Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    21/11/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano inseguendo il loro nemico da più di un’ora e lui si divertiva anche a giocare a nascondino quindi ogni tanto dovevano scendere da tetti sui quali saltavano per controllare i vicoli bui.
A Chrona sparirono le ali nere, si ritrassero con uno scricchiolio assordante, la sua pelle era lucente ai raggi lunari, lo si notava meglio ora che sulla schiena della ragazza erano presenti due cicatrici semiaperte che avevano costretto la stoffa della lunga tunica a strapparsi in due punti precisi del dorso.
- Trovato? - domandò Maka.
La rosa si strinse nelle spalle scrollando lentamente la testa.
- Dannazione se solo fossi stato più veloce!- il pugno era partito contro il palo ora inclinato. Soul aveva scatenato solo un briciolo della sua frustrazione.
- Non serve arrabbiarsi pazzentone - lo calmò Ragnarok tenuto stretto dalla Strega Nera.
- Come mi hai chiamato coltellino? - lo sfidò l’albino tremando di rabbia.
- Ragnarok … - lo chiamò timorosa Chrona.
- Lasciamelo dire Chrona tu ti meriti di meglio, non puoi andare in giro con sta specie di delinquente e quella secchiona piatta come una tavola da surf. Non fa bene alla tua immagine nonostante neanche tu abbia alcun tipo di forma essenziale … -
- Quella spada parla troppo - fece offesa la bionda.
- Il problema è che nessuno dei due sa relazionarsi … - si scusò in risposta la timidissima streghetta.
- Parla per te ragazzina! -
Lei tentò di rispondere a modo ma impacciata com’era riuscì solo a sudare freddo per il tentativo fallimentare.
- Ragazzi, guardate! - richiamò Maka spaventata, si stringeva nel soprabito senza una manica ormai zuppa di sangue rappreso attorno al busto.
- Quello … -
I tre fissavano una luce intensa sulla punta dell’enorme torre dell’orologio, il Big Ben, che illuminava a giorno il cielo come a volerlo fendere come una lama. Il suono che proveniva da quella scia era una specie di ronzio.
- Il Sessantesimo è stato distrutto … - le gambe non le ressero più e dovette afflosciarsi a terra battendo i pugni frustrata - maledizione! -
- Tsk, tutto questo è stato inutile!- il palo si inclinò ancora di più in un angolo di quarantacinque gradi circa.
- … impossibile … come potete arrendervi!?- strillò tutto d’un fiato la rosa piegata ormai dallo sforzo sovrumano.
- Ma cosa dici Chrona? Ormai è tutto perduto, non … -
- Non è vero! Quando … quando mia sorella distruggeva un degli Oggetti mi ordinava di fare un incantesimo! Mi ci vuole del tempo, ma posso farcela, credete in me! -
Era stato l’inchino più supplichevole che Soul avesse mai visto. Quasi quasi era propenso a crederle, tuttavia l’immagine di quella brutta scena gli rimbalzava ancora nella testa argentata.
- Soul … - Maka lo supplicava con lo sguardo di credere a quella timidissima, malefica Strega Nera.
- Farai bene a riuscire altrimenti ti faccio saltare la testa - distolse lo sguardo dalla luce intensa fissando gli occhi argentati con un sorriso di sfida - hai capito? -
Annuì incerta seguendo quei due fino alla piazzetta ormai vuota, anzi no era piena di creature simili a quel dannato anoressico schifoso verme (commento di Soul) di poco prima, erano a centinaia.
I Demon, questo era il loro nome. Questi esseri sovrannaturali nascevano dalla caduta di un uomo nella più completa oscurità dell’animo umano e la conoscenza ormai fondata in ognuno di un mondo ultraterreno chiamato Hell. Non era l’inferno inteso come quello della Bibbia o della Divina Commedia, piuttosto un luogo concreto e pieno di sofferenza molto simile ad una sala delle torture. In questo posto disperato si rifugiavano i peggiori reietti spirituali della dimensione non-umana.

