Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    29/10/2008    11 recensioni
Sette peccati. E altrettanti peccatori.
Perché, dopotutto, peccare non è poi così male, no?
#1. Gola - Shippo
#2. Lussuria - Miroku
#3. Accidia - Myoga
#4. Superbia - Sesshomaru
#5. Avarizia - Naraku
#6. Ira - Inu-Yasha
#7. Invidia - Kagome
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lussuria

Lussuria

 




*\* Salve!
Non ci ho messo poi tanto ad aggiornare, no? ^.^ Sarà perché questa raccolta mi ispira. Insomma... Non riesco a scrivere BoY, ho un tremendo blocco, ma almeno questa roba qui riesco a buttarla giù! *.*
Peggio per voi e meglio per me, vero? XD
Oggi avrei dovuto pubblicare Ira, ma... Ma Ira è indivisibile da Invidia. E Invidia è l'ultimo peccato. Ergo? Ira sarà il penultimo, e tanti saluti ai miei buoni propositi XD.
Beh, Lussuria non è poi così male, come peccato, no?
Io l'ho sempre trovato affascinante, in un certo senso. Anche se non amo propriamente chi ne soffre... (Sono più per Ira-Invidia-Gola, Accidia a sprazzi XD).
[Inizio angolo Sentimentale] In ogni caso, questo capitoletto è dedicato a Valeria -alias Yunie88- mia grande amica. Vale, lo so che sono una palla spaventosa, e che quando mi deprimo fate tutti fatica a sopportarmi, ma... ç.ç Grazie mille! ù.ù Questo capitolo te lo dovevo, a casa di Giovanna ce la siamo davvero, davvero pariata! XD [Fine angolo Sentimentale]
Insomma, adesso mi eclisso per un po' e vi lascio al capitoli. I ringraziamenti a dopo!*/*

Donne.

Beh, lui le amava, le donne. Amava crogiolarsi tra quei corpi morbidi, e odorarle fino a non sentire null’altro che loro. Sì, le amava proprio.

Si grattò il capo, mentre sedeva in uno spiazzo.

Che. Noia.

Era tutto così noioso! Con i soliti vecchi samurai che raccontavano di improbabili combattimenti con lo youkai di turno, o dei contadini, stanchi dopo ore ed ore di lavoro. Li guardava quasi con sdegno, sollevando appena il capo dal palmo della mano destra.

Dov’era la maledizione?

Avevano davvero vinto?

Il consunto abito da monaco era ancora il suo capo preferito, e soleva indossarlo sempre, durante i suoi soggiorni in villaggi lontani.

Non gli piaceva quel posto.

Non c’erano donne.

Eppure, lui aveva così sperato in qualche fortuito incontro! Magari con una bella prostituta di passaggio, o con qualche giovane contadina. Immaginava la cruda passione dell’una e l’innocente candore verginale dell’altra, e il suo desiderio accresceva. La donna era davvero una creatura fantastica.

Sorrise, creando nella sua mente l’immagine incerta di una ragazza gemente, e chiuse le palpebre, nel tentativo di renderla più nitida possibile.

Mm?

Lei?

Sbatté più e più volte gli occhi, incredulo.

Sango?

Quando mai sua moglie era protagonista di simili pensieri? Lei era la sposa, la madre, la genitrice. Ma lui non era fedele – non propriamente, almeno.

No?

La fedeltà non era nel suo dna. Suo padre, e suo nonno, e ancor prima il suo bisnonno, erano amati. In ogni senso.

Ghignò, immaginando un harem di donne bellissime carezzarlo e baciarlo.

Le sua solite fantasie.

Si leccò le labbra con lussuria, mentre i suoi pensieri si spingevano pian piano sempre più in là, raggiungendo il clou dei suoi desideri.

Peccato che in quel villaggio non vi fosse una donna, fu costretto a constatare, quando le palpebre si dischiusero un minimo, e la luce del sole riprese a fluire tra le lunghe ciglia nere.

A quanto gli era stato riferito, le donne del villaggio erano divise tra la casa del signore, in cui la giovane principessa – la giovane e bella principessa – aveva appena partorito il suo primogenito, e i campi. Alcune vegliavano sull’anziana miko del villaggio, ormai giunta ad un passo dalla morte.

Rabbrividì.

La bellezza aveva vita breve.

Anche lui, un giorno o l’altro, sarebbe sfiorito. E, quel giorno, quale donna sarebbe mai caduta ai suoi piedi?

Sango”.

Vide gli uomini voltarsi verso di lui, interrompendo i vari discorsi, e si grattò la nuca, imbarazzato. Aveva parlato ad alta voce.

“Chi è Sango?”.

Un uomo più anziano degli altri si era voltato in sua direzione.

Le iridi erano quasi bianche, sintomo della sua incapacità di vedere, e la bocca leggermente aperta. Marcate rughe gli coprivano il volto pallido, e le labbra erano completamente screpolate. Doveva essere stato molto bello, perché i lunghi capelli grigi e i tratti somatici gli conferivano una vaga aria di bellezza.

“Mia moglie”, fu l’imbarazzata risposta di Miroku – aveva preso ad agitarsi sulla panca, maledicendo Inu-Yasha. Perché quello sciocco hanyou aveva voluto andar lui a reclamare la ricompensa?

“Le mogli vanno sempre viste con riguardo”.

Annuì, pensoso, mentre il vecchio si apriva in un sorriso sdentato, alzando poi gli occhi al cielo.

“Sarà lei a restarti accanto quando tutti ti abbandoneranno”.

Miroku sorrise.

Sì, in effetti era così. Sango gli sarebbe rimasta sempre accanto.

Sentì un debole vociare – due giovani contadine discendevano il sentiero proveniente dalla residenza della principessa, ridacchiando tra loro.

Ghignò. Sango gli sarebbe sempre rimasta accanto, certo…

… Ma nulla gli vietava di conoscere altra gente.








*\* E' OOC?
Vi chiedo: Miroku è OOC? *.*
Io non so, ma non credo sia un uomo propriamente fedele alla propria moglie. Ama Sango, certo, ma... Ma l'impulso di guardare le altre ce l'ha sempre XD. Non ce la faccio ad immaginarlo un hentai redivivo, scusate XD.
Poi... Penso che questa Shot non sia poi chissà che cosa, e me ne scuso. ù.ù Non me ne vogliate!
RINGRAZIO:
pillo (Oddio, ti ringrazio. Non posso credere che esista realmente gente che trova i miei lavori bellissimi... ç.ç Mi commuovo! Sono felice di sapere che ti ho fatto venir fame XD. Strano a dirsi, ma sapere che una Shot sulla Gola fa sentire affamati è un grande onore. Felice anche di averti fatto apprezzare Shippo ^^. Baci, spero che anche questa Shot ti sia piaciuta!).
kaggychan95 (Susu, non l'hai mica fatto intenzionalmente! ù.ù Ti ho già detto di non preoccuparti, quindi... ù.ù Fatto venire fame anche a te? ò.ò La cosa mi sciocca. Non credevo che avrei avuto un simile ascendente su di voi, non in campo di "fame". XD Lieta di sapere che la Shot ti è piaciuta, e felice che la descrizione della sua fame ti è parsa simpatica. Bacioni!).
mikamey (ò.ò Un amore? ò.ò Davvero? ò.ò Io lo trovo irritante! XD Va beh, sono di parte, l'ho scritto io! XD In ogni caso, sapere che il rapporto tra Inu-Yasha e Shippo ti sembra in linea con il manga mi rende molto felice, perché... Perché sono sempre convinta di rendere tutto OOC! XDXDXD I complimenti, come sempre, sono graditissimi ma mi scioccano non poco e... ç.ç Perfetta? Io? Ma se sono anormale! XD No, sei troppo dolce con me, mille mille grazie! ç.ç Al prossimo peccato, sperando che questo ti sia piaciuto!).
ryanforever (Le raccolte di Shot sono una cosa che adoro fare, e, notando che ero incapace di scrivere BoY, ho deciso di passare a qualcosa più in linea con il mio umore. E' così che è nata quest'ennesima raccolta XD. Poi... ò.ò Un genio? No, non scherziamo. Sono una pazza sclerotica, non un genio! XDXDXD La lussuria l'hai letta, per l'invidia ci vorrà un po'... Bacioni!).
Kagome19 (Grazie! ^^ Sono felice di sapere che l'idea ti è piaciuta ^^. In quanto al peccato... Sei stata accontentata, contenta? ^^ Baci!).
demetra85 (ù.ù I sette vizi capitali sono una cosa che amo, non potevo non usarli XD. Sono lieta che hai deciso di seguire questa raccolta, e spero sia sempre all'altezza delle aspettative, dato che sono un'inetta e ne combino di cotte e di crude XD. Baci, spero che la Shot sulla lussuria ti sia piaciuta!).
kaggy95 (Ma ciao! ^^ Guarda che io su msn mi connetto, ma solo dalle cinque di pomeriggio. ù.ù Faccio i salti mortali, per passare un po' di tempo in linea, se hai bisogno puoi contattarmi ^^. Ho aggiornato abbastanza in fretta, seconde te? *.* Spero di sì! Baci!).
kirarachan (ò.ò Genio? Vale, non elogiare il mio mono-neurone, potrebbe iniziare a crederci davvero! E non sarebbe un bene! XD ù.ù Sì, comunque. Sesshomaru sarà la superbia - chi meglio di lui? XD Per Miroku, invece, hai poc'anzi avuto la risposta. XD Baci, spero che il capitolo ti sia piaciuto!).
inufan4ever (ç.ç Kikka-chan, così mi commuovo! Tu mi conosci, sai che ci resto secca se vengo elogiata troppo! ç.ç L'accidia l'avrai presto, lo giuro... In quanto all'ira... Non puoi chiedermi di dividere Inu-Yasha da Kagome XD. Anch'io ti voglio benissimo! Bacioni enormi!).

Mille grazie anche a chi ha messo la raccolta tra le preferite e a chi legge. Spero di non avervi delusi!
Cercherò di aggiornare presto -prestissimo se vedo un numero di commenti molto, moooolto decente ù.ù.
Quindi, ciao!
Al prossimo peccato...
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro