Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Isilady    27/10/2008    1 recensioni
cosa sarebbe successo se logan avesse visto piz baciare veronica sul balcone? LoVe
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“mi sei mancata Ronnie… mi è mancato tutto di te, il tuo profumo, il tuo sorriso,i tuoi calci in piena notte ma la cosa che mi è mancata più di tutte è tenerti stretta a me come adesso, sentirti mia …”

“ah si? avrei detto il sesso” disse lei prendendolo in giro

“veronica dico sul serio, non sono solo un toro da monta”

“allora ha ragione Mac quando dice che hai un lato romantico..”

Logan si alzò di scatto molto infastidito “Veronica mi sa che hai ragione!” disse serio “io ci ho provato ma ora basta è evidente che tu non vuoi collaborare quindi si, forse l’amore non basta, il Mio amore non basta a tenere in piedi quello che c’è tra noi..”

“Logan io scherzavo..” disse lei sconvolta dalla reazione del ragazzo

“no V, non scherzavi ti conosco bene. È vero ho scazzato alla grande, ma non solo quello, credevo l’avessi capito che Io ti amo sul serio, non sto giocando. Tu mi fai sentire vivo, meno incasinato e per quanto sia paradossale quando sto con te sento di appartenere di nuovo a qualcosa, di non essere poi cosi solo... sei la mia famiglia. Sai qual è punto tra di noi? Io sarò anche un idiota ma so quello che voglio e non ho paura di soffrire per ottenerlo, e io voglio solo te”

“Logan io non ho parole” Veronica era entrata in crisi

“tu? senza parole? Dovrei sentirmi lusingato invece chissà perché non lo sono. Veronica perché non vuoi ammettere quello che provi per me? Essere vulnerabile non ti rende meno forte ok? Con me sei al sicuro non ti ricatterò sai, se ammetti di tenerci a me! Non voglio dirti delle cazzate potresti soffrire se ti lasci andare ma se non lo farai oltre a proteggerti dal dolore escluderai anche la possibilità di essere felice… di essere felice con me”

Iniziarono a scendere lacrime silenziose sul viso di Veronica mentre cercava a tutti i costi di evitare il suo sguardo che riusciva sempre a farle tremare le ginocchia. Possibile che quello psicopatico riuscisse a leggerla come un libro aperto?

Logan non riuscì a resistere al bisogno di abbracciarla e asciugarle le lacrime che lui stesso aveva provocato

"Logan" disse piangendo

“shhh Ronnie è tutto ok”

“no non è tutto ok! Hai ragione ho paura di soffrire, ma che male c’è in questo?”

“Ronnie davvero...”

“dio Logan sono un disastro." Veronica prese un lungo respiro prima di confessare

“il fatto che io non ti abbia mai detto ‘ti amo’ non significa che non lo provassi. Sono innamorata di te da tanto tempo, forse piu di quanto immagino ma ho sempre avuto paura a confessartelo non so, avevo paura che tu mi stessi prendendo in giro.. probabilmente mi porto ancora dietro gli strascichi di quell’anno che tu definisci di preliminari ma che per me è stato un inferno.”

“posso capire, ma davvero anche all’epoca che tu ci creda o no avevo un debole per te e forse è stato proprio quello a spingermi cosi oltre”

“comunque quello che volevo dire è che mi dispiace se non ti ho fatto sentire amato e non ti ho dato fiducia, a volte sono proprio una stronza!”

“lo sai che lo trovo eccitante quando fai la stronza, è solo che vorrei un po’ più di credito, insomma credo di meritarmelo”

Veronica si buttò fra le sue braccia “ti prego perdonami! sono stata orribile con te,solo ora me no rendo conto”

“Ronnie ti perdono a una condizione” si guardarono negli occhi “che tu perdoni me” Veronica per tutta risposta iniziò a baciarlo

“Logan ti amo”

“non sai quanto ti amo io….” Rispose Logan prima di prenderla in braccio e riportarla a letto

“qualcuno è pronto per il terzo round?!?” disse V maliziosa

“io sono nato pronto” rispose ammiccando Logan

“si eh? Com’è era pure il tuo secondo nome ‘pronti a tutto’?” incalzò lei divertita

“mmm non mi credi è?!…adesso ti faccio vedere io!”

Con grande meraviglia di Veronica il ragazzo iniziò a farle il solletico….

La risata di Veronica riecheggiava nella suite e Logan si sentì di nuovo a casa.

the end .

.

.

ehi ragazzi ecco l'ultimo capitolo,lo so è un po' cortino!! volevo ringraziarvi per aver letto e commentato la mia fic, mi ha fatto davvero piacere, siete fantastici! un ringraziamento speciale a ti90, suky, bellezza88, valeisi, lazylaisa, dahpne 92, cory90, GeNnArO, memole88, DHlove! stavo pensando di scrivere un sequel se mi torna l'ispirazione....fatemi sapere che ne pensate sia dell'eventuale sequel che di questo capitolo!! baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Isilady