Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Anna The Creepygirl    29/11/2014    12 recensioni
[Creepypasta]
Eh già, ho deciso di fare anche io un ask, domandate pure quel che volete!!
Si accetta di tutto, venghino signori venghino ^-^
Spero possa farvi sorridere.
(Avverto che metterò una scadenza per le domande, poi comincerò a scrivere le risposte oltre a quella data, almeno riuscirò a regolarmi sui tempi)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti bella gente, oggi siamo qui per le rispondere a tutte le vostre domande, non è vero Slendy?
Slender: A quanto pare... 
Io: Suvvia non sarà così terribile ^-^
Slender: Non sei te che devi rispondere!
Io: Ehm.... vero.
Slender: Ah e un'altra cosa, i miei fratelli vengono oggi , non domani. 
Io: Cosa?! E perché? 
Slender: Perchè voglio la casa libera stasera.
Io: Ma...ma...
Slender: Niente "ma" tanto tra poco saranno qui.
Io: Ti rendi conto che intralceranno l'Ask???
Slender: Credi che a me importi qualcosa?
Io: Ovviamente no -.-
*La porta si apre improvvisamente ed entrano Splendorman, Offenderman e Trenderman*
Splendor: Ciaooo Slendy!!! *corre ad abbracciarlo e lo butta a terra*
Slender: Mollami Splendor! *cerca di rialzarsi, non riuscendoci*
Offender: *si rivolge a me* Piecere dolcezza, Offenderman.*mi avvolge le spalle con un tentacolo*
Io: Si, so chi sei -.- *toglie il tentacolo dalle spalle*
Trender: *osserva il mio abbigliamento* Certo che tu di stile non ne sai proprio niente! Vedrai che in questa settimana ti do' un aggiustata io.
Io: (HELP ME T^T) 
Offender: Niente male questa stanza *si sdraia sul mio letto con ancora gli stivali addosso*
Io: Ehi ehi! Il mio letto te non lo tocchi! * lo spinge facendolo cadere*
Offender: Oh andiamo, non puoi essere un po' più gentile?
Io: NO!
Tutti gli slenders: ....
Io: Allora si comincia?!
Slender: Si dai, prima si comincia prima si finisce.
Io: Benissimo, cominciamo con il primo utente, Stardust94 e le sue domande ^-^

1) Riesci a dare baci anche senza le labbra?

Slender: Premetto che io una bocca ce l'ho, solo che la mostro molto raramente, rispondendo alla tua domanda Star, tecnicamente dovrei riuscirci, solo che non ho mai baciato nessuno nella mia forma slender.
Offender: cof*cof* sfigato cof* cof*
Slender: *lo "guarda" malissimo*

2) Ma se tagliano i tentacoli con un oggetto puntuto (tipo la falce di Alice) e ricrescono in una parte sbagliata del corpo sbagliata che fai? 

Slender: Se mi si tagliano i tentacoli mi ricrescono nello stesso identico punto dov'erano prima, non è che mi crescono a random su tutto il corpo!
Io: Mh, sarebbe una scena esilerante :D
Splendor: Si, molto divertente ^-^
Slender: -.-  Comunque salutami Alice mi raccomando! 

3) Collegata alla 2 ma se ti prendi il raffreddore come starnutisci?

Slender: Semplice, non lo faccio, perché gli slenders non si ammalano!
Io: Calmino Slendy,  calmino, abbiamo appena cominciato non puoi arrabbiarti di già! 
Slender: Uff, proverò a controllarmi....forse.

Io: Quella era l'ultima domanda, passiamo allora a quelle di Silvertiger:

1) Consideri le tue creppy come i tuoi figlioletti visto che prima di essere il famoso Slender eri un padre amorevole?

Slender: Sì,  considero i miei proxy come dei figli, anche perché hanno la possibilità di succedermi nelle generazioni future.
Offender: Ma quanto dei poetico Slendy, ti sono anche molto utili i tuoi proxietti, o sbaglio? *ghigna*
Slender: Tu taci -.-

2) Ma i bambini che rapisci finiscono in un altra dimensione oppure li uccidi e ti sbarazzi dei corpi?

Slender: Ecco...
Offender: Rispondo io, dipende se quel giorno ha la vena sadica o no.
Slender: Offender! È il MIO ask! Aspetta il tuo turno.
Offender: Permaloso il mio fratellino.
Io: Dai Slender rispondi!
Slender: Dipende dai bambini che ho a che fare, se hanno delle capacità particolari potrei anche metterli "alla prova" teletrasportandoli in un altra dimensione, per vedere se possono diventare miei proxy, altrimenti li uccido e basta.
Io: Wow, questa non la sapevo proprio o.o
Non credevo fossi così sadico Slendy XD

3) Sai che L.J. ti ha scribacchiato sull'agenda? :D

Slender: C-Cosa?!
Io: Uh-ho... o.o
Slender: Quello stupido pagliaccio dopo mi sente! 
Io: Povero L.J. >.<

4) Non ti è mai venuto un attacco omicida verso i tuoi fratelli?

Slender: -.-
Io: Rispondi dai!
Slender: Ma la mia risposta è ovvia...
Io: Eh vabbe, magari per te, per lei forse no!
Slender: Certo che ne ho avuti, più di una volta per la verità,  prova te a vivere in mezzo a coriandoli, rose rosse e abiti sparsi in tutta la casa! 
Offender: Hai dimenticato le rose blu.
Slender: Ah giusto, come ho potuto scordarmene!
Splendor: E anche i glitter colorati ^-^
Trender: E anche...
Slender: Mi sta salendo l'istinto omicida, non peggiorate la vostra situazione!
Splendy+Trendy+Smexy: *indietreggiano*
Io: Andiamo avanti va' ^-^''

5) Scusa ma... come fai a mangiare se non hai la bocca?

Slender: Io la bocca ce l'ho, ma la uso raramente, soprattutto per uccidere. Di solito non mangio, noi slenders non abbiamo bisogno di cibo per rimanere in vita.
Offender: Almeno non rischi di ingrassare Slendy *ghigna*
Slender: -.-

Io: E abbiamo finito le sue domande, adesso si passa a... Percabeth7897 ^-^

1) Hai sempre avuto il tuo aspetto oppure avevi una vita normale prima di diventare Slenderman?

Slender: No, una volta ero umano anche io, avevo una moglie e un figlio che ho perso quando la nostra casa è andata a fuoco.
Offender: snif*snif* che storia commovente Slendy *sarcasm*
Slender: Stai zitto che è meglio...

2) E se avevi una vita normale, Offenderman,  Splendorman e Trenderman erano i tuoi fratelli?

Slender: Veramente....no. Questi qui li ho acquisiti dopo la mia trasformazione -.-
Splendor: Eggià,  siamo nati dopo Slendy :3
Offender: Altrimenti il nostro Slendy ora sarebbe Forever Alone, eh eh.
Slender: Quanto vorrei esserlo -.-

Io: Già finite qui, passiamo alle prossime che sono da parte di Nightmare Bloody... ma quante sono?!
Offender: Una, due, tre... dodici cara.
Io: So contare anch'io, e cos' è tutta sta' confidenza?!
Offender: Il semplice fatto che io e te dovremo convivere per una settimana *ghigna*
Io: *mi nascondo dietro Splendor* Vero che mi proteggi te? *occhi pucciosi*
Splendor: Certo! Quello non si avvicinerà neanche ^-^
Io: *faccio la linguaccia a Offender* 
Offender: *ghigna* Tanto la ..."sicurezza" in qualche modo la eludo, stanne certa. 
Io: *impallidisce* C-Continuiamo che è meglio... o.o

1) Ma se qualcuno ti taglia un tentacolo ti ricresce subito o ci vuole del tempo?

Slender: Mi ricresce subito, che domande! Non posso permettermi neanche un errore mentre lotto con qualcuno,  men che meno la mancanza di uno o più tentacoli!

2) Ma i bambini che uccidi, li uccidi e basta oppure sono spediti in una dimensione parallela o cose così? 

Slender: Stesso discorso di prima, dipende d che bambini ho a che fare, mica mi faccio sfuggire un possibile proxy!
Offender: Chissà perché ora come ora il numero di bambini sopravvissuti a Slender è. ..0
Slender: Che ti devo dire,  non ci sono più i bambini di una volta.
Offender: Tutte scuse tutte scuse *ghigna*
Slender: *aizza i tentacoli* Hai rotto Offender!
Offender:  *aizza anche lui i tentacoli* Ripeti Slendy! Non ti ho sentito!
Io: *mi metto in mezzo prima che cominci uno scontro fra titani* Oh calmi ragazzi! Così non si va da nessuna parte e l'ask andrà a farsi fottere, quindi muti, seduti e tranquilli! 
*mi guardano entrambi come per dire "ma sei scema o cosa?"* 
Io: Allora?! Ritirate quei tentacoli. ..SUBITO! (Fidatevi, sono terrificante quando mi arrabbio ^-^)
*li ritirano entrambi*
Io: Offender siediti in quell'angolino e non muoverti! Slender... continua l'ask please!
*stanamente eseguono*
Trender: Offender da quando ti fai mettere i piedi in testa da una ragazzina? 
Offender: Ma l'hai vista?! Quella nanetta é inquietante O.o
Io: Non sono una nanetta! Sono solo diversamente alta T^T

3) Mi spieghi come fai a respirare, mangiare, vedere, VIVERE senza faccia con bocca e quant'altro?

Slender: Allora, ribadisco ancora una volta... io la faccia CE L'HO, solo che la uso mooolto raramente quando devo strangolare qualcuno con la lingua, e in quei casi mi si vedono anche gli occhi che sono come due incavi neri.
Riguardo al fatto del vivere... beh sono uno slenders..
Io: Cos... tutto qui?!
Slender: Come potrei spiegarlo scusa?!
Io: Cerca un altro modo!
Slender: Ehm.... riguardo al fatto del vivere, anche se la faccia non si vede svolge comunque le sue fuzioni come respirare, vedere ecc... 

4) Perché uccidi i bambini?

Slender: Uno perché sto cercando mio figlio, non è morto in quel cazzo di incendio secondo me...
Offender: Si certo, aspetta e spera.
Slender: Due, perché se è un possibile proxy è più facile 'educarlo' quando è ancora piccolo, ma non lo sono quasi mai.

5)Chi eri prima di essere lo Slenderman (se eri umano o simili...)

Slender: Ero un comune umano come ce ne sono molti.
Io: Risposta molto espansiva -.-

6) Ma mettendo che in una vita precedente eri umano, dove li hai pescati Splendy, Trendy e Smexy? (Oh e salutami Splendy)

Slender: Ehm...
Io: Me lo sono sempre chiesta anche io, dai rispondi!
Slender: È una faccenda un po' complicata, quando sono nato io come personaggio, intendo dopo la trasformazione, il mio fandom ha deciso che io non potevo rimanere da solo e abbandonato, "Ma povero Slendy, non può rimanere tutto solo!"... per cui hanno praticamente creato questi.... cosi.
Offender: Porta rispetto Slendy!
Slender: Non so come definirvi e vi chiamo 'cosi'.
Splendor: Quindi noi saremmo una creazione dei fan?
Slender: Esattamente
Splendor: Beh grazie per avermi creato fan :3 E un salutone anche a te Nightmare! !! :D
Io: Spero sia soddisfacente come risposta ^-^'' Ma continuiamo!

7) Ma vuoi bene ai tuoi fratelli o vorresti che sparissero dalla faccia della Terra?

Slender: Non rispondo solo perché la risposta è ovvia -.-
Trender: Perchè il caro Slendy ci vuole taaaaaanto bene.
Slender: No, esattamente il contrario, ma comunque. ..
Trender: Infatti ero ironico.
Slender: Vorrei che sparissero dalla faccia della Terra -.-

8) Ma spiegami come fai a sopravvivere con Smexy in giro? (No perché questa me la devi spiegare)

Slender: Semplice, NON SOPRAVVIVO! Infatti lo butto spesso fuori casa...
Offender: È sempre stato gentile Slendy -.-
Slender: Tu devi tacere coso.

9) Ma consideri veramente le Creepy come tuoi figli?

Slender: Certo, è come una famiglia alternativa. 

10) Perché tra tutte le persone del mondo raccatti dei killer e creature soprannaturali?

Slender: Ehm... non so se hai notato, sono alto due metri, senza una faccia visibile, assassino.... le persone normali crepano di infarto solo a vedermi. Chi potrebbe decidere di venire a far parte della mia famiglia se non loro?!
Il perché... beh, noi siamo Creepypasta, il nostro scopo è comunque quello di spaventare voi stupidi umani...
Io: Vacci piano con le parole!
Slender: Va bene, va bene -.-
Comunque il nostro scopo è quello di spaventarVI (contenta?!) e di uccidervi, più siamo meglio è. 

11) Scusami, da quanto conosco so che i Proxie sono i tuoi possibili successori no? Mi dici perché hai scelto Toby come proxy?

Slender: Toby quando lo osservavo emanava una forte aura omicida e poi quello era un momento di debolezza, per cui ho colto al volo l'occasione, non pensavo si potesse rivelare così infantile -.-
Io: Ma quanto sei crudele?!
Slender: *fa spallucce* Sono un assassino, che vuoi dalla mia vita?
Io: .... Continuiamo e passiamo, finalmente,  all'ultima domanda!

12) Ti sei mai innamorato?

Slender: Ero innamorato, ma molto anni or sono, di mia moglie quando ero ancora umano.
Offender: È sempre stato sfigato nelle questioni di cuore *ghigna*
Io: Non potresti cercare un altra compagna?
Slender: Non sono interessato al momento ad avere una relazione...
Splendor: La verità è che lui è troppo timido per farsi avanti.
Slender: Cos... Io timido?! Ma stiamo scherzando?!
Trender: E ammettilo Slendy, tanto l'hanno capito tutti.
Slender: Io non sono timido, punto!
Io: A capo (la battutona)
Slender: -.-

Io: E con questa le domande di Nightmare sono finite! (Finalmenteeeeeh) Adesso passiamo a quelle di Moon of Blood... che stimo un casino per le domande che ha fatto :D
Slender: Ho sinceramente paura O.O'
Io: Cominciamo ^-^

1) Come fai a mangiare e a bere e a baciare se non hai un volto? 

Slender: Semplice, io non mangio bevo o bacio.
Io: Ma davvero non mangi mai niente? 
Slender: Beh se proprio voglio mangiare qualcosa faccio comparire la bocca, ma succede raramente.

2)Ma è vero che ti piace Jeff? Hihihi! 

Slender: *arrossisce* Cos.... No!
Offender: Slendy non mi dici certe cose? Vergognati *ghigna*
Slender: Non sono gay, ok?
Io: Ma io ho le prove della tua relazione!
Slender: Non ho una relazione con Jeff!
Io: *mostra uno yaoi al computer* Visto?
Slender: *ci è rimasto malissimo* Perché voi fan fate delle cose del genere?! T^T

3)Hai mai avuto qualche attrazione sessuale verso altri killer? 

Slender: No, ne' maschi ne' femmine.

4)Ma i tuoi fratelli sono adottivi o li avevi quando eri ancora umano?(se lo eri XD) 

Slender: No quei tre li ho.... acquisiti -.-
Splendor+Trender+Smexy: *ridacchiano*

5)Hai mai avuto una ragazza o/e una relazione seria? 

Slender: Sì solo una, quando ero umano.

6) Hai mai fatto quella cosa che si fa in un letto , si può fare a tre o più e in diverse posizioni? 

Slender: O.O
Io: O.O
Splendor: O.O
Trender: O.O
Offender: *ride* quanto stimo questa ragazza!
Slender: Ho il diritto di rimanere in silenzio u.u
Io: Non in questo ask!
Slender: Ma...ma non puoi farmi questo!
Io: Tu mi hai mollato i tuoi fratelli per una settimana e adesso tu rispondi... a tutto!
Slender: *sing* ma perché T^T
Non ti rispondo direttamente, ma ragiona un attimo, ho avuto un figlio!  Poi da quando sono Slenderman non ho più avuto relazioni.
Io: Bravo Slendy, visto che non era così difficile?  *gli fa pat pat sulla testa*
Slender: -.-

7) Hai mai baciato alla francese ? 

Slender: Nella mia forma slender non ho mai proprio baciato.

8)Ma ti è mai capitato di vincere per un pelo contro i tuoi fratelli? 

Slender: Dipende in che cosa, nel combattimento vinco sempre io.
Offender: Non è vero, una volta ti ho anche battuto.
Slender: Quella volta non avevo voglia di combattere ed ero già stanco.
Offender: Tutte scuse.
Slender: In altre cose loro riescono a battermi, ad esempio la corsa, io preferisco teletrasportarmi, ma loro a correre sono veramente veloci.

9)Hai mai avuto tentazioni omosessuali? 

Slender:Per la seconda volta, NON SONO GAY! Quindi no, non ne ho mai avute.
Offender: Le immagini mostrano il contrario *ghigna*
Slender: Ancora con questa storia! Quelle fan art non sono nemmeno realistiche!
Offender: *ghigna*

10)E questa è difficile , non avendo la faccia le tue cose basse le hai?

