Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    13/11/2014    2 recensioni
Piccola Raccolta di quattro capitoli ispirati alle quattro stagioni, ognuna dedicata a una di quattro Shipping molto crack.
Spero possiate gradirla!
★ 1. Winter ~ Si voltò e davanti a sé due meravigliosi occhi neri la guardavano con quella solita freddezza che il temperamento della giovane rossa riusciva sempre a sciogliere." (Novelshipping)
★ 2. Spring ~ "Fu in quel momento che i suoi meravigliosi occhi verdi, pieni di gioia e di allegria, si incontrarono con quelli neri come la pece di Paul, distaccati e totalmente di ghiaccio." (BubblesandthePrinceofDarknessshipping)
★ 3. Summer ~ "Era solo questione di attimi, prima che il desiderio d'entrambe si compiesse: d'altronde, le loro labbra distavano solo pochi millimetri..." (Oystershipping)
★ 4. Autumn ~ "Di certo, però, non si aspettava di poter avere sentimenti di quel tipo nei confronti di un ragazzino costantemente isterico - un maledetto moccioso rompiscatole, insomma." (Crescentshipping)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Belle, Lucinda, Misty, Paul, Saturn
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer
 
“I fell for her in summer, my lovely summer girl,
From summer she is made, my lovely summer girl,
I’d love to spend a winter with my lovely summer girl,
But I’m never warm enough for my lovely summer girl"
― Maggie Stiefvater, Shiver




Se ne stavano lì, immobili come statue di marmo, da un tempo che non avrebbero minimamente saputo definire. Nessuna delle due aveva intenzione di muoversi neanche di un millimetro: erano entrambe ben attente a non commettere alcun passo falso, intimorite di rovinare tutto, di distruggere quella dolcissima atmosfera che si era creata durante una semplice e comunissima calda mattinata di fine Luglio.
Misty e Lucinda potevano specchiarsi l'una negli occhi dell'altra, per quanto i loro visi erano pericolosamente vicini. I nasi quasi si sfioravano, le loro labbra rosee erano a una distanza decisamente esigua, tanto che entrambe le due giovani ragazze erano in grado di sentire su di esse il respiro caldo e leggermente affannato per l'emozione dell'altra.
Di certo, la Capopalestra di Tipo Acqua non si era assolutamente aspettata un esito del genere, quando la Coordinatrice di Sinnoh l'aveva più volte gentilmente pregata di poterle insegnare a nuotare durante la vacanza a Orocea che avevano deciso di intraprendere insieme, come due "inseparabili amiche". Lucinda, esperta di Gare Pokémon sulla terraferma, basate essenzialmente sull'attenta cura esteriore di Mosse e Lotte, era decisamente negata per gli sport - compreso il nuoto, che invece Misty non faceva altro che praticare nei suoi soggiorni in Palestra a Celestopoli.
Era da tale semplice, apparentemente insulsa richiesta che erano giunte lentamente a quella complicità e a quell'affinità che aveva reso inevitabile l'avvicinamento dei loro corpi; e quando Lucinda si era fin troppo avvicinata alla rossa e un'onda leggera l'aveva sospinta verso quel suo fisico da Capopalestra a cui la bluetta volgeva spesso e volentieri avidi sguardi, non era stato possibile evitare un contatto corporeo ed eccessivamente intimo per trattarsi di un "semplicissimo abbraccio" tra amiche.
I loro cuori battevano a mille, ed entrambe potevano sentirli per la vicinanza dei loro petti. Lucinda ne era certa: ormai, i profondi sentimenti che provava per Misty non potevano più rimanere nascosti; e, certamente, la cosa valeva per l'irascibile, ma in fondo sentimentale Capopalestra di Tipo Acqua. Ques'ultima strinse la presa sulla vita della Coordinatrice, la quale invece, dal canto proprio, incrociò le gambe magre attorno al bacino di Misty e circondò il suo collo con le sue esili braccia, accarezzando i suoi capelli bagnati dall'acqua del mare. Era solo questione di attimi, prima che il desiderio d'entrambe si compiesse: d'altronde, le loro labbra distavano solo pochi millimetri...
Uno schizzo d'acqua salata raggiunse improvvisamente i visi delle due, che, sorprese da quell'inaspettato accadimento, subito si staccarono l'una dall'altra, strofinandosi gli occhi per il bruciore. Non appena Misty poté vedere qualcosa, riconobbe un bambino che, dall'aspetto, sembrava avere circa sette anni, e il quale ridacchiava per lo scherzo che era riuscito a mettere in atto per quella che pensava fosse un'ignara coppietta in vacanza ad Orocea.
Fu in quel preciso istante che la Capopalestra perse il lume della ragione, rossa in volto quanto forse lo erano i suoi capelli.
"Vieni qua, dannato marmocchio, ché ti concio per le feste!" 




Angolo dell'autrice
...Uhm. Prima che mi linciate viva, mi giustifico dicendo che ho avuto taaaaantissimo da fare in questi due mesi a scuola. E che sono entrata pochissime volte su EFP, come avrete avuto il (dis)piacere di notare, eheh. 
Comunque, dal momento che ritenevo giusto dovermi farmi viva - e diamine, dopo così tanto tempo! - mi sono ritagliata un po' di tempo per ultimare questa OS sulla Oystershipping, che è una delle mie crack preferite. Cioè, niente, io adoro l'idea di Misty e Lucinda insieme, nonostante io sia una fan sfegatata della Pokéshipping. <3
Oddio, dimenticavo- Mi scuso tantissimo per il ritardo. Eh sì, perché le scuse sono d'obbligo, in una situazione disperata come la mia! 
In ogni caso, riconosco di aver accumulato un po' di ruggine, per cui davvero non so se sono riuscita a tenere testa alle vostre aspettative, con questa OS. Insomma, spero solo che vi sia piaciuta, e se avete dei consigli o delle critiche, vi prego di poterle esprimere più che apertamente! (Naturalmente in una maniera educata, perché l'educazione ci deve sempre essere. Non so, ci tenevo a ricordarlo. (?))
E niente... Per quel che riguarda la prossima crack, non preoccupatevi, perché l'avevo già scritta tempo fa e quindi l'aggiornamento e la fine di questa mini-Raccolta prenderà luogo tra una settimana, più o meno.
Grazie a tutti se siete arrivati fin qui, alla prossima!
Euphemia >.^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia