Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    14/11/2014    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12 -Fotografie-
Il giorno dopo il festival culturale in tutta la scuola girava voce che chi toccasse la Tigre Palmare diventasse molto fortunato. I suoi compagni della 2c,appena la videro, le saltarono praticamente addosso. L’unica a non dare molto credito a questa storia fu Ami che si beccò una ditata nel naso mentre metteva una mano sulla testa di Aisaka, anche Kushieda era un po’ scettica, ma abbracciò comunque Aisaka con molta foga come tutte le mattine. Quel giorno venivano esposte, durante la pausa pranzo, le foto scattate durante il festival culturale; Tutta la scuola era riunita davanti a delle lavagne poste nel corridoio al piano terra con tutte le foto numerate sopra. Kurosawa, Takasu, Aisaka e Kushieda avevano un foglietto in mano su cui bisognava scrivere quali foto si volevano acquistare e fin ora l’unica ad aver scritto qualcosa sul suo foglietto era stata Kushieda. Kurosawa vide Takasu indugiare su una foto che aveva scattato Eisuke a lui e Kushieda quando avevano vinto il contest maschile , per poi scrivere il numero sul foglietto“Cosa guardi Takasu?” “A! Ehm…niente!” Kushieda seguì il suo sguardo e vide la foto, arrossendo insieme a Takasu e scrivendo il numero. Per quanto riguarda lui aveva scritto solo il numero di una foto che avevano scattato alla fine dello spettacolo che ritraeva tutti quella della 2c. Camminando notò una foto, non l’aveva scattata lui, però era veramente bellissima,non tanto la foto di per sé, ma la persona fotografata. Era una foto di Ami che sorrideva durante il ballo che avevano fatto alla fine del festival culturale, non era uno dei suoi soliti sorrisi falsi, era vero, e, secondo lui, la faceva sembrare molto più bella del solito. La prese sperando di non essere visto.
Dopo aver pranzato andò alle macchinette e vide Kawashima che parlava al telefono e dopo un po’ riattaccò. “Ciao!” “Ciao!” “Con chi parlavi prima al telefono?” “Vuoi conoscere i miei segreti?” “Non è che mi interessino più di tanto.” Stava per premere il tasto per il caffè,ma Ami fu più veloce e a lui toccò bere un succo di frutta. “Ehi!” “Ahahaha. Dai non prendertela. Cambiando discorso hai preso qualche foto?” “Si, un paio che ci hanno scattato durante lo spettacolo. Tu?” “No. Vedi, essendo una modella, mi scattano molte foto e non mi importa che fine facciano. Insomma per me le foto non hanno molta importanza.” “Non credo di poterti dare ragione. Vedi, ci sono vari tipi di foto, quelle che fai tu non hanno, probabilmente, una grande importanza per te perché non ti ricordano niente. Quelle che abbiamo scattato servono a ricordare i bei momenti del festival. E poi credevo di averti vista con Kashii e Kihara mentre guardavate le foto.” “Infatti. Però non né ho presa nessuna.” “Ok. E Kashii e Kihara?” “Nanako ha preso una foto dello spettacolo e un'altra che non ho visto. Kihara una con Kitamura che stava insieme hai suoi compagni di softball. Perché ti interessa?” Chiese arrabbiata “Curiosità.” “Certo…ciao.” “Ciao.” Perché si arrabbiava sempre con lui? Non riusciva mai a capire cosa dicesse per farla arrabbiare così tanto.
“Oggi c’è un offerta fantastica sulla carne! Ehi Kurosawa vieni con noi?” “Certo!”  Kurosawa, Takasu e Aisaka stavano uscendo da scuola. Ad un tratto videro un ragazzo che, inciampando, cadde vicino Aisaka “Ancora tu? È la terza volta che ci incontriamo! Ti ho già perdonato per la lattina, ma ora stai addirittura cercando di sbirciare sotto la mia gonna!!!” “N-No, i-io non mi permetterei mai…” la Tigre era furibonda e si mise a rincorrere quel povero disgraziato per tutto il cortile “Che dici lo aiutiamo o andiamo?” “Bhe, non credo che ci sia molto da fare con Taiga, probabilmente non faremmo altro che peggiorare la situazione.” “E abbandoniamo così quel povero ragazzo?” “Sono scelte difficili soldato, ma necessarie!” “Si signore!” accorgendosi che alcuni studenti li guardavano in modo strano iniziarono a ridere e si avviarono.
“Mi sento un po’ in colpa per quel ragazzo.” “Lo so, ma non credo che Taiga abbia intenzione di ucciderlo…forse” furono interrotti dal telefono di Takasu che squillava”Pronto? Taiga! Come dove sono? …Aspetta, calmati…Non posso raggiungerti adesso….ma c’è un’offerta sulla carne…và bene ho capito, allora a cena ti toccano gli avanzi dello spezzatino di ieri!” attaccò “Taiga mi ha chiesto di tornare a scuola e accompagnarla a casa. Il suo tentato omicidio è stato fermato da una ragazza con i capelli rosa. Mi ha detto anche di aver visto Kitamura uscire da scuola con uno sguardo triste e mi ha chiesto di parlarci. Chissà che gli è successo… “ “Effettivamente è strano.” “Vabbè devo andare.Ciao.” “Ciao.” Decise di andare comunque al supermercato,sua sorella sarebbe stata felice di mangiare un po’ di carne dopo tre giorni di sgombro e calamari.
Era davanti al reparto carni, l’offerta lo allettava molto, ma quattro confezioni di carne gli sembravano troppe. “Come mai così pensieroso?” “Kawashima! Stavo solo pensando se l’offerta mi convenisse.” “Capisco, però potresti evitare di essere così serio? Sei pedinato da un agente in borghese!” si girò e vide un uomo che li osservava per poi voltarsi “Non credo che stia guardando noi.” “E chi allora?” “La donna qui vicino. Entrambi hanno la fede quindi è possibile che sia solo un marito sospettoso.” “Wow! Non ti facevo così intelligente.” “Grazie…credo.” “Allora hai deciso?” “Si.” Prese le quattro confezioni e andò allecasse. Pagò ed uscirono. Prima di salutarsi le diede due confezioni “Perché?” “Ci ho fatto caso anche questa mattina, mi sembri un po’ pallida. Dopo che ti sei ingozzata di dolciumi per giorni un po’ di carne non può che farti bene.” “Mi sembri una massaia ficcanaso!” “Certo, certo. Comunque, stavo ripensando a quello che mi hai detto prima alle macchinette. Ho notato che sei un po’ infantile.” “Cosa? Perché?” “Non saprei, è solo un impressione.” “Capisco…” “Devo andare. Ciao!” “Ciao.” Per fortuna che era arrabbiata con lui…

Per fortuna sono riuscita ad essere puntuale! Grazie a Sandroricki che continua a commentare e seguire la mia storia! Proverò a pubblicare un nuovo capitolo domani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99