Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/11/2014    0 recensioni
E se Clint avesse impedito a Loki di rendere più 'ridicola' il suo tentativo di conquista alla volta di Midgard? Cosa potrebbe aver rischiato di combinare il generale dei Chitauri?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Plot della pagina Piccoli capolavori: Una sorpresa indimenticabile.




La 'potenza' di Asgard

Clint sbatté un paio di volte le palpebre, la sua bocca era spalancata e deglutì un paio di volte.

“Quello … quello sarebbe il suo assetto da battaglia, signore?” domandò. Loki ticchettò con lo zoccolo per terra e annuì, nitrendo. La sua lunga criniera nera con i riflessi arcobaleno gli sbatté contro la propria pelliccia scura.

“Rappresenta il potere di Asgard!” gridò. Si alzò su due zampe e dimenò quelle superiori, scalciando a vuoto. La luce delle lampade si rifletteva sul corno dorato sulla sua fronte e sul resto della coroncina che gli cingeva il capo. Clint deglutì a vuoto, tolse una freccia dalla faretra e se la appoggiò sulla mano. Si sbilanciava nella direzione in cui c’era il peso metallico.

“Signore, temo che … un unicorno, non spaventerebbe il nemico” ammise. Loki si mise a camminare in cerchio, dimenando la lunga coda. Dietro di lui si formavano una serie di arcobaleni luccicanti.

Thor lo guardò e sorrise, le guance gli divennero rosse.

“Cosa ne pensi?” domandò Loki. Lo ticchettò con il muso un paio di volte. Le iridi di Thor divennero liquide e il biondo allungò un braccio, appoggiandosi nel vuoto. Cadde di lato e finì a terra, ai piedi di una colonna.

“Grandioso” biascicò. Loki nitrì e Thor scoppiò a ridere.

“Giusto, c’è Thor. Quello sciocco arrogante che ha osato fingersi mio fratello potrebbe sminuire questa potente forma” brontolò il dio dell’inganno. Un rivolo di sudore scese lungo la guancia di Clint e le sue iridi brillarono di un azzurro luminescente.

“Non è proprio per quello signore, ma apprezzo la sua riflessione” ribatté. Loki nitrì, le iridi verdi gli brillarono e si ritrasformò in un uomo.

- Queste sì che sono sorprese indimenticabili- pensò Barton.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy