Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    10/11/2014    0 recensioni
Abby e Vicky sono amiche fin da bambine.
Da qualche anno sono fan di una boyband: i Jonas Brothers.
Un giorno i tre fratelli arrivarono nel liceo dove le due ragazze studiano.
Da questo giorno, la loro vita cambierà; soprattutto grazie alla musica, che è capace di unire.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una settimana dopo il ballo, Ally e Vicky si incontrarono a Central Park: in mano avevano due buste che contenevano le risposte da Stanford e dalla Julliard.

C'erano anche Joe e Nick.

Non riuscivano ad aprirle da sole, così se le scambiarono.

AllY aprì la busta proveniente da Stanford, la lesse e sorrise.

“Complimenti. Sei stata accettata.” disse Ally.

“Congraturazioni.” rispose Nick, baciando Vicky su una guancia.

Vicky aprì la busta della Julliard, la lesse, e diventò seria.

“Non mi hanno presa. Dovevo aspettarmelo.” disse Ally.

“Davvero? Perchè questa lettera dice tutto il contrario.” rispose Vicky.

“Cosa?!” domandò Ally.

Così dicendo, prese la lettera dalle mani di Vicky, e dopo averla letta cambiò espressione.

“Non è possibile. Mi hanno presa.” disse Ally.

Le due amiche si abbracciarono felici.

“Ero sicuro che ce l'avresti fatta.” disse Joe.

“Saremmo separate. Tu in California e io qui a New York; ma mi prometti che fuso orario permettendo, resteremo sempre in contatto?” domandò Ally.

“Promesso. Ci sentiremo tutte le volte che sarà possibile.” rispose Vicky.

“Ora andiamo a festeggiare.” disse Nick prendendo Vicky per mano; Joe fece la stessa cosa con quella di Ally.

Si recarono al luna park a Long Island, e si divertirono molto tutti e quattro insieme.

Dopo di che, ognuno tornò a casa sua.

Quando tornò a casa, Ally comunicò a sua padre che era stata ammessa alla Julliard, e lui ne fu entusiasta.

Il tempo passò, e le due amiche si diplomarono.

Passarono l'estate tutti e quattro insieme.

Nick e Vicky erano inseparabili, così come Joe e Ally.

Joe e Ally scoprirono quanto la loro passione per la musica li unisse; molto del loro tempo lo passavano a suonare e a cantare.

L'estate finì e le due amiche si separarono per andare al college: Vicky a Stanford e Ally alla Julliard.

Joe e Nick, insieme a Kevin furono molto impegnati con il loro tour, ma cercavano di dedicare alle loro ragazze tutto il tempo che potevano.

Quando erano lontani si tenevano in contatto con telefonate e messaggi.

Nick comprò una casa a Los Angeles, così quando era libero, poteva stare vicino a Vicky.

Joe, invece, tutte le volte che era a New York, andava a prendere Ally alla Julliard e ogni tanto componevano qualcosa insieme.

Le loro creazioni rimanevano top secret.

Era proprio vero: la musica era in grado di unire due persone.

THE END

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89