Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    21/11/2014    3 recensioni
Una raccolta di flashfic e one-shot senza pretese. Creata giusto per dare a questi due tesorini tutto lo spazio che meritano.
.
« Io? Geloso? » iniziò a balbettare. « Ma che cos...? Jemma, sei diventata pazza? Geloso di un animale? »
« Completamente geloso. » annuì lei, spostando il gatto dalle sue gambe e avvicinandosi a Leo. « Ma lo sai, vero, che io amo più te di lui? »
Dopodiché lo abbracciò, senza aspettarsi una risposta.
« Ma Pevensie rimane. »

.
« Che diavolo vuol dire che ti ho abbandonato?! »
La ragazza lasciò cadere la valigia, infuriata: non aveva nemmeno attraversato l'ingresso che già il fidanzato l'aveva fatta uscire di testa.
« Mi hai lasciato da solo in casa per tre giorni: come lo chiameresti, tu? »

.
Hope you enjoy it
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P
remière di mezzanotte


« Non sei emozionato? Io quasi non mi reggo in piedi dalla gioia! »

« Jemma, è almeno la dodicesima volta che lo ripeti, e non è passata nemmeno un'ora. Siediti e cerca di riposarti, o ti addormenterai in sala nel bel mezzo del film. »

Fitz si riappoggiò allo schienale della sedia e chiuse gli occhi, sia per tentare di rilassarsi che per evitare di avere la stressante vista della ragazza, che saltellava fuori di sé dalla gioia in mezzo al marciapiede, lontana dallo sguardo.

« Come potrei addormentarmi nel bel mezzo del film? Sono troppo emozionata! »

Lo scienziato maledisse mentalmente il giorno in cui aveva acconsentito di accompagnare Jemma alla première di mezzanotte di chissà quale trasposizione cinematografica di chissà quale libro: quando si entusiasmava così tanto diventava davvero ingestibile.

« Peggio per te. »



Leo lo aveva predetto: gli veniva voglia di svegliare Simmons solo per farle presente che lui gliel'aveva detto. Però, la vista della ragazza, così pacifica e tranquilla, gli aveva impedito di mettere in atto il suo piano di vendetta, e, in un certo senso, il profumo e il calore della testa di Jemma posata sulla sua spalla era piacevole.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes