Fanfic su attori > Jonathan Rhys-Meyers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    14/11/2014    0 recensioni
Siamo a Londra, capitale inglese. Abby è una ragazza che lavora come guida alla National Gallery. La sua vita totalmente ordinaria si incrocia con quella del bellissimo attore Jonathan Rhys-Meyers.
Sarà possibile la storia d'amore tra un'attore di Hollywood e una ragazza comune?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana, e non avevo più rivisto Jonathan.

A dire la verità non mi aveva chiamato; probabilmente era molto impegnato con il lavoro.

In questa settimana, al lavoro, mi capitarono dei gruppi in cui riuscì a fare il mio dovere.

Un giorno, mentre spiegavo un quadro ad un gruppo di liceali, notai un ragazzo, a pochi metri di distanza dal mio gruppo, che guardava dritto verso di me: era Jonathan.

Cercai di mantenere la concentrazione, distolsi lo sguardo da lui e continuai a parlare del quadro.

Quando terminai, guardai l'orologio e vidi che il mio turno era terminato.

Uscì dalla galleria, e in pochissimo tempo mi ritrovai Jonathan accanto.

“Non credo che fossi alla galleria per vedere un quadro.” dissi io.

“Infatti. Mi piace guardarti mentre sei al lavoro.” rispose Jonathan.

In quel momento, il suo cellulare squillò.

“Ora devo proprio andare. Raggiungimi a questo indirizzo stasera.” disse Jonathan, porgendomi un foglietto sopra il quale c'era scritto un indirizzo.

“Ma che posto è?” domandai io, prendendo il foglietto.

“Un posto dove possiamo finalmente stare soli.” rispose Jonathan.

Mi dette un bacio sulla guancia, mi sorrise e si allontanò.

Tornai a casa, e quando arrivò il momento, mi preparai per andare all'appuntamento con Jonathan.

Mentre indossavo un semplice vestito bianco, mi domandavo continuamente perchè stavo per andare da lui, e se non fosse il caso di cambiare idea e rimanere a casa.

Quando fui pronta, mi guardai allo specchio, e mi domandai che cosa Jonathan Rhys Meyers potesse mai trovare in una ragazza come me.

Uscì di casa, e mi recai all'indirizzo scritto sul foglietto.

Arrivai davanti alla porta, e suonai il campanello: ero un fascio di nervi.

La porta si aprì e mi trovai Jonathana davanti, che sorrise.

Entrai in casa, e lui chiuse la porta alle mie spalle.

“Sei bellissima.” disse Jonathan prendendomi la mano.

“Grazie. E' casa tua, vero?” domandai io.

“Si. Così possiamo stare tranquilli. Vieni.” rispose Jonathan.

Mi condusse in salotto, dove, sul tavolino davanti al divano c'erano delle confezioni di cibo cinese.

La luce era soffusa, per creare la giusta atmosfera.

“Ti piace il cibo cinese? Non conosco ancora i tuoi gusti.” disse Jonathan.

“Mi piace molto la cucina cinese. Hai fatto la scelta giusta.” riaposi io.

“E' arrivato tutto poco prima che tu arrivassi. È ancora caldo.” disse Jonathan.

Così dicendo, chi sedemmo per terra su dei cuscini.

“Come sapevi che sarei venuta?” domandai io.

“Non lo so. Ci ho sperato. E alla fine eccoti qui.” rispose Jonathan.

Finimmo di mangiare guardandoci negli occhi.

Dopo cena, ci sedemmo sul divano.

“Abby, c'è una cosa che devi sapere.” disse Jonathan, prendendomi le mani.

“Dimmi, ti ascolto.” risposi io.

“Ecco io... mi sono innamorato di te.” disse Jonathan.

“Da quanto tempo?” domandai io.

“Credo dalla sera in cui ti ho conosciuta al cinema, ma l'ho capito la sera dopo quando ti ho riaccompagnata a casa. Non riesco più a togliermi il tuo viso dalla testa.” rispose Jonathan.

Prima che potessi parlare, lui prese il mio viso tra le mani e mi baciò con passione.

Io sul momento ricambiai il bacio, ma quando lui fece scivolare la mano sotto l'orlo del mio vestito, un campanello d'allarme suonò nella mia testa, e gli bloccai la mano.

Lui smise di baciarmi e mi guardò.

“Che cosa c'è? Qualcosa non va?” domandò Jonathan.

Io mi alzai dal divano.

“Non possiamo farlo. Non è giusto.” risposi io.

“Ci amiamo. Non vedo nulla di sbagliato in questo.” disse Jonathan.

“Jonathan, che tu lo voglia o no, sei una celebrità. Pensa se ci vedessero insieme. La stampa farebbe i salti di gioia. Tutti vorrebbero sapere che cosa ci trovi in una come me.” risposi io.

“Possiamo evitarla la stampa.” disse Jonathan.

“Non per sempre. È solo questione di tempo prima che la notizia si diffonda. Noi non possiamo stare insieme. Dimenticati di me, è la cosa migliore. E io prometto che dimenticherò tutto. Non cercarmi mai più. Addio.” risposi io, raccogliendo la mia borsa.

Così dicendo, uscì di corsa da quella casa; non mi voltai nemmeno per vedere se lui mi era corso dietro per cercare di fermarmi.

Quando arrivai a casa, ero senza fiato per la corsa, e avevo le lacrime che non la smettevano di scendere.

Mi buttai sul letto, mi strinsi un cuscino al petto, e cercai di calmarmi.

Ma con tutti gli uomini che ci sono a Londra, mi dovevo innamorare proprio di Jonathan Rhys-Meyers?

I giorni passavano: ci provai in tutti i modi, ma non riuscivo a dimenticare quello che era successo a casa di Jonathan.

Ci sarebbe voluto più tempo del previsto.


TO BE CONTINUED...



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jonathan Rhys-Meyers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89