Slender: O///O 
Io: Questa è veramente difficile eh eh.
Slender: Ma perché la gente è così interessata alla mia vita intima?! >//<
Io: Perchè sei un personaggio particolarmente particolare, e ora rispondi!!!
Slender: S-Si le ho O///O
Io: Ma quanto sei tenero quando arrossisci??? (Puccio time *-*)
Slender: >//< Passiamo oltre...

Io: La prossima domanda arriva da un utente che tengo in anonimato che chiede : Ma se a Slendy tagliano un tentacolo, dopo gli ricresce?
Slender: Cara anonima, grazie per avermi fatto una domanda normale, sì i miei tentacoli mi ricrescono quando me li tagliano.

Io: Passiamo oltre e andiamo a quelle di Darklink:

1)Perché tu e i tuoi fratelli siete così alti? Vostra madre vi dava del cibo speciale ipervitaminico?

Slender: In verità non sono in grado di spiegare con precisione il motivo della nostra altezza, probabilmente io ero già mostruosamente alto anche da umano, ma ormai chi se lo ricorda più, loro tre... non lo so. 

2) Perché vivi sempre solo nei boschi?  Sei un po' hippie? Se si,  qual'è il tuo nome da hippie? 

Slender: Vivo sempre da solo nei boschi perché sono posti tranquilli e no, non sono hippie.
Offender: Crediamoci *ghigna*
Slender: Muorici -.-

3) Se tu e i tuoi fratelli non andate d'accordo, perché non tiri fuori un po' di spirito e non ti ribelli? Sei il fratello maggiore dopotutto, devo reclamare i tuoi spazi!

Slender: Fidati, anche tirando fuori tutto lo spirito di ribellione di questo mondo questi qui non cambierebbero mai, quindi tanto vale rassegnarsi -.-
Offender: Esattamente fratellino, eh eh.
Splendor: Anche se lui ci sgrida noi facciamo lo stesso quello che vogliamo :3
Trender: Compreso usarlo come manichino per i miei modelli.
Splendor: Adesso hai capito in che stato vivo...

4) Se qualcuno ti dicesse che ti trova puccio, lo squarteresti? 

Slender: Certo che sì ^-^

5) Qual'è la tua opinione riguardo alla deforestazione? (Domanda seria eh! XD)

Slender: Un grande spreco del mio territorio -.- 

Io: Dopo queste domande siamo finalmente arrivati all'ultimo utente, Even_if_it_rains (che secondo me è una persona orribile ^-^'') che ci chiede:

1) Domanda curiosa: Hai qualche relazione al momento?

Slender: Per il momento no, e non sono interessato ad averne.

2) Domanda da shipper: collegata alla 1... se non hai nessuno scoop su di te (o se non vuoi dircelo), notizie degli altri serial killer? Nel caso volessero rivelare nulla quando sarà il loro turno di rispondere... (MUAHAHAHAHAHAH)

Offender: A questa rispondo io!!! Allora, le coppie attuali sarebbero, Toby con Clockwork,  Liu e Jane, Ben e Sally, E.J e Nina poi...
Slender: BASTA! Come fai a sapere tutte queste cose sui miei proxy?!
Offender: Eh, sapessi. *ghigna*
Slender: Comunque no, non ho nessuno scoop particolare su di loro, mi spice Even.

3) Domanda strana/aperta: Qualcosa che non sappiamo sulle otto pagine.

Slender: Ma tutte le cose sulle otto pagine da sapere le sapete...
Io: Io non so se le hai disegnate te..
Slender: Si che le ho disegnate io...
Io:..... disegni di merda, fattelo dire :D
Slender: * Mi avvolge la gamba con un tentacolo e mi solleva a testa in giu* Hai superato il limite della mia pazienza! 
Io: Ahhhhh Slender mettimi giù >.< Abbiamo quasi finito!!
Slender: ... ti è andata bene per stavolta -.-
Io: *vengo sbattuta a terra poco gentilmente* Ahia!

4) Ultimamente (e Anna lo sa, LOL) sono ossessionata da Marble Hornets... Eri davvero tu? Perché te la sei presa con Alex, Jay e  tutti gli altri? Se non eri tu, cosa ne pensi di questo tributo e del successo che ha avuto?

Slender: Ovvio che ero io, sennò la serie non avrebbe avuto successo ma ti pare?! Perchè me la sono presa con i protagonisti? Erano dei buoni soggetti per diventare miei proxy,  difatti due lo sono diventati, colgo l'occasione per salutarli. Ciao Masky! Ciao Hoodