Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    25/11/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka era finalmente guarita e camminava di ritorno dall’infermeria per il corridoio che portava alla sua amata stanza. Quanto tempo era passato dall’ultima volta che ci aveva dormito? Non se ne ricordava più.
Non vide la rosa finchè non svoltò l’angolo notando quella capoccia luminosa che risplendeva di luce propria a quelle tiepide sette del mattino.
La Strega non sapeva se andare avanti, tornare indietro o semplicemente stare ferma ed aspettare immobile sperando la porta si aprisse per magia.
- Oh, Chrona, mi stavi aspettando? - chiese cogliendola impreparata.
- Beh io …. In realtà … stavo s… solamente … io … - avvampò a causa della situazione. Non sapeva come comportarsi.
- Entra forza!- la incitò al suo fianco toccandole appena la spalla e facendola ancora di più arrossire. Non sapeva proprio come comportarsi con le persone ed in particolare con quelle del suo stesso sesso, non sapeva nemmeno il perché. Era così e basta.
La bionda aprì l’anta e l’altra entrò incerta, un passo avanti dieci indietro, altri due avanti e altrettanti dieci indietro, due a destra, cinque a sinistra e un-due-tre, un-due-tre… okay avete capito no?! In pratica non si muoveva di molto.
Sedette rigida come un’asse sul letto guardando altri punti della camera che potessero aiutarla a sparire nei tetri meandri dei piani inferiori.
- Come va in classe ti sei fatta qualche amico? - domandò Maka dal bagnetto da dove stava uscendo completa di divisa.
- … - si grattò nervosamente il braccio rossissima, paonazza.
- Non ti avranno fatto qualcosa? -
Scosse la testa abbassando lo sguardo, le piastrelle erano appena diventate interessanti.
- Chrona ma tu … vai a lezione vero? - fece basita, i suoi sospetti erano fondati, quella timida Strega Nera non aveva messo piede in una classe manco a pagarla oro.
La rosa non aveva risposto tuttavia il silenzio parlava per lei, diceva più di un poema di trentaduemiliardi di parole più una e fece sbuffare Maka.

- Maka ti sei ripresa allora - sbuffò Soul accennando un saluto con la mano e abbassando il braccio appesantitosi dalla vista della Strega Nera.
- C’è anche … -
- Soul, Maka buongiorno!- salutò Patty esplodendo di gioia.
- Liz, Patty, Kid! Quanto tempo! - salutò la bionda parando l’abbraccio della piccoletta. Si demoralizzò lanciando uno sguardo alla evidente “differenza di taglia” che notava ogni qualvolta veniva abbracciata da Patty.
- Hai ragione Maka, non ci vediamo da quando tuo padre ci aveva spediti in Siberia! - confermò il moro schiaffeggiando la mano all’albino la quale era ancora alta.
- Non sei cambiato per nulla … - commentò Soul con un sorriso a trentamila denti.
- Nemmeno tu - fece l’altro accennando ad un sorriso indicando con il mento i capelli argentati.
- Certo che pur di stare con quella strega cretina avrei preferito le tue solite nevrosi lo sai? -
- Sul serio esiste qualcuno che…URGH MA CHE TI PRENDE?!-
Il Maka-chop non poteva non arrivare dritto dritto in testa lasciando i suoi soliti solchi tra le ciocche bianche e nere.
- DEFICIENTI QUELLA TIPA HA UN NOME!! Chrona forza entriamo in classe!- gridò furibonda la Maga del Vento cominciando la strada per la porta a pochi metri.
- Con chi stai parlando?- domandarono in coro i due “colpitidallafuriadiMaka” indicando lo spazio vuoto accanto alla bionda che stringeva forte il pugno per evitare di ammazzare quella strega.
- CHE FINE HA FATTO?!-
La bionda se ne andò a passo pesante a cercarla imprecando silenziosamente. Soul rise con a fianco il moro, le due gemelle entrarono in classe preoccupate per la povera Chrona che, da appena arrivata, stava per testare il micidiale Maka-chop.
- Non la vai a cercare?- chiese Kid quando il ragazzo gli passò abbastanza vicino per entrare a lezione con la sua solita posizione gobba di pura spossatezza adolescenziale.
- Figurati - ridacchiò.
Death the Kid guardò il corridoio e chiuse la porta alle spalle con decisione.

Maka la stava chiamando allo stremo della pazienza e con un escalation di rabbia non indifferente.
Ed eccola lì a nascondersi tra le foglie, ripararsi dalle emozioni abbracciando le gambe. Voleva scappare, voleva fare finta di non esistere, voleva perdere la memoria e dimenticare tutto a costo di non ricordare nemmeno come si respira, voleva tapparsi le orecchie per evitare che quella voce acuta la raggiungesse portandola di nuovo via… c’erano tante cose che voleva, la più importante era di morire.
- Quindi è qui che ti nascondevi - quella voce maschile le era famigliare e a rizzare la testa si rese conto di chi aveva sopra di lei. Era molleggiato sulle ginocchia su di un ramo e la fissava come fosse un gufo con quei suoi occhi dorati.
- Shinigami-kun … - balbettò ricordando quello scontro talmente acceso che al solo sguardo poteva sembrare un tentativo di suicidio da parte di entrambi. Lei contro uno Shinigami, lui contro la temutissima Strega Nera. Lo scontro era finito in parità poiché alla fine, quando Ragnarok stava per cominciare lo scontro sopra il mare per la sua testardaggine avevano entrambi sentito un qualcosa tipo “IL MONDO È DIVENTATO SIMMETRICO!” e poi il moro era sparito.
- Ora capisco come mai Soul non ti tollera … - fece sollevando le sopracciglia dopo uno sguardo nel suo complesso.
Chrona si sollevò da terra pronta a correre. Le foglie le uscivano anche dalle orecchie oltre che dai capelli rosa.
- SEI UN ESSERE RIPUGNANTE! NON ME NE ERO ACCORTO PRIMA, MA SANTO PADRE NON HAI IL MINIMO SENSO DELL’ESTETICA!- strillò in preda ad una delle sue solite, ormai conosciute, nevrosi. La streghetta si strinse nelle spalle in preda al terrore, che cosa doveva fare?
- S…scu…scusa!- si inchinò trattenendo le lacrime.
Il giovane Shinigami scoppiò in una fragorosa risata rischiando di cadere dall’albero e ingoiare un insetto che passava lì vicino.
- Ti scusi con me?! Questa non l’ho mai sentita ahahah sei proprio strana, e con “strana” intendo strana forte!- rise scendendo infine dal ramo con un balzo atletico, il suo sguardo era profondissimo e fece venire i sudori freddi alla ragazzina ormai paralizzata in quella piega per lei scomoda e supplichevole.
- Ho trovato … che ne dici di combattere, se vinco io ti farai sistemare quello scempio che hai come testa e farai almeno una lezione - il suo fare divenne improvvisamente serio e determinato, le occhiate prima di scherno che le lanciavano diventarono improvvisamente di repulsione e sfida. Sospirò liberandosi della tensione.
- Però se dovessi essere io a perdere … - il Maka-chop ben assestato lo tramortì di botto facendo zampillare sangue a fiumi tingendo di rosso acceso le piastrelle della stradina che partiva dall’edificio scolastico, percorreva il cortile conducendo al corridoio per poi continuare verso le stanze degli studenti rigorosamente separati.
- IDIOTA NON TERRORIZZARE CHRONA O TE LA VEDRAI CON ME ALTRO CHE SFIDA!- gli urlò Maka con la voce di chi ormai ne ha abbastanza per quel giorno. La rosa deglutì parandosi istintivamente la testa per evitare arrivasse anche a lei cosa che curiosamente non successe.
- Forza Chrona, andiamo in classe o Sid-sensei si preoccupa - la incitò sorridendole stanca, l’aveva cercata perfino in mensa pensando avesse avuto fame all’improvviso senza alcun discreto successo.
- Io… non so se… - balbettò facendo dei passi indietro timorosa.
- Va bene … - sbuffò ormai rassegnata abbozzando ad un sorrisino - ma domani pretendo di averti come compagna di banco okay?- le puntava il dito come a coinvolgerla in qualcosa che la rosa non voleva nemmeno tra cento anni, tuttavia non poteva stare anche il giorno dopo a reggersi le gambe aspettando di morire.
- E domani c’è anche la nostra sfida quindi non fare tardi, sei in punto!- precisò Kid appena, misteriosamente, ripresosi dalla botta infernale.
- QUALE SFIDA E SFIDA?!- altra librata da orbi sulla capoccia bianca e nera e lì a ribattere su cosa fosse successo l’indomani alla povera Chrona che si era stretta in se stessa dalla paura di quella lite spaventosa, però per qualche strana ragione non riusciva a non lasciarsi sfuggire una lieve increspatura delle labbra.

Soul era svogliatamente appoggiato con la testa alla mano e sbirciava fuori dalla finestra tenendo sotto controllo quei due che litigavano e quella dannata strega che se ne stava in disparte con una faccia strana. Si concentrò su di lei bruciando con lo sguardo degli occhi rossi la sua figura che tanto odiava con tutto il cuore.
“Non ti permetterò di arrivare oltre”
Il venticello tolse alcune foglie dall’albero facendole volare tra la brezza della giornata nuvolosa. I piedi nudi vennero solleticati dalla loro superficie che marcì.
Le labbra ebbero un fremito d’emozioni spaccando il viso in un sorriso sadico.
- Sono tornata da te -

ANGOLO DI ZOICHI:
Tadaima!!!!!!! Eccomi di ritorno! Quanto è simpatica e silenziosa oggi la nostra biondina dai codini ne? Mah io continuo a preferire Patty che crea sempre quel divertimento che mi fa amare il Team Death XD voi no?
Angolo ringraziamenti (graziegraziegrazie)
PER ORA C’È SOLO OSSIMORO-CHAN, che è dolciosamente adorabile e divertentissima!
Law: addio
Io: Zio Traffy! Te l’ho già detto: tu ed Eustass FUORI DAI SCATOLONES!
Eustass: ma c’è un tipo che si chiama come me … (e perchè propio in rosa?!)
Io: okay -.- non confondiamo la cioccolata con altro, non che tu non mi piaccia ma tra te ed il miounicoveroamore c’è MOOOOLTA differenza! Bene ora vado bye! UN BACIO ZOICHI e recensite se vi va!
L,K: DA QUANDO SEI ADAM KADMON?!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin