, alto, con i capelli biondi quasi bianchi, occhi color ghiaccio e sguardo annoiato si sedette sulla sedia logora. "Malfoy eh? SERPEVERDE" il tavolo dei serpeverde esplose e, il ragazzo sorridendo si sedette vicino al fratello di Lily: Albus. Lily, non potè fare a meno di guardare Scorpius Malfoy per tutta la sera; e, quando finalmente i suoi occhi verdi incontrarono quelli azzurri del ragazzo lei girò lo sguardo verso la cugina facendo finta di niente ma, sentendo lo sguardo penetrante del ragazzo sulla sua schiena. -------------------------- -------------------------- ------------------------ ------------------------ Ciao a tutti! Che ne dite come primo capitolo? Spero vi sia piaciuto. Allora prima di dirvi arrivederci volevo dire che: I capitolo li pubblicherò se riesco, ogni giorno) altrimenti un giorno si e uno no! Ecco tutto ciaoo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: Yukine Rahel