Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MaryjaneErnesta    28/11/2014    0 recensioni
C'è chi nasce per caso, chi è desiderato, chi vive la vita come meglio può, chi sorride, chi piange, chi ride, e poi ci sono io, che di questa vita non ho capito un cazzo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine credo che il mio cervello abbia creato una sua tecnica per sopravvivere alla merda che mi circonda, ha creato altre me, ben diverse dalla me originale, non so se sia un male, però mi hanno aiutato, e sono uscite fuori una alla volta, come a dirmi "ehi, non preoccuparti, vedi, non sei sola ci sono io con te". Non credo si tratti di personalità multiple, ma solo ed unicamente di una tecnica di difesa che il mio cervello ha creato negli anni.
 
Per un periodo della mia vita ho capito che se comandi a letto, comandi nella vita, è un concetto sbagliato e schifoso, ma la pensavo così, io non lo approvavo, ma una parte di me si, una parte che si era creata una propria entità dentro di se, un modo di parlare, di agire, di pensare, di vestirsi, poi qualcuno le ha dato un nome, Nancy, un gran bel nome da spogliarellista, ed effettivamente sul palo ci sa pure dare dentro. 
 
Nancy mi da una mano con il sesso, prima usciva quando cazzo voleva, mi ha combinato guai che nemmeno immaginate, mi ha fatto distruggere storie, crearne di nuove, mi ha fatto prendere anche una bella nominata di puttana del paese, il problema è che a lei poco frega di sta nominata, il cazzo è che la gente non dice "Nancy la puttana", ma "X la puttana", quindi la maggior parte dei ragazzi che si avvicinano a me, con cui faccio conoscenza si aspetta grandi cose da me, e per un po' di tempo li ho anche accontentati.
 
Nancy è più sboccata di me, è una troia in piena regola a partire da come si veste a come si comporta con le persone, credo che se ne avesse avuto la possibilità in passato, avrebbe scopato anche con qualche ragazza. Sempre se non lo ha fatto ed io non lo so.

Il problema è anche questo, quando c'è uno di loro io mi assento, mi metto a terra a dondolare e piangere, e loro agiscono da "Madre", mi proteggono, ma raramente pensano alle conseguenze. Di solito vengo a sapere di cose che ho fatto dagli altri, e poi partono i ricordi, come se però, non fossero i miei, come se guardassi un cazzo di film in un cinema completamente vuoto, e lì cosa devo dire alla gente? Non posso dire che non ero io, ma quella fottuta troia, devo starmi zitta, sopportare gli insulti, e di solito così faccio.
 
La maggior parte delle mie storie le ha iniziate Nancy, alcune gliele maledico, perchè è un po' come dice Julia Roberts nel film Notting Hill, vanno a letto con Nancy, che è un mio personaggio, ma al mattino si risvegliano con me, che diciamocelo, sono solo una ragazzina che vuole le coccole dopo aver fatto l'amore. Ecco, io dico fare l'amore, lei dice scopare, fare sesso, o cose ancor più volgari.
 
Nancy si veste principalmente di nero, trucco appariscente, gonne corte o pantaloni strettissimi, spesso esce anche vestita solo di intimo, usa i baby doll come mini dress e ci mette delle belle calze a rete, se no che razza di puttana è?
 
Per un periodo ha praticamente comandato lei, io non c'ero mai, solo la notte e al mattino appena sveglia, poi c'era lei, a bere fino al vomito, a fare sesso nonostante io fossi impegnata, a troieggiare nel migliore dei modi insomma, e devo ammettere che è anche molto brava, ancora oggi gente mi ferma e mi invita per un caffè, si certo, un caffè, adesso chiamano così la cosa? Fortunatamente al momento riesco a controllarla, ed esce solo quando dico io, divide i ricordi con me, non fa la "bimba cattiva combina guai".
 
Nella vita non ti trovi di certo solo a dover scopare, a volte devi combattere, devi fare a pugni, e Nancy non lo fa di certo, a quel punto c'è il caro Sam. 
 
Credo che il nome Sam provenga da Supernatural, avete presente? I fratelli Winchester che vanno a caccia di demoni e roba varia, e diciamocelo, Sam è anche il più coglione, ma a pensarci ci sta a pennello come nome per il mio Sam. SApete cosa accade a Sam del telefilm? Si fidanza, ha una vita perfetta, finchè suo padre non sparisce e Dean gli chiede aiuto, peccato che il demone dagli occhi gialli gli faccia fuori la tipa, e quindi lui si ritrova a dover prendere il posto del padre nella lotta contro i demoni & Co.
 
Forse per questo Sam, perchè non è una battaglia sua, è la mia, ma io sono troppo cagasotto per combattere, e lascio il mio bel posticino a lui.

Sam è maschio, veste in modo maschile e non si trucca, a meno che non debba venir fuori all'improvviso, e lì si incazza perchè ha il trucco da donna, o perchè quando va a fare pipì si trova una vagina e si rende conto che lui in realtà non esiste e non ha un corpo suo. 
 
Sam è abbastanza bravo a picchiare le persone, considerando che in realtà la forza ed il corpo sono i miei, ancora oggi c'è un tipo che mi saluta a stento dopo aver discusso animatamente con Sam, molti mi hanno raccontato cosa è successo, e il caro Sam a quanto pare sa parlare in dialetto, cosa che io non so davvero fare, ed è molto, ma molto volgare. Una volta ha rimorchiato una tipa in un pub, una cameriera, Carla, che dire, spero che nemmeno lui sia andato a letto con qualche donna... 
 
Sam però i ricordi me li da, in modo strano e confuso, ma me li da, in ritardo. 
 
Anche lui beve, ma è meno chic di Nancy, gli basta una peroni, da 66 logicamente e gli piace correre con le auto, peccato che nessuno abbia il coraggio di fargliene portare una.
 
Il "personaggio" che più odio è Giògiò, in pratica è una bambina, vuole coccole, vuole carezze, vuole essere amata, è quella che esce più raramente, e fortunatamente, direi. Immaginate la scena, esco, vado in un locale e poi chiedo una cola senza ghiaccio e comincio a piangere perchè ho messo i tacchi e non li so portare bene, imbarazzante vero?
 
Sono sicura che non siano davvero finiti, che il mio cervello ne abbia creati altri andando avanti con gli anni, ma forse io non li ricordo, forse escono talmente di rado che non li ho mai conosciuti davvero. Non so se sia un bene o un male.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaryjaneErnesta