Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: Marzio C    27/11/2014    1 recensioni
Eccomi di nuovo a tediarvi con una ff. Questa volta è stata scritta a 4 mani con la mia amica Valentina. Nella conclusione della sesta stagione Sarah era incinta di qualche settimana, di conseguenza nel cap. 1 di questa ultima stagione, composta da 12 capitoli (meno male direte voi) lei, la nostra splendida eroina, finalmente partorirà. Diciamo che il filo conduttore per 11 capitoli sarà la nuova arrivata in casa Bartowski fino ad arrivare al cap 12 alquanto surreale che la coautrice Valentina ha firmato "obtorto collo". Colgo l'occasione per ringraziare, in anticipo, tutti gli amici che visiteranno la ff pregandoli di lasciare un commento. Sono sicuro che l'ultimo capitolo non sarà di vostro gradimento per cui mi assumo tutta la responsabilità Valentina è innocente.
Ciao e buona lettura
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h3>                                       Capitolo 4
 
 
 
“Sam ora basta, vedi di smettere di gridare e di fare i capricci, ho detto che uscirai a giocare quando avrai finito i compiti”.
 
“Papà dai solo cinque minuti e poi io sono una bambina ed i bambini hanno bisogno di giocare”
 
“Tesoro ho detto di no, se insisti andrai in punizione e per una settimana niente tv e niente giochi”.
 
“Non ti voglio più bene papà”.
 
“Io invece sì che te ne voglio, vieni qui che ti mangio di baci, non scappare hahahaha”
 
Sul tavolo il cellulare vibrava, Chuck rispose … era Sarah che dal supermercato gli chiedeva se per caso avesse voluto qualcosa in particolare, rispose di no. Ciò che desiderava era che lei tornasse il più presto possibile, soffriva la sua assenza, le raccontò anche di quella discola di Sam.
 
Accidenti ora trillava il telefono di casa, “Sì pronto?”
 
“Papà ciao sono Vonnie, come stai?”
 
“Ciao piccola mia, sto bene e tu? Hai bisogno di qualcosa”?
 
“Siediti, devo darti una notizia. Diventerai nonno, aspetto un bambino”
 
“Oh santo cielo Vonnie …ma…ma è magnifico, splendido, ma tu stai bene vero? Non hai disturbi tipo quelli della mamma quando aspettava Sam? Come lei torna prenoteremo un aereo anzi lo noleggeremo e ti raggiungeremo.”
 
“Papà sto benissimo e non partorirò mica domani, fate con calma, adesso telefono anche a lei se no si offende e dice che sei tu il mio genitore preferito. Dai un milione di baci alla mia sorellina, dille che mi manca tantissimo. Un bacio ciao”.
 
Sarah rientrò di corsa, non scaricò neppure le borse della spesa, dal suo viso traspariva felicità. Abbracciò il marito ed esclamò commossa:
 
“La nostra bambina diventerà mamma, Chuck non ho le parole per descrivere quello che provo. Tienimi stretta”
 
“Sarah lo sento attraverso il tuo cuore, so quello che stai provando, se sei d’accordo partiremo al più presto per Washington ed andremo da lei”
 
“Mamma, mamma, papà è cattivo non vuole farmi uscire a giocare”    
 
“Samantha Liza Bartowski torna in camera tua a finire i compiti se no raddoppio la punizione di papà. Fai la brava che diventerai zia”.
 
 
“Vado mamma, anche tu cattiva come lui. Diventerò zia…diventerò zia…
mamma ma cosa significa diventare zia?”
 
“Su vai a finire compiti, poi te lo spiego”. 
 
“Chuck, la prima volta che mi hai visto al Buy More, avresti mai immaginato che tu ed io avremmo formato una famiglia e che saremmo diventati nonni”?
 
“Sarah sicuramente no. Ricordo che mi sono innamorato di te immediatamente ma da lì a pensare ad una vita così splendidamente intensa beh… Amore mio, so solo che se potessi vivere altre mille vite per mille volte sarebbe questa. Senza di te non ne varrebbe la pena”.
 
“Grazie tesoro, lo stesso vale per me”.
 
“Ho finito i compiti adesso vado a giocare”
 
“Signorina aspetta un attimo che controllo e se tutto è in ordine papà giocherà con te”
 
“Sììììì che bello!!!”
 
“Chuck telefono, è il presidente, vuole parlare con te”
 
“Pronto Jeremy, sì è una notizia favolosa, domani o dopo verremo a W.  Dall’aeroporto militare dopo domani parte un aereo per la capitale? Sì certo ben volentieri per che ora è previsto il decollo? Perfetto, ci saremo. Un abbraccio signor presidente e…grazie”.
 
Arrivati a W andarono subito in ufficio da Vonnie, li trovarono Zach che abbracciato alla sorella le stava dicendo che sarebbe diventata mamma ma anche zia.  Comunicò a tutti che pure Pamela era incinta.
 
Grande confusione di voci che si accavallavano poi bruscamente il silenzio, era entrato il presidente.
 
Praticamente i due padri non sapevano più chi abbracciare, arrivò anche Evelin che con Sarah cercò di mettere ordine in quella baraonda.
 
La sera cenarono tutti insieme in un ristorante fuori città, un locale molto discreto un po’ fuori mano, dove bastavano pochi uomini della scorta per presidiarlo. Vonnie e Pamela erano bellissime, i loro occhi avevano quello sguardo languido, tipico delle donne in attesa anche se fisicamente non si notava. Sam era seduta di fianco a Jeremy, lo aveva monopolizzato.
 
Serata stupenda sotto tutti i punti di vista.
 
Attraverso i canali diplomatici, i componenti della ex squadra Bartowski furono invitati a Londra. 
 
Sua Maestà la Regina, sentito il parere favorevole dello Stato Maggiore e del Foreign Office, aveva conferito loro una serie di importanti onorificenze. Variavano dalla medaglia dell’Ordine di San Giorgio alla prestigiosa “Victoria Cross”, quella conferita solo a Chuck ed a George.
 
Il motivo dell’assegnazione era: “Con grande coraggio e sprezzo del pericolo avevano liberato un agente britannico prigioniero di mercenari e terroristi salvandolo da morte certa ed in seguito, intervenuti con azioni mirate a distruggerli, avevano evitato sanguinosi attentati sul suolo britannico”.
 
La cerimonia si svolse nella sala del trono di Buckingham Palace.  
 
Vonnie e Pamela, dato il loro stato, ebbero il permesso di stare sedute alla presenza di Sua Maestà.
 
Vi fu un momento di panico quando Sam eluse la guardia della babysitter e velocemente si accomodò sulle ginocchia di S. M. dicendole “Ciao signora, sono Sam, mio papà e mia mamma sono quei signori la. Lo sai che sei bella, hai la corona come le regine delle fiabe, vuoi giocare con me”?
 
Il gran cerimoniere tutto agitato si avvicinò per accompagnare la piccola dalla babysitter, la regina gli fece cenno di allontanarsi. Si mise ad accarezzare i capelli della bambina, la baciò sulla guancia e le disse “Rimani in braccio, quando avrò finito troverò un po’ di tempo per giocare con te è da tanto che non lo faccio. Oggi mi andrebbe”
 
Sarah e Chuck con il viso contrito non sapevano più come scusarsi con la Regina che, stranamente non seguendo il rigido protocollo reale, scoppiò in una calda risata ed abbracciando Sarah le sussurrò, “Mia cara ragazza lei si che è dannatamente fortunata ha dei bravissimi figli, stia attenta alla piccola mi sa che vi farà tribolare è testarda ed intraprendente… da chi avrà preso”? Detto ciò ricevette il saluto di tutti e si allontanò tenendo per mano Sam: andavano a giocare.
 
Il giorno seguente fu pieno anche quello, nella residenza dei McCorby si celebrava il matrimonio di Cole e di Jill, naturalmente damigella d’onore per la sposa era Sarah e testimone per lo sposo era Chuck.
Fu una splendida cerimonia, anche il principe Carlo e consorte parteciparono e parlando con i Bartowski dissero che Sua Maestà era rimasta entusiasta della piccola Sam.
 
Sicuramente avrebbero ricevuto il reale invito per una vacanza nel castello di Balmoral, lontani da occhi indiscreti e da fastidiosi legami protocollari, perchè si era divertita a giocare con la loro figlia e lo avrebbe volentieri rifatto.
 
Il rientro negli USA fu all’insegna del buonumore, appena atterrati le future mamme furono accompagnate per una visita di controllo.
 
Era di primo pomeriggio, Pamela e Vonnie furono portate d’urgenza in ospedale, a distanza di poche ore le due giovani donne partorirono: due grinzosissimi ed urlanti maschietti.
 
Le famiglie si riunirono ancora una volta, i nuovi piccoli arrivati erano semplicemente deliziosi. Poppavano e dormivano.
 
I nonni erano in visibilio, per loro erano dei momenti impagabili e volevano assaporarli fino in fondo. 
 
    
                                             Continua…..
                                                                 Marzio C. e Valentina B.                                  
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Marzio C