- Anubi … tieni lontani i Demon da Chrona hai capito?- ordinò alla bestia nerissima che ringhiava e leccava le zanne pronta a farsi una meritata lotta che gli avrebbe sgranchito un po’ le ossa.
Soul si avventò su un Demon dividendone con un colpo secco addome e gambe, si leccò le labbra somigliando sempre più ad Anubi. La luce accecante del Sessantesimo distrutto era ancora presente infondendo almeno un po’ di speranza nella Strega Nera.
Chrona recitava l’incantesimo pagando di proprie spese il suo effetto, risucchiava ogni energia e faceva riaprire vecchie ferite sulla pelle cicatrizzate molti anni prima. Strinse i denti continuando imperterrita la formula complessa.
Un Demon scagliò un grumo violaceo parato alla perfezione da Soul.
- DATTI UNA MOSSA!- incitò contrattaccando.
- … ium Antar! - terminò afferrando tra le mani un gingillo simile al cristallo, abbozzò ad un sorriso lasciando un buco nella barriera ormai indebolita.
Maka venne sbalzata contro un muro lasciandosi sfuggire un gemito. Cosa aveva? Si era fatta colpire fin troppe volte e l’albino non si stupì a sentire la sua fronte bollente.
- Hai fatto tutto questo per evitare che distruggessi quella? - la interpellò col braccio attorno alle sue spalle per sorreggerla, la appoggiò con poca delicatezza ad una panchina sussurrandole un “chi sarebbe l’idiota?”.
- Oi tu!- Chrona si rizzò nascondendo il Sessantesimo nella tasca della bionda - Combattiamo assieme - Il vento si era alzato in quel momento di silenzio e la rosa non capiva se stesse parlando con lei e si sorprese nel capire che quella domanda, per quanto rude, aveva una nota di supplica. Era ovvio che di lei non si fidava però voleva lo stesso vivere e recuperare quell’Oggetto.
- Soul Eater … qual è il piano? - era timorosa e piena di incertezze, si aggrappava a Ragnarok stringendo forte i denti fino a farle male alle gengive.
- Il piano è: FACCIAMOLI SECCHI -
Non era molto dettagliato ma Chrona lo seguì lo stesso affiancandolo, deglutendo dalla paura di deluderlo.
“Ci tengo alla mia testa e ancora di più ad allontanarmi da quella donna spregevole…” serrò i pugni facendo per la prima volta male alla sua spada.

- Screech Beta!- il colpo di lama era stato talmente potente da spazzare via anche un nemico di Soul rimasto basito da quell’onda d’urto.
- Sunscythe!- la falce era diventata di un luminoso da eguagliare il sole stesso, il raggio principale, quello più imponente finì per tagliare di netto perfino la terra.
Piazza pulita e disordinata. L’asfalto era rivoltato.
Un ultimo Demon colse alla sprovvista la Strega Nera ormai allo stremo. Le mostrava quelle lame che aveva per denti minacciando di cancellarle la faccia, l’albino non poteva accorrere poiché era troppo lontano e impegnato a compiacersi di se stesso poi si rese conto che la rosa era in grave pericolo ed un turbine di sentimenti contrastanti lo fece avvicinare ed indietreggiare a scatti robotici.
- Anubi’s bite!- la voce della bionda stremata era apparsa più un imprecazione che un ordine però lo sciacallo obbedì afferrando coi denti la gola di quel coso infernale liberando la povera Chrona.

- Siete tornati sani e salvi!-
- Sani?- commentò amaramente Soul indicando le varie bende alla testa, al braccio destro, e anche quella alla caviglia.
- Hai ragione, il Sessantesimo?- pretese impaziente Shinigami-sama fremendo dalla felicità. Fissò la rosa che cercò nelle tasche della tunica porgendo quel piccolo affare per cui aveva rischiato la pelle.
- Grazie Chrona-chan! - cinguettò assorbendo il Sessantesimo - Per fortuna siete almeno integri all’esterno … dite come sta Maka-chan?-
- Ha solo un po’ di febbre per lo sforzo ma dovrebbe rimettersi presto - spiegò pacato l’albino con le mani in tasca.
- Un guaio … Maka era molto forte ed ora la squadra ne risentirà, però … potrebbe essere una buona occasione per familiarizzare con Chro… -
- Non se ne parla!- lo interruppe pieno di rabbia.
- Okay allora vi affido i miei figlioli per questo periodo, fate attenzione!- si dileguò in una nuvoletta gommosa e grigia dopo aver sollevato la mano in segno di saluto.

Il moro starnutì tirando su col naso.
- Tutto bene? - si incuriosì allegra come sempre.
- Non so qualcuno deve avermi nominato … -
A lui seguirono anche le due ragazze al suo fianco, una alta l’altra bassina, entrambe si dovettero ricorrere ad un fazzoletto. Camminavano per le strade di una cittadella di campagna piena di vita.
- Kid … mi sa che è stato papà a nominaci - sospirò la castana.
- Lo chiamo subito - disse calmo disegnando con l’indice sull’aria una figura simile ad un teschio.
- Padre … per cosa ho sprecato i miei poteri speciali? - sbuffò fissando la sua figura.
“Non tirartela troppo solo perché sei stato l’unico ad ereditare i poteri dello Shinigami …” commentò contrariata nella sua mente la secondogenita.
La risposta del loro famoso e stimato padre li lasciò con un sorriso, erano pronti a tutto pur di recuperare gli Oggetti Anti-Inferno!
- AL LAVORO!- esclamarono.

ANGOLO DI ZOICHI:
Ohayoooo! Eccomi qua con un nuovo capitolo!! Sono contenta che abbiate letto graziegraziegrazie! *si inchina* allura Chrona e Soul formano una bella squadra e anche se lui è troppo freddo comincia ad instaurarsi un legame mentre entra in scena un nuovo personaggio -tre nuovi personaggi uups pardon- che sarà indispensabile per questa storia davvero incasinata! Spero di aver spiegato bene cosa sono i Demon!
Angolo ringraziamenti: Ossimoro Vivente è una grande la mia stima cresce sempre più e se non lo avete ancora fatto (pubblicità) leggete 8 moments! Grazie ancora byebye!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin