Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    30/10/2008    2 recensioni
Chiara arriva a Forks, dove si trova davanti una nuova ed affascinante storia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>

Capitolo 6

 

Salve ragassuoli!

Vi sono mancata? Si certo come no...

Mi ha fatto piacere che + di 260 persone hanno letto la mia FF anke se le recensioni sn un po’ poche...T__T

Allora... ke ne dire partiamo con il 6° capitolo?

Are you ready? >.< adoro qst parole...

CAPITOOOOOOLOOOO 6!

 

 

Ora che Edward sapeva chi ero, anzi meglio cos’ero, non mi andava di nasconderlo alle mie amiche, Bella ed Alice. Ad Alice potevo benissimo dirlo io, essendo anche lei un vampiro, ma a Bella... bè lei era un essere umano e mi sarei messa nei guai seri.

IO non potevo dirle la verità, ma potevano dirglielo Edward ed Alice p semplicemente mostraglielo anche se... anche quest’ ultima opzione poteva essere rischiosa e poi Bella poteva anche spaventarsi. Almeno così non infrangevo nessuna “legge”. Già! Nel “mio mondo” ci sono anche delle regole.

† E’ proibito rivelare ad un essere umano la propria esistenza.

† Non mettere in pericolo la vita degli esseri umani (ovvero non ucciderli)

Queste sono le uniche due regole per la mia specie. Non potevo non pensarci! Dovevo parlare prima con Edward e poi chiedere ad Alice e Bella di venire il giorno dopo.

- Andiamo a fare una passeggiata? – la voce di Giuly interruppe i miei pensieri.

- Cosa? – le domandai un po’ frastornata

- Andiamo a fare una passeggiata? – ripeté paziente

- Andiamo! – le dissi io facendomi leva sulle braccia per alzarmi ( ero seduta a terra poggiata vicino il muro in camera mia ).

Lei indossò una felpa viola mentre io stavo bene con la mia mogliettina. Dopo un po’ di cammino arrivammo vicino un boschetto, sempre fuori Forks.

Seguimmo un sentiero che portava al “cuore” del boschetto. Dopo un po’ di cammino Giuly lanciò un urlo. Io che camminavo un po’ più avanti mi girai spaventata.

- Che c’è? – le chiesi preoccupata, lei indicò la terra vicino ai suoi piedi.

- Che schifo un verme! Che schifo! Che schifo! – disse facendo un passo indietro io mi voltai e continuai a camminare scuotendo la testa. Sentì Alice arrivare alla nostra destra, era preoccupata per l’urlo che aveva sentito poco prima ( nota dell’autrice : E CI CREDO! )

- Vieni Alice – le dissi quando fu abbastanza vicina da sentirmi , sbucò da dietro un albero alla destra di Giuly.

- Cosa ci fate voi due nel bosco? – chiese avvicinandosi a noi con tale grazia da far invidia ad una ballerina di danza classica.

- Una passeggiata – le risposi con calma

- e tu? Che ci fai nel bosco tutta sola? –

Ho sentito un grido e sono venuta a controllare che andasse tutto bene!

Feci spallucce, effettivamente Giuly prima aveva lanciato un urlo allucinante. Era vero! Ora sentivo i pensieri di tutti i Cullen, più quelli di due biondini e un’ altra “voce” quella di una donna sulla trentina. Alice si unì a me e Giuly.

- Sta arrivando anche Edward – dissi ad Alice che annuì. Giuly mi guardò male.

Ma cosa fai?

- Sanno già tutto – le risposi, lei al mio fianco si irrigidì e dalla mia sinistra arrivò Edward.

- Buonasera – lo salutai, lui ricambiò il saluto.

Edward ho pensato... visto che IO non posso dire a Bella quello che sono potresti dirglielo TU o mostrarglielo anche se... non sono sicura di quest’ ultimo.

Lui annuì

Capisco... allora gli e lo dirò io questa sera. Io annuì, mi sembrava la soluzione migliore.

- Alice, quindi tu già sai tutto? – le domandai, sperando in un si. Lei si limitò ad annuire.

- Ma non pensi alle conseguenze? Rivelare agli umani la nostra esistenza è PROIBITO!- mi sgridò mia sorella. Prima che potessi rispondere intervenne Alice.

- Ma noi non siamo umani! – rispose lei continuando a camminare

- Cosa? – chiese lei fermandosi sul posto.

- Loro sono dei vampiri di classe A – gli risposi. Edward ed Alice mi guardarono, mentre mia sorella si rilassò.

Vampiri di classe A? domandarono insieme.

- I vampiri di classe A sono vampiri come voi, cioè che si nutrono di sangue umano, o nel vostro caso animale, mentre i vampiri di classe B sono i vampiri che si nutrono di sangue... diciamo così magico. Cioè il sangue appartenente a streghe o maghi. – e qui sotto dovete immaginare la musichetta di super-quarck ( o come si scrive...).

- E...  cosa succederebbe se un vampiro di classe A mordesse una strega o un mago? – domandò Alice

- Penso che morirebbe... il nostro sangue è velenoso per i vampiri di classe A – continuammo in silenzio.

- A Giuly non ti ho detto una cosa... Edward legge nel pensiero e Alice vede il futuro- lei fece un sorriso.

- Due vampiri fanno una strega! – disse lei sogghignando.

I due vampiri in questione la guardarono male.

- ma noi sappiamo fare cose che voi non sapete fare! – disse Edward in tono di sfida

- Cioè? – domandò Giuly raccogliendo la sfida.

- siamo velocissimi e fortissimi –

- Ah no! Io so fare anche quello – dissi mettendomi in mezzo. La reazione? Mascelle a terra!

- Come sarebbe a dire? –

- O facile quando mi trasformo so correre veloce quanto voi... – dissi con un sorriso vittorioso sulle labbra

- Q-quando t-ti trasformi?- domandò Alice. Io annuì e mi rivolsi verso Edward.

- ti ricordi quel giorno fuori dalla mensa?-

- quando i tuoi occhi hanno cambiato colore? – sorrisi

- si esattamente! Da verde sono diventati azzurro ghiaccio, bè li mi sono trasformata!–  silenzio...

- Facciamo una gara? – domandò Alice tutta sorridente.

- Ora? – le chiesi.

- Zizi ora! Ti prego ti prego... –

- dai ora no! Un’ altra volta te lo prometto! – lei abbassò lo sguardo.

- Ok! – mi richiamo all’attenzione Giuly.

- Hum... sorellina cara? – mi voltai verso di lei.

- Chiara non dovevi andare a prendere la mamma?- o mio dio mi ero scordata!

- Oh oh! Vado a prendere la macchina e la vado a prendere. Ma non ce la faccio a portare anche te...- dissi pensando ad una soluzione.

- Io rimango qui... vai a prendere la mamma e poi torna – sospirai, ripensai ai pensieri del giorno prima e mi trasformai.

- Perfetto ora vai! – disse Giuly. Lo shock negli occhi di Alice ed Edward. Appena si riprese dallo shock Alice mi guardò con sguardo divertito.

- Posso venire con te? –

- se ce la fai a rimanermi dietro... – dissi con un sorriso e incominciai a correre.

Alice era veloce quanto me, ma non sapevo se stava andando piano quanto me...

Arrivammo sotto casa mia ed entrai in casa per prendere le chiavi della macchina di mio padre visto che c’era anche Alice. Una Lancia nera.

-Sei veramente veloce come un vampiro! – disse Alice con un sorriso.

- Visto?  - le dissi ricambiando il sorriso.

- Ora però sali in macchina – le dissi. Mi misi al posto del guidatore e feci salire Alice al posto del passeggero, al mio fianco. Andai alla velocità della luce e al “mio passeggero” non sembrava dispiacere.

Arrivammo fuori l’ospedale e ritornai normale, scesi dalla macchina ed Alice mi seguì.

Entrammo nell’ospedale ed andai nella stanza dove il giorno prima avevo trovato mia madre.

Era con Carlisle che appena vede la figlia fece un gran sorriso.

- Alice che ci fai qui? - domandò

- Chiara mi ha dato un passaggio –

- Mamma dobbiamo passare per casa Cullen, ho abbandonato lì Giuly – dissi con un sorriso. Lei si limitò ad annuire.

- Con che macchina sei venuta? – domandò ( mia mamma)

- Con la lancia di papà –

- Carlisle, Alice volete un passaggio? Visto che comunque dobbiamo passare per casa vostra – domandò con un sorriso.

- Volentieri! – rispose Alice sorridendo.

Uscimmo tutti e quattro dall’ospedale e salimmo in macchina. Io al posto del guidatore, Carlisle al mio fianco e Alice e mia madre dietro, a chiacchierare.

Chiara mi chiamò mia mamma, la guardai dallo specchietto retrovisore.

Come mai stavate nei pressi di casa Cullen? Domandò.

-Stavamo facendo una passeggiata nel boschetto lì vicino – le risposi con tutta tranquillità. Lei annuì di nuovo e , approfittando che Alice la manteneva occupata accelerai.

Arrivammo a casa Cullen in poco e scesi dalla macchina.

Carlisle ci invitò ad entrare e conoscemmo tutti.

Esme, la dolce “mamma” dell’allegra famigliola di vampiri, Rosalie, la bella vampira bionda e Jasper, il biondino ragazzo di Alice. Ora potevo dire di conoscere la famiglia Cullen al completo.

Riprendemmo Giuly e tornammo a casa.

Il mattino dopo dovevo affrontare Bella. Meglio riposarsi. Come se questo fosse possibile...

 

 

Grazie mille a:

 

Djibril88

Egypta

Honey Evans

Mylifeabeautifullie

Noemi91

Per avermi messo nei preferiti.

In più... ringrazio dal profondo del cuore:

 

Sabry_Cullen & Bilu_emo per aver recensito...

spero di leggere presto cosa ne pensate e scusate per il ritardo. Alla prossima...

Rose

P.S. bilu_emo e Sabry_Cullen postate prestisssssssssssssssimo che aspetto con ansia...

Baci & Baciozzi la vostra

ROSE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite