Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: beatles_rap    23/11/2014    1 recensioni
Tutti mi usano, nessuno escluso, tranne uno. Vita di una ragazza media.
Fatti e personaggi sono frutto della mia immaginazione.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pomeriggio tornai a casa sfinita, avrei dovuto ripassare ma non avevo assolutamente voglia.

Lo schermo del cellulare con la chat di Facebook si accese:

<< Ciao piccolina >>

Era lui, non ci potevo credere. Sbattei un po’ di volte le palpebre per assicurarmi che fosse davvero lui, il mio dubbio era stato risolto. Era lui.

<< Wei, ciao >>

<< Tutto bene? >>

<< Sì tutto ok tu? >>

<< Stanco ma felice, come è andato l’esame? >>

<< Bene dai, a te? >>

<< Così cosà >>

Iniziammo a parlare a caso per tutto il pomeriggio e notai che erano già le otto di sera quando mia madre mi chiamò per avvisarmi che la cena era pronta.

Lo salutai e dopo cena andai subito a letto.

---

La rumorosa sveglia delle 7.00 si fece sentire e anche troppo.

Mi alzai controvoglia e andai a prepararmi per poi andare a scuola.

Quando lo vidi non mi degnò neanche di uno sguardo, non mi salutò, come se non ci fossimo mai visti, come due perfetti estranei.

---

Ormai le mie giornate in questi giorni erano diventate un po’ monotone.

Il pomeriggio mi arrivò un suo messaggio, parlammo tutto il giorno e mi promise che sarebbe venuto a vedermi all’orale.

---

Finalmente quel giorno tanto atteso arrivò, studiai molto ma comunque mi sembrava di non ricordare nulla. Avevo sempre in testa quel Daniele e non vedevo l’ora di vederlo.

Arrivai nell’aula, erano arrivati già tutti, ma lui no, magari era solo in ritardo.

Feci l’orale con tranquillità e appena finii mi girai verso il ‘pubblico’ e lui non c’era, non era venuto, si era dimenticato di me.

 

SPAZIO AUTRICE

Eccoci qua per un nuovo capitolo yeeeee, spero che vi piaccia! Io vi mando un bacio e al prossimo capitolo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: beatles_rap