Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: xkidrauhlsmile_    18/11/2014    1 recensioni
La società d'oggi è una foresta in cui nessuno si vorrebbe addentrare. Eppure ormai tutti ci vivono.
Una giovane ragazza combatterà per ciò che ama andando contro i pregiudizi di tutto il mondo circostante.
Dovrà lavorare sodo per ottenere ciò che vuole anche se sarà molto dura per lei.
Una storia che ci insegna a superare i confini dell'immaginabile e ci fa riflettere sulla società odierna, per superare pregiudizi, razzismo e disparità sociale.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Skinny Love
Il volere del cuore. 

ஐCAPITOLO 2 : Corsa contro il tempo 



Mi sto avviando verso casa di Aiden a passo calmo e lento. Lui è sempre in ritardo, quindi perchè affannarsi?
'Brrr, che freddo'. Mi accorgo di non essermi presa il cappotto. Dalla fretta e dalla rabbia sono uscita scordandomi della pioggia e dei quindici gradi che rinfrescano l'aria.

Sto congelando.
Inizio a scaldarmi le mani alitandoci sopra, ma non funziona. Il vapore che esce dalla mia bocca si raffredda velocemente e le mie labbra, ormai viola, sono indolenzite.

Comincio a battere i denti. Altro che quindici gradi, qui sembra pieno inverno! L'autunno fa sempre più schifo, ma forse sono io che ce l'ho dentro.
Il ticchettio dei denti viene sovrastato dalla vibrazione del cellulare. È Aiden.


“Ritardo di cinque minuti. Ti amo ❤  (no, non è vero, ahahaha!)
Aiden. xx”

 

'Sto stupido. Mi vuole far morire di freddo forse?' penso mentre comincio a muovermi.
Passo davanti ad alcuni bar, ma solo uno attira la mia attenzione: Starsbuck. È davvero bellissimo. Non ci sono mai andata. Mia madre lo odia. Dice che lo frequenta troppa gente ''brutta''. Ma ormai non mi interessa più la sua opinione. Attraverso con attenzione la strada e mi riparo sotto la pensilina della fermata del pullman.
Riprendo a camminare subito dopo, passando davanti a tanti vicoli bui e stretti.
Proprio in quel momento vedo passare la macchina di mia mamma. Mi sta cercando.  Devo pensare in fretta, molto in fretta.
Decido di nascondermi in uno di quei vicoli e stare li finché non esce dalla strada principale. Devo fare attenzione.
Mi appiccico al muro, cercando di farmi piccola piccola. Continua a girare davanti a questi locali. Se mi vede sono fottuta.
Mi guardo intorno e noto un ombra vicino ai cassonetti. È un ragazzo di colore. Uno di quelli che mia mamma chiama ''gente brutta''. Il cuore inizia a battere forte. Ho un po' di paura. Lui è alto, magro ma muscoloso. Ha i capelli ricci, corti e scuri. Diciamo alla 'afro'. Ha una grossa felpa e una sigaretta in bocca. Sembra davvero un brutto ceffo.
Cerco di allontanarmi facendo senza fare rumore. Non voglio attirare la sua attenzione. Ad un tratto schiaccio una scatolina in latta dietro di me e il rumore rimbomba per tutto il vicolo.
Lui si gira di colpo. Mi sta squadrando. Sono paralizzata. Inizia ad avvicinarsi molto velocemente e allora comincio a correre verso la strada principale. Ho il cuore che va mille. Potrebbe persino scoppiarmi. Oggi sto provando troppe emozioni.
Corro ancora per mezzo metro, poi mi giro per vedere se è ancora dietro di me, ma mi accorgo che non ero io il bersaglio delle sue azioni.
Vedo che sta abbracciando una donna bassa e un po' in carne, anche lei di colore. Si assomigliano molto, suppongo sia la madre. Lei sta piangendo, e lui le sta asciugando le lacrime continuando a sorriderle e a parlarle. Ma perchè la donna è triste?
Beh, non sono affari miei. Riprendo a camminare, con le mani in tasca e a passo calmo. Devo ricominciare a respirare normalmente. Ho ancora il fiatone e il cuore che batte forte. Sono quasi arrivata al bar, quando mi ritrovo sul punto in cui sono inciampata poco prima di andare a casa. Ripensando alla mia figuraccia, arrossisco di nuovo.
Noto una coppietta di fianco a me baciarsi con foga, di sicuro non faranno caso alla ragazza con le guance a pomodoro. Più tranquilla entro da Starsbuck.
Wow, è davvero bello. Una musica rallegra il locale. C'è gente cordiale seduta ai tavoli a gustarsi le ordinazioni che mi sorridono. Io ricambio sempre, mi piace essere socievole.
Non mi sembra che ci siano 'persone brutte'. Se solo mia mamma potesse superare i pregiudizi... vedrebbe quanto è bello il mondo che ci circonda.

Mi siedo al bancone aspettando di essere servita e continuo a guardarmi intorno con gli occhi spalancati e incredula della meraviglia che ho di fronte. Per me è una cosa nuova.
Mi piace fare cose mai fatte prima. Si può crescere meglio.

Arriva davanti a me una cameriera bionda, con una scollatura eccessiva, i capelli raccolti in una coda con tanto di cerchietto. Ha gli occhi azzurri e le labbra molto carnose. Abbastanza truccata e con aria di superiorità.
“Che cosa vorresti?” mi chiede masticando un big bubble e continuando a fare bolle gigantesche.
“Ehm, due cioccolate calde grazie.” rispondo timidamente. "Al latte" specifico sorridendo.
“Ok. Arrivano subito”
Ho le mani congelate e il cuore ancora impazzito. Faccio un respiro profondo e mi rilasso.
In men che non si dica ritorna la bella cameriera con la mia ordinazione.
“Sono sei dollari e quarantacinque. Grazie.” È una truffa. Pago.
“Ecco a lei. Grazie mille”
“Scusa, hai una sigaretta?” Mi chede in modo sgarbato. "Scusa?'' non cambia il tono della frase.
“No, non fumo”.
Prendo i bicchieri e mi riavvio verso casa di Aiden. Sono leggermente in ritardo.
Riprendo a camminare con passo veloce per evitare di arrivare in ritardo e che la cioccolata si raffreddi, invano, ovviamente.
Arrivo davanti a casa sua e lo trovo sulla porta.
“Finalmente!”


╚>ANGOLO AUTRICE<╝
Salve gente!
Come state? Tutto bene?
Allora, iniziamo a scusarci col fatto che questo capitolo non è il massimo ed è abbastanza corto. Lo sappiamo lol
Però (c'è sempre un "però" e.e ) i prossimi capitoli saranno tipo "asdfghj" *-*
Recensite, recensite, recensite!
Alla prossima girls 


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlsmile_