Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: jinpeps    19/11/2014    1 recensioni
Alexia, quindicenne solare e carismatica, decide di iscriversi al campo estivo "Quercia Verde" che dura per tutti i tre mesi estivi. Conoscerà molte persone, simpatiche e non, tra cui David, con il suo stesso carattere frizzante. Ci saranno scintille, ma d'amore o di guerra?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un urlo stile Tarzan mi sveglia alle.... 6 del mattino?! È uno scherzo?!

"Buoooongiorno Quercia Verde! Oggi iniziano le sfide, correte a mensa a fare colazione a subito dopo nel prato dove si è svolta l'accoglienza: dobbiamo formare le squadre, yuhuuuu"

La prima cosa che farò sarà mettergli quel megafono in cul... nel naso. Sì, nel naso.
Ash non si sveglia, ma come diavolo fa?
Ieri dopo l'accoglienza abbiamo dedicato tutto il tempo a salutare le famiglie e siamo andati a dormire molto presto perché eravamo tutti esausti, quindi non è successo niente di particolare. 
"ASH!"
"Ehi non urlare, con quella voce acuta che ti ritrovi poi.." - dice una voce flebile dall'altra parte della stanza.
Quasi mi prende un infarto.
"E tu chi cavolo sei?" - sbraito ancora traumatizzata. 
La ragazza che ha parlato si alza faticosamente dal letto. È bellissima cavolo. Alta, di un biondo più chiaro del mio e con una carnagione pallidissima, senza contare gli occhi che sono azzurrissimi, quasi bianchi.
Ma le ragazze in grado di farmi abbassare l'autostima tutte in stanza con me le mettono?
"L'inquilina della numero sei" - risponde sbadigliando. 
"Ah..e perché non sei nella sei?"
"..... l'ironia non la capisci vero?"
"Ah."
"Sì."
"Quindi eri ironica?"
"Esatto"
"E sei la nuova compagna di stanza?"
"Eh già"
"Ah"
"Ti tocca"
"Eh"
"Vuoi parlarmi a monosillabi per tutto il giorno o riesci a dire altro?"
"Ma cazzo, sono le sei del mattino come puoi pretendere che io esponga una frase compiuta?!"
"Ne hai appena detta una formulata più che correttanente"
"Quando sono incazzata mi esprimo egregiamente"
"Lo vedo."
Dopo un paio di secondi di silenzio scoppiamo a ridere contemporaneamente. 
"Comunque io sono Lexi, piacere" - le porgo la mano. 
"Hannah" - si presenta stringendomi la mano.
"Posso chiederti da dove sei sbucata?"
"Sono arrivata tardi e voi già dormivate quindi non ho voluto svegliarvi"
"Mi piaci ragazza, se continui così andremo d'accordo"
Ridiamo di nuovo. 
"Ti aiuto con le valigie che dici?"
"Sì, grazie"
Mentre sistemiamo la sua roba mi chiede: "E quella dormigliona lì chi è?"
"Oh lei è Ashley, andrete sicuramente d'accordo fidati"
Finiamo di mettere apposto e svegliamo Ash, io vado in bagno a darmi una ripulita e a prepararmi. 
Quando esco dal bagno vedo che si stanno dando un cinque. Questa cosa mi preoccupa!
"State già complottando contro di me?"
"A stomaco vuoto non riesco a complottare contro nessuno!" - dice Ash andando in bagno.
Finiamo tutte e tre di prepararci e quando usciamo ovviamente siamo in ritardo.
Ci dirigiamo verso la mensa da dove arriva odore di... broccoli?
"Cos'è questa puzza?" - dice Hannah.
"Broccoli" - risponde una voce dietro di noi.
Ci giriamo tutte e tre e mi prende un secondo infarto in meno di mezz'ora.
"Ma guarda chi si vede!" - esclama David riconoscendomi.
Accidenti oggi è ancora più bello.
"Ciao ragazzo dai gusti orrendi" - ribatto. 
"Oh dai fai sul serio? Ero appena arrivato e non ho fatto caso a quello che mi mettevo, scusa miss eleganza!"
Arrossisco imbarazzata.
"Senti non..."
"Ehi ehi, manteniamo la calma, io voglio fare colazione" - mi interrompe Ash.
"Volete mangiare verdura o passate al lato oscuro con noi? Abbiamo i biscotti. E i cornetti. E il caffè. E il tavolo è aperto alle belle ragazze" - dice David con un sorrisetto.
"LATO OSCURO" - urlano Ash e Hannah in coro compiaciute. 
"No io non voglio stare al tavolo suo" - sussurro a Ash.
"Ti ho sentita. Beh se vuoi vai a mangiare broccoli e cavoli" - dice David girandosi e andando verso il suo tavolo.
Sbuffo infastidita seguendolo mio malgrado con Ash e Hannah che ridacchiano dietro di me.
Speriamo almeno che i ragazzi seduti lì non siano come David!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: jinpeps