Anime & Manga > Machine Robo Rescue
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    23/11/2014    3 recensioni
Ai cadetti dei Machine Robo Rescue è stata data la possibilità di passare un anno in una delle più prestigiose scuole del Giappone.
E tra litigi, amicizie e nuovi amori e vecchie minaccie che si risvegliano, quest'anno sarà indimenticabile.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: BISCOTTI E MORSI

Quella notte le ragazze passarono quasi tutta la serata a cucinare. Nessuna di loro oltre Rin decise di regararli a qualcuno. Blanca rsccontò “Mi ricordano troppo di Mamma, non posso darli a Jai.” Alice se ne uscì con “A Makoto non piacciono i dolci!” Sayuri dichiarò “Daichi è allergico alle noci.” Rin sospirò “Che cosa non si farebbe per amore!” Poi incartò per bene i biscotti e li mise in cartella, per non dimenticarli il giorno dopo.

Quel giorno erano tutti un pò eccitati: Sho aveva proposto una gita un piscina dopo la scuola, e tutti non vedevano l’ora di andarci. Durante l’ora Rin era completamente persa fra pensieri sulla piscina e pensieri sulla faccia di Taiyoh quando avrebbe ricevuto i biscotti.

“Sai gli ho fatti per te.” Disse Rin, giocherellando con i propri capelli.

“Per me? Dici sul serio Rin?” Uno sguardo di sorpresa e meraviglia dipinti sul suo volto.

“Già, ho fatto del mio meglio.” Risatina, femminile.

Ne mette uno in bocca.

“Allora? È buono?” Un poco apprensiva, per dimostare quanto ci tiene a farlo felice.

“Rin, tesoro, è delizioso. Niente cucinato dalle tue dolci perfette mani potrebbe risultare sgradevole al mio palato.”  Sguardo ammiccante.Rin arrosisce.

“Voglio renderti felice per sempre, Taiyoh.” Sguardo pieno di amore da lui.

“Allora sposami Rin.” Sorpresa da lei. Lacrime di gioia.

“Oh Taiyoh!” “Rin!” “Taiyoh... non strjngermi così, siamo in pubblico.” “Voglio che tutti siano testimoni del nostro amore. Sì, tu Ilenia, guardaci, nonostante tu abbia tentato di farmi innamorare di te con la tua magia vodoo, l’amore che Rin ha messo nei propri biscotti mi ha liberato dall’incantesimo.”

E poi la baciò con passione e...

“Rin Haruka!” La professoressa la stava chiamando! “Ppresente!!” Tutta la classe scoppia a ridere.  Rin diventò rossissima. Asso scrive velocemente sul bordo del banco “Devi leggere il capitolo 6, pagina 348 dell’antologia!” “Oh sì mi scusi, il capitolo 6...! Ok “Sarah and Mark went to buy some chips at the park....” La classe smise di ridere e la prof si rimise seduta.  Pfui! Pensò Rin mentre leggeva.

L’ora era arrivata! Pensò Rin mentre suonava la campanella per la pausa pranzo.

Quel giorno invece di seguire gli altri in mensa si allontanò verso il bagno. Si sggiustò leggermente l’uniforme, prese un profilo profondo ed uscì.Percorse il cammino per arrivare alla collinetta e si fermò: davanti a lei poteva chiaramente vedere la sagoma di Taiyoh che veniva imboccato da Ilenia. Quella strega! Pensò la giovane dai capelli scuri. Le faccio vedere io!

Arrivo dritta dinnanzi a loro. Taiyoh sollevò la testa: “Ehi, Rin!” le lanciò il suo sorriso migliore. Ilenia le lanciò una smorfia che si trsformò velocemente in un sorriso quando Taiyoh si indirizzò a lei: “Questa è Rin,una delle mie più care amiche!” Rin le lanciò un sorrise falsissimo. Poi si rivolse a Taiyoh “Ti ho portato dei biscotti... gli ho fatti io!” Lei gli porse il pacchetto. Lui le sorrise, chiaramente ignoranto il messaggio segreto contenuto nei biscotti. Ne prese uno, lo spezzò in due e fece la cosa più inaspettata: ne offrì metà a Ilenia. Lei, per quanto ripugnata ne mangiò uno. Rin non resistette. Scappò via. Sentì a malapena Ilenia dire “Troppo dolce.” E Taiyoh gridarle “Rin! Aspetta dove vai?” si rinchiuse nel bagno per tutta la pausa pranzo.

Come ha potuto farlo? Perchè l’ha dato a lei? Io l’avevo preparato per lui, con tutto il mio cuore! Come ha osato darlo a lei? Lacrime scorrevano a fiotti dai suoi occhi scuri. Quando tutte le lacrime finirono uscì dal cubicolo. Prese del mascara dalla borsa e ne applicò. Non voleva che Taiyoh la vedesse leggermente triste. No lei non avrebbe degnato Taiyoh di nemmeno mezzo sguardo.

Ma che ha?’ pensava intanto Taiyoh quando vide Rin entrare in classe leggermente in ritardo per storia e ignorarlo completamente. Le aveva sorriso, e lui sapeva che lei lo aveva visto, e si era girata dall’altra parte senza rispondere. Provò a fermarla dall’uscire dalle lezione, ma lei fu fulminea e si attaccò a Blanca e Alice, in modo che lui non potesse parlarle. Dopo manco un minuto Alice e Blanca gli lanciavano delle occhiatacce. Quando Sayuri si unì nelle gara delle occhiatacce lui si allontanò sconfitto.

Dopo la scuola gli aspettava la Limousine di Sayuri, per portarli tutti in piscina. Blanca era leggermente imbarazzata alla vista del costume che Rin aveva deciso di prestarle. “Il fatto è che non sono così brava a nuotare...” Jay la udì. “Se ti va ti aiuto io!” Oddio che denti...No cervello basta pensare ai denti. Devo ringraziarlo. “Sarebbe magnifico, la ringrazio, Jay.” Ooddio ma cosa dico! Con sua enorme sorpresa, lui rise. “Certo che te sei proprio strana Blanca!” e tornò a parlare coi compagni. Le ragazze alzarono il pollice a Blanca: Perfetto!

Rin aveva allontanato il pensiero di Taiyoh dalla sua testa molto fermamente. Chiunque decida di scegliere vacche al posto di me, non merita la mia pietà. Arrivati alla piscina le ragazze si recarono verso i propri spogliatoi, allontanandosi dagli altri. Sayuri indossò un bel costume intero color pesca. Alice la guardò con disapprovazione. “Tu con quello non escì! Dobbiamo far innamorare Daichi o no?” Lei arrossì: “Sì, ma...” Alice tirò fuori un bikini a due pezzi e glielo tirò “è troppo imbarazzante!” gridò Sayuri. Alice la ignorò e si voltò verso Rin. Lei indissava un bel due pezzi viola con modelli di fiori disegnati, che metteva in mostra le sue curve “Wow! Se fossi Taiyoh ti cadrei ai piedi!” Lei scosse la testa e ridacchiò. Blanca aveva indosso il bikini bianco che le aveva prestato Rin, che le calzava a pennello. Alice ne messe uno verde con dei cuori verde chiaro disegnati sopra. “Ok!” disse Alice. “Usciamo e facciamo strage di uomini!” Le ragazze risero ed uscirono.

Wow!” fu il primo pensiero di Taiyoh nel vedere Rin emergere dallo spogliatoio delle ragazze. Da quando Rin è diventata così...wow? Daichi tentava di non darlo a vedere ma non riusciva a staccare gli occhi da Sayuri. Quando Blanca gli arrivò davanti, Jay le disse: “Quel costume ti si addice assai, Blanca!” Lei biascicò “Grazie...” al colmo della felicità. “Cominciamo le lezioni!” disse poi trascinandola in acqua. Makoto invece non degnò Alice di alcuna attenzione. Questo la fece imbestialire e lo seguì, per attacare briga come al solito.

Intanto Rin si diresse il più lontano possible da Taiyoh, verso Sho e Ken. Nonostante avesse giurato a se stessa di non pensarlo, la visione di Taiyoh in solo costume da bagno era qualcosa di delizioso.  Sho stava insegnando a Ken una difficile capriola in acqua. Perchè non provo? Pensò. Non ho nulla da perdere, tanto. Pensò di chiedere a Sho di aiutarla ma alla fine accantonò l’idea. Mentre la eseguiva, purtroppo, il laccio del costume rimase impigliato in qualcosa, e per poco non affogò. Tentò di issarsi ma non riusciva, e Sho non si era accorto di nulla, così come Ken. Addio Taiyoh, pensò leggermente disperata. All’improvviso, proprio quando credette di essere spacciata ormai, due forti mani la presero e la tirarono sù.

“Cavoli, Rin, non puoi morire mentre siamo in piscina.” Le disse Taiyoh mentre lei si riprendeva. Imbarazzo e vergogna le cololarono il viso mentre ricordava le parole che aveva pensato: Addio Taiyoh! Ma quanto scema sono! Per non fargli vedere quanto era diventata rossa si rigirò, per scoprire che era appiccicata alla parete della vasca, tra la parete e Taiyoh. Merda! Lui non tentò di rigilarla. “Senti mi dispiace se ho fatto qualcosa di spiacevole. Non so perchè tu sia arrabbiata con me ma ok. Scusa. Se è perchè ho dato un pezzo di biscotto a Ilenia, era solo perchè volevo mostrarle quanto io sia orgoglioso di te. Pensavo ti avrebbe fatto piacere! Non pensavo ti avrebbe infastidito tanto! Secondo...” e qui la voce di Taiyoh si fece decisamente roca e sexy. Si avvicinò ancora di più a lei e mise le labbra sul suo orecchio. A Rin venne un brivido di piacere. “... a me Ilenia non piace come fidanzata. È solo un’amica molto gentile. Ma i suoi capelli... sono troppo chiari per i miei gusti. Sai, preferisco le morette. E soprattutto il tuo costume è favoloso.” Detto questo, fece una cosa inaudita. Le morse il lobo dell’orecchio. Rin pensò di sciogliersi. Lui ridacchiò, quasi compiaciuto, e la lasciò andare, nuotando verso gli altri. Rin rimase lì, tentando di far tornare normali i battiti e di respirare normalmente. Mi  ha morso l’orecchio! Ommioddio !! devo dirlo alle ragazze. Anzi no... per stavolta lo tengo per me. E nuotò, in quel che sperava fosse un modo normale, verso le altre.

 

ANGOLO AUTRICE

MMhh Taiyoh! Chissà perchè mi sono sempre immaginata Taiyoh un pò diavoletto!! Mi recensite un poco? Per please!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Machine Robo Rescue / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow