Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    11/11/2014    2 recensioni
Una scenetta Romione nella foresta proibita.
Romione, che passione! [contest a pacchetti].
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Poesia babbana

Nick autore EFP: Kamy

Nick autore forum: Msp17

Rating: Verde

Genere: Romantico, fluff, slice-of-life

Personaggi: Ron, Hermione

Coppie: Romione, Het

Pacchetti: 
-Cremisi foresta proibita
-Cotoletta
pergamena
-Wingardium leviosa
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

NdA: //

 

Poesia babbana

 

“Dici che dovremmo occuparci sempre noi del fratello di Hagrid?” domandò Ron, sedendosi per terra. Hermione ticchettò con la punta della piuma sul foglio della pergamena e sospirò.

“Non è male, per essere un gigante” ribatté. Si sentì il rumore di un campanello di bicicletta provenire da oltre un cespuglio, seguito da dei tonfi di alberi caduti. Ron intravide alcuni uccelli alzarsi in volo, tra i rami della foresta.

“Pensi sia sicuro farlo vivere qui nella foresta proibita? Insomma, è pieno di ragni” borbottò. Si sporse e guardò il foglio della giovane.

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito” lesse a bassa voce. Hermione chiuse di scatto la pergamena e arrossì.

“Il compito di domani per Babbanologia è scrivere una poesia. Essere bloccati nella foresta proibita non è un buon motivo per non studiare” brontolò. Ron deglutì a vuoto e la punta delle orecchie gli divenne rossa; passò un braccio intorno alle spalle di lei.

“Le pensi per qualcuno quelle parole?” chiese. Hermione chinò il capo, i lunghi capelli ondulati castani le finirono davanti al viso.

“E se fosse?” chiese. Le guance di Ron divennero vermiglie, accentuando le efelidi.

“Io lo penso con te” sussurrò. Si sporse e la baciò, Hermione chiuse gli occhi e contraccambiò. La piuma e la pergamena le caddero sull’erba.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy