Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: MissDiggory    28/10/2008    8 recensioni
> iniziai.
> mi corresse lui.
> dissi dando enfasi sul nome.
> esclamò lui.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti^^

scusate se posto con così tanto ritardo ma con la scuola sto davvero dando di matto..

spero di riuscire a trovare presto il tempo per continuare^^

grazie a princess e a franci che hanno commentato^^

grazie mille ragazze^^

 

Ci mettemmo d’accordo che sarei partita il giorno dopo, il provino era una settimana dopo e Ben aveva accettato di ospitarmi naturalmente con il permesso di Anna.

Benedetta ragazza, era gelosa un botto, non ho mai sentito fare tante storie, capisco che è una ragazza che va a dormire dal tuo ragazzo per una settimana, ma non abbiamo mai fatto niente di strano...

A parte l’ultima volta che avevo dormito da lui.. ma aveva fatto tutto Benjamin, io non lo avevo toccato con un dito.

Io dormivo nel divano letto di Benjamin, ma qualche volta a sbaffo di Anna dormivamo tutti e due nel suo letto, ma non avevamo mai fatto niente.

La mattina ci svegliavamo entrambi presto e io iniziavo da subito a ripassare la mia parte, anche se le battute non erano molte era più il comportamento, il portamento del personaggio a fare la differenza, dopotutto era la figlia di una stella.

Spesso Benjamin mi metteva un libro sulla testa per farmi stare dritta.

Anche perché facendo danza non avevo bisogno di certi trucchetti per mantenere la schiena ritta.

Detta così sembra che abbiamo fatto gli angioletti per tutto il tempo, senza toccarci o senza provare a baciarci, ceeeeeerto..

La prima sera, venne a sedersi vicino a me nel divano letto e mi baciò, la mattina dopo pensando che dormissi mi diede un altro bacio.

A volte credo che si divertisse ad abbracciarmi apposta anche quando c’era Anna per farla imbufalire.

Ma anche lei si sapeva far valere.. una volta ero uscita e quando ero tornata erano entrambi sdraiati sul divano, quello dove io dovrei dormire, sbuffai ed uscii di nuovo.

Quando decisi di tornare Anna non c’era più e Ben era in cucina a ripassare il copione, andai da lui.

<< magari la prossima volta fatelo in camera tua >> dissi.

<< eh? >> mi guardò stranito alzando la testa dal copione.

Lo guardai in modo eloquente.

<< oh.. non abbiamo fatto niente.. ti ho sentita entrare e l’ho fermata.. >> si scusò.

Annuii distrattamente e iniziai a cambiare le lenzuola del divano-letto.

<< ma che fai? >> mi chiese Ben.

<< cambio le lenzuola >> dissi.

<< ma le hai cambiate ieri >> ribatté lui.

<< sì, ma ieri non ci hai fatto sesso con Anna su >> dissi, continuando a levare le lenzuola.

<< adesso basta! Ti ho detto che non c’ho fatto niente >> disse e da dietro mi prese per i polsi bloccandomi.

<< Benjamin mi fai male! Lasciami! >> esclamai.

<< no! Adesso mi ascolti >> disse lui, e mi girò.

<< io con Anna non c’ho fatto niente! Non c’ho MAI fatto niente! >> esclamò.

Mi divincolai, cercando di liberarmi dalle sue mani.

<< certo! E io ci credo! >> esclamai. << ma perché ho voluto tornare?? >>

<< ascoltami, dannazione! >> esclamò lui, prendendomi per la vita e stingendomi a lui.

<< lasciami! >> sibilai tra di denti.

<< no! Tu adesso mi ascolti!! >> disse lui. << io con Anna non ci ho mai fatto niente!! >> esclamò. << e ho anche in mente di lasciarla! >>

<< certo! Come no! >> esclamai. << ca**o Benjamin te l’avevo detto di non baciarmi! >>

<< perché? Perché adesso ti piaccio? >> urlò lui.

<< basta! Lasciami stare! >> esclamai.

Mi lasciò andare.

<< rispondi! >>

<< a cosa? Alle tue provocazioni? Sì! Sì, va bene? Sì, mi piaci!! Ma mi sei sempre piaciuto! E mi da fastidio vederti amoreggiare con quella! >>

<< credi che io mi stia divertendo? C***o piccola, inizio anche io a rompermi di questa situazione! >>

<< e non chiamarmi piccola! >> sbottai. << e se non la ami perché ci stai insieme? >>

<< non lo so! >> ha esclamato esasperato.

<< cavolo Benjamin per una volta dammi una risposta! >> dissi, sull’orlo delle lacrime.

<< ok! >> disse e mi baciò.

Con foga, con rabbia.

Mi prese il viso tra le mani, premendolo con rabbia contro il suo.

Le lacrime sgorgarono dai miei occhi mentre Ben premeva le sue labbra sulle mie.

Mi mordicchiò il labbro, per farmi socchiudere la bocca.

Per approfondire il bacio.

Mentre con le mani cercavo di allontanarlo.

Ma più mi divincolavo più forte mi stringeva a sé.

Adesso mi faceva anche male.

Allentò un po’ la presa mentre passava le labbra sul mio collo.

<< Benjamin.. no >> dissi tra i singhiozzi.

<< perché no? >> chiese continuando a baciarmi.

Le sue mani mi accarezzavano la schiena.

<< perché tu stai con Anna >> dissi con un filo di voce.

Tutte scuse.

In realtà volevo cedere.

Ma non volevo che pensasse che ero una facile..

Mi abbracciò di nuovo.

<< al diavolo Anna.. al diavolo tutto e tutti.. per questa sera ci siamo solo io e te.. >>

E mi ribaciò, forte, con rabbia.

<< Smettila! >> esclamai, riuscendo finalmene a staccarmi da lui.

<< senti io volevo provarci! per davvero!! >> urlò mettendosi una mano sui capelli e sedendosi sul divano-letto. << quando ci siamo conosciuti.. volevo davvero la possibilità di avere una storia con te >> mi disse, senza guardarmi.

Mi inginocchiai davanti a lui.

<< allora perchè stai con Anna? >> chiesi, appoggiandogli una mano sulla guancia.

<< io... non lo so >> rispose distogliendo lo sguardo da me. << è una bella ragazza.. ma.. è diversa da come mi ero immaginato.. e... penso che preferisco di gran lunga te >>

<< allora è un fatto che: con lei ci ho provato, non mi piace, provo con l'altra? >> gli chiesi, furiosa.

<< no! >> esclamò lui. << è un fatto che mi piacevi.. mi piacci.. è che Anna si è dichiarata in un momento in cui non era esattamente tutto rosa e fiori.. >> sbottò.

<< in che senso, ''non era tutto rose e fiori''? >> chiesi.

<< nel senso che ero appena stato scaricato da una ragazza che mi piaceva infinitamente.. e.. non lo so.. avevo paura che anche tu mi dicessi di no... o cose simili.. >> disse.

<< ma se ti avevo detto che non volevo che mi baciass perchè avevo paura che dal fatto che mi piacevi mi sarei potuta... ehm... innamorare >> dissi << perchè non ci hai provato lo stesso? >>

Per tutta risposta mi baciò, trascinandomi sul divano-letto.

Senza via di scampo, mi aggrappai a lui..

Forse era una storia che poteva funzionare..

Forse..

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: MissDiggory