Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    23/11/2014    3 recensioni
Pietro è un ragazzo dalla scarsa autostima, proiettato in una società insoddisfacente. Cercherà il contatto con i lettori, sperando di incontrare qualcuno pronto a interagire con lui senza riserve, nè timori nè remore.
Pietro è pronto a rivelarsi senza veli e senza pudori.. ma aspetta solo noi.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta necessito di fare un ringraziamento speciale.
Premetto di non essere un grande bevitore, giusto qualche birra con gli amici, qualche cicchetto nelle serate mondane, e l’ammazza caffè dopo il dolce, il limoncello d’estate, e un po’ di Jack quando ho bisogno di dimenticare le mie cause perse.
Per il resto non è che bevo poi molto.
Ma per quei pochi istanti in cui sento la gola bruciare, tutti i miei sensi ringraziano la mia anima.
Mi sono ubriacato una sola volta nella vita, e ho vomitato l’inferno.
Come se satana avesse intrattenuto i suoi ospiti perenni all’interno del mio tratto gastro-faringeo.
Come se avessi ingerito benzina liquida e poi esplosa, corrodendo e distruggendo la mia gola, il fegato e tutto ciò con cui l’alcol fosse entrato in contatto.
Non ricordo con piacere quel momento, non tanto per il dolore, ma quanto per la motivazione.
Forse quando troverò il coraggio riuscirò a parlarvi delle mie sofferenze più ataviche.
Sono Pietro e ho 21 anni (ancora per poco), mi piacciono le ragazze complessate. Forse perché dentro sento quella forza che vuole cambiare il mondo, che vuole salvare le anime in distruzione.
Ma alla fine cosa mi rimane?
Resta solo la distruzione.
Voi siete un bel pubblico. Sono contento che mi seguiate, che capiate i miei concetti, e che qualcuno risponda pure alle mie domande.
La mia professoressa di filosofia al liceo mi ricordava sempre che: “Non esistono domande stupide, ma stupidi che fanno domande”.
Ricollegandomi all’alcol, ecco, è a lui che voglio porgere il mio ringraziamento sincero; perché in alcuni momenti mi ha distrutto e in altri mi ha fatto dimenticare. Ma anche per questo lo odio! Perché non è stato un buon lavoro, i ricordi restano dove stanno.
Nella mia testa.
Per il resto… avete avuto mai rapporti con l’alcol? Lo dominate, vi lasciate dominare?
Io sono curioso di confrontarmi con Voi… perché Voi siete la mia CURA.
Interagire non è facile per un agorafobico come me! Ma questa è un’altra storia.
Nel frattempo 1,2,3 1,2,3 drink!

P.S. non abusate mai di queste sostanze alcoliche, psicotrope, anfetaminiche, lisergiche. Da quale pulpito viene la predica direte, ma ragionateci… vale la pena dimenticare? La vera risposta spetta a Voi.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92