Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: Yukine Rahel    09/11/2014    0 recensioni
[Harry Potter]
[Harry Potter][Harry Potter]"Sai" disse il ragazzo
"Non mi importa"
"Di cosa?"chiese lei
"Se tu sei Potter e io Malfoy" rispose. Lily non parlò, ma abbassò la testa.
"Ti dirò" disse la rossa "nemmeno a me"
Nessuno dei due disse nulla ma, erano certi entrambi che essere diversi era bello.
Ciao a tutti! Allora, è la mia prima fanfiction quindi non sapevo propio come scrivere il prologo! Quello che ho scritto è tratto dalla mia storia; spero la leggiate in tanti. Detto questo vi auguro una buona lettura! Recensite e se volete potete darmi consigli. Benissimo, ho detto tutto ciaoo :)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata ormai una settimana dall'arrivo di Lily ad Hogwarts. Stava spesso con Rose e James, anche se quest'ultimo non la voleva in mezzo ai piedi. "Smettila di trattarla così!" Sbottò Rose quando James disse a Lily di levarsi dai piedi in modo non troppo carino,e lei corse su per il dormitorio femminile. "Uff, finiscila Rose perfavore" disse lui dandogli le spalle. "Sei solo un idiota! Perchè la tratti così male si può sapere?" Rose attraversò la sala comune fino ad arrivare alle scale che portavano ai dormitori. "Se le parli di nuovo così ti faccio saltare tutti i denti!" Disse Rose con la bacchetta in pugno. James non rispose, le voltò le spalle e uscì dalla sala comune. 'Che ha contro di me?' Lily sdraiata sul letto a pancia in su, le lacrime che le bagnavano il volto roseo e il naso che le colava. 'Che male gli ho fatto?' Continuava a domandarsi la rossa. "Tutto bene Lily?" Rose sbucò dalla porta e si sedette nel letto di Lily. "Secondo te perchè mi tratta così?" Chiese Lily tirando su col naso. "Non so, forse.." ma Rose non finì la frase. "Cosa?"Lily si mise a sedere guardando Rose con gli occhi gonfi pieni di lacrime. "Ecco, magari si sente in imbarazzo perchè sei più piccola."rispose Rose accenando un sorriso. Lily fece una faccia storta non capendo. Rose rispose al suo sguardo perplesso. "Sai, tuo fratello è molto popolare qui a scuola. Forse non vuole essere visto con la sorella più piccola; tutto qua" la ragazza dai capelli rossi sorrise. "Se si vergogna di me bastava dirlo invece di trattarmi così male!" Lily, si alzò dal letto e abbracciò la cugina. "Vado a fare due passi, vieni?" Chiese a Rose. "Oh, veramente non posso, ecco..devo andare in biblioteca" rispose Rose diventando rossa. "Come vuoi" Nonostante fosse Settembre c'era giá molto freddo, infatti Lily era ben coperta. I suoi lunghi capelli rossi danzavano per aria, incitati dal vento che ormai soffiava forte. Lily si sedette vicino a un albero dalle foglie gialle e rosse e chiuse gli occhi. "Finalmente ti trovo Scorpius!" Albus Severus Potter correva come un forsennato per raggiungere l'amico biondo. "Al, che succede?" Chiese Scorpius. "So dove potremo creare il nostro covo" disse Albus abbasando la voce. "Davvero?" Scorpius guardò l'amico sorridendo "dov'è questo posto?" " la stamberga strillante" rispose Albus gonfiando il petto fiero di quella scoperta. "Ah sei un genio Al! Sará magnifico." Disse Malfoy giá arrivato al portone d'ingresso per uscire dalla scuola "allora si va a vedere il nostro bel posticino?" "Andiamo" Percorsero il giardino a grandi passi diretti al platano dove si trovava l'entrata. "Hei" disse ad un tratto Albus "ma quella è Lily!" Albus si mise a correre verso la sorella e Scorpius lo seguì. "Lily!" Urlò Albus. La ragazza si alzò di scatto con la bacchetta in mano pronta ad attaccare ma, appena vide Albus sorrise e corse verso di lui per abbracciarlo. "Va tutto bene sorellina?" chiese il fratello maggiore. "Si"mentì Lily Scorpius, posizionato al fianco del suo amico rimase incantato nel vedere gli occhi verdi che avevano incontrato i suoi una settimana fa. "Scorpius, lei è mia sorella Lily" Lily, tese la mano stranamente timida, e il ragazzo la afferrò subito rimanendo deluso nel vedere che quella stretta di mano non era durata più di qualche secondo. "Dove andate?" Chiese Lily evitando lo sguardo di Malfoy. "Ehm...ecco...noi...vedi, stiamo andando al nostro...ehm...rifugio"disse Albus imbarazzato. "Forte, posso venire?" Chiese la rossa. "Certo"rispose in fretta Scorpius Albus guardó con sguardo interrogativo l'amico, e lui in tutta risposta sorrise. "Lily! Albus!" James Sirius Potter li raggiunse correndo "che state facendo!?" Chiese loro spingendo Scorpius da una parte. "Camminiamo" rispose Albus guardando male il fratello. "Intendo" e si avvicinò all'orecchio del fratello "perchè con lui?" "Non vedo perchè non potremo" rispose Lily che aveva sentito la domanda. "Ma lo sai chi è?" chiese guardando male la sorella "Si, qualche problema?" Rispose acida lei. James prese la sorella per il braccio e la portò in sala comune ignorando le urla di Albus. Appena furono dentro James scoppiò di rabbia. "Ma sei pazza! Non devi stare con certa feccia! Sto giá odiando Albus per questo non metterti in mezzo anche tu!" Urlò così tanto che, nonostante fosse ora di cena -e quindi molti erano giá usciti dalla sala comune- alcuni ragazzi di grifondoro rientrarono per sapere di chi erano quelle urla. "Te lo dico solo una volta! Non ti azzardare a uscire di nuovo con Albus e Malfoy!" Dicendo questo uscì dalla sala comune accompagnato dagli sguardi sconvolti degli altri grifondoro. Lily corse in camera e si mise a piangere e, così fece per altri tre giorni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: Yukine Rahel