Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    13/11/2014    3 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore pov.
Sia Ross che Laura erano entusiasti della piega che la loro ''quasi amicizia'' aveva preso, ed i giorni rimasti prima della scuola li impiegarono entrambi per quello spettacolo scolastico. Laura riusciva a distrarsi dall'accaduto dei suoi genitori, e Ross, dato che era sempre solo, riusciva a stare lontano da casa il più possibile. Odiava stare solo.

Essendo il giorno dello spettacolo, i nostri protagonisti si ritrovarono a dover indossare stravaganti costumi del '700, pieni di colori e strani merletti. 
Preparatasi, Laura uscì dallo stanzino per cambiarsi, alias ''camerino'', sperava che nessuno l'avesse riconosciuta..
Ross la incrociò dopo poco, e dopo essersi squadrati dalla testa ai piedi, scoppiarono dal ridere.
-Ma ti sei vista?! Mi sembri mia nonna!-
-Bhè.. tua nonna è sicuramente più moderna di questo!-
Ad interromperli fu la loro prof., la quale aveva organizzato tutto questo.
-Ragazzi bene siete qui.. allora, avete presente la scena dove lui conquista finalmente lei e prendendola per mano vi dirigete fuori scena? Ecco, prima di questo, voglio un bacio.-
E senza che i due ragazzi, cominciassero ad esprimere il loro disappunto, la donna si dileguò. I loro sguardi erano pieni di imbarazzo e ansia. 

Finalmente in scena! Tra varie battute, varii costumi, e risate da parte del pubblico, Ross e Laura cercavano di non pensare a ciò che sarebbe successo dopo.
Ecco che tocca nuovamente a loro, ormai è quella la scena.

Laura pov.
L'ansia mi faceva star male, ma mi incamminavo verso il palco. Mi blocco di colpo, mi giro verso Ross, il suo viso sembra meno teso del mio.. come biasimarlo, con tutte quelle che si porta a letto! Vorrei scappare, non mi piace la situazione, ma ormai ci sono dentro fino al collo!
Ross blatera le sue battute. Tocca a me. Che devo dire? L'ansia prende il sopravvento e mi blocco nuovamente guardando il biondo in segno di aiuto.. Comincia ad improvvisare per farmi guadagnare tempo. 
Calma Laura, è un bacio! Si, lo so che è il mio primo dopo quel traditore.. ma è solo un bacio. Mi calmo. Dico la mia battuta, ed ecco Ross avvicinarsi a me.. non posso fare altro che chiudere gli occhi e.. mi accorgo che fa solo finta di baciarmi! Posa le sue rosee e morbide labbra su un'angolo della mia bocca.

Ross pov.
Era così in ansia che non mi pareva proprio il caso di baciarla sulle labbra, chissà che cosa sarebbe successo dopo.. e non ci voglio pensare! Non voglio pensare a cosa sarebbe successo se mi fossi lasciato trasportare da quelle labbra così invitanti.. Basta! Prendo Laura per mano, e corriamo dietro le quinte. E' tutto finito ..perfortuna, credo.
Saluto e me ne torno a casa, anche se odio stare da solo, non avrei mai pensato che per una volta l'odiata dimora mi avrebbe salvato. Devo riprendermi dall'accaduto, quindi per stasera film horror e pizza!
Chiamo la pizzeria, arriverà tra 30 minuti.. ottimo, così intanto mi faccio una doccia e dopo essermi infilato i pantaloni della tuta ed una canottiera, bussano alla porta.. ecco la mia pizza!
Vado ad aprire e.. NON CI POSSO CREDERE. 
-Laura che fai qui?- 
-Avevo pensato di venire a trovarti.. ti dispiace?- 

Laura pov.
Avevo pensato di andare a trovare Ross, giusto per compagnia e poi alla fine non mi sembrava giusto non ''festeggiare'' il nostro ''successo''. Che strane parole.
Alla mia vista, Ross, sembrava parecchio sorpreso, anche se mi fece entrare senza problemi.
-Hai mangiato?-
Come gli dicevo che io non volevo/potevo mangiare? -Io non..- 
-Perfetto! Ordino la pizza anche per te!- 
Ma che diavolo.. avrei finito per vomitare tutto, ma non potevo deluderlo.. sembrava così entusiasta.
-Vieni- disse lui, sedendosi sul divano. Sembrava così cordiale e.. direi quasi dolce. Mi avvicinai a lui con timidezza, mi sedetti e cominciammo a parlare.
Il tempo volò, ed arrivarono le nostre pizze.
-Ma tu vivi da solo?- Chiesi, mentre presi un'altro, e l'ultimo, morso di pizza.. domanda parecchio indiscreta, visto che Ross ha appena abbassato la testa e posato la sua fetta. -Scusa se ho detto qualcosa che non dovevo..-
-Non preoccuparti, io vivo da solo un po per scelta un po per obbligo, diciamo che odio questa casa solo perchè sono da solo. Vedi io sono sempre stato abituato ad avere tutta la mia famiglia intorno.. Fino a quando un giorno, dovevamo andare a fare un giro in barca ed io e mio fratello maggiore Riker non volevamo, andarono solo mamma, papà, Ryland, Rydel e Rocky. Poi successe la catastrofe, si bloccò la porta della cabina e la barca aveva perso la traiettoria, finirono per andare a sbattere contro delle rocce e.. bhe, ti lascio immaginare. Ora mio fratello abita a due o tre isolati da qui, ci vediamo qualche volta, ma niente di che..-
Non avevo mai sentito Ross parlare così in quel modo, ora riesco a capire perchè è sempre stato così duro con gli altri..
-..i miei sono morti in un'incidente stradale quella sera stessa che mi hai consegnato la collana- sputai tutto d'un fiato. Non potevo credere di averlo detto.
Alzò lo sguardo, i suoi occhi miele erano posati sulla mia persona, tanto da farmi arrossire violentemente.
Dopo questo spiacevole episodio, fu una serata abbastanza tranquilla. Non vedendo che ore erano, mi appoggiai sulla spalla di Ross mentre guardavamo la tv sul divano e chiusi gli occhi per un attimo..
Aprii gli occhi per via della luce che penetrava dalla finestra, ero stesa sul petto di Ross mentre lui dormiva come un angioletto, coperti da una leggera copertina blu notte.
Mi alzai di scatto, e silenziosamente cercavo di scendere da quel divano per tornare a casa.. quando la presa di Ross su i miei fianchi ebbe la meglio e mi ritrovai abbracciata da lui che ancora dormiva..
Okay, devo svegliarlo, infondo anche lui deve andare a scuola, no? Scostai una ciocca bionda dal suo viso e delicatamente pronunciai il suo nome..
-Ross..- Niente.
-Ross, devi andare a scuola-
-Mamma ancora 5 minuti, poi mi faccio bello per...- riprese a dormire senza continuare la frase.
Mi liberai dalla sua presa e lui finalmente aprì gli occhi.
-Oh. Buongiorno Laura.-
-Ehm.. buongiorno.. è tutto così imbarazzante, torno a casa e mi preparo.. ci vediamo a scuola..-
-Ferma! Ho detto qualcosa che non avrei dovuto dire nel sonno?- Il rossore sul suo viso era più che evidente.
-No, solo che ti devi fare bello per.. e non hai continuato.-

Varcai la soglia della scuola, e mi dirigevo verso il mio armadietto. Pensavo e ripensavo a come mi ero potuta addormentare tra le braccia della persona che non sopportavo? 
Imbecille. Imbecille. Imbecille.
Sia io che lui, sia chiaro.
Non lo vidi arrivare, MA COSA MI IMPORTA? Perchè parlo di lui? Entrai in classe, intenta a concentrarmi sulla lezione, ma con scarsi risultati, dato che non c'ero con la testa.. come al solito.
Finite le lezioni uscìì per andare a casa.. ed ecco che mi ritrovo il biondo avanti ai miei occhi. Ci guardiamo per un paio di minuti abbondanti, poi lui viene affiancato dal suo amico, Spancer.
-Lynch, per la miseria, eccoti qua. Che stai..- lo sguardo di Spancer si rivolse verso di me, seguendo quello di Ross. -..ohoh, Marano! Sempre più brutta ti fai ogni giorno.-
Abbassai la testa, perdendo così il contatto visivo con Ross. Non so perchè, ma avevo una piccola speranza che Ross si sarebbe fatto avanti per difendermi.. speranze che andarono in fumo quando le parole di quest'ultimo mi colpirono come una lama incandescente.
-Gia, pensino la scopa del bidello è più attraente di quella castana senza forme. Dovresti far vedere cosa c'è di bello in te, tipo il tuo petto o il tuo sedere, Marano.-
Che stava succedendo? Perchè faceva questo? Dopo quello che ci eravamo detti, quello che era successo.. lo spettacolo, ieri sera.. e adesso?
Le lacrime cominciano a scendermi veloce sulle guance.. non capisco.. che è successo?

SPAZIO AUTRICE:
Heeeeey mie adoratissime lettrici!
Questo è il mio nuovo capitolo, sono consapevole che FA SCHIFO, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! Scrivete tutto qui sotto :3
Ringrazio chi recensisce i capitoli, awawawww mi rendete così felice.. vi abbraccerei una ad una ** <3
Continuo a 3 recensioni:3 Come sempre vi mando un bacio enorme! ** Siete tutte nel mio cuoricino awwu<3
Al prossimo capitolo!:3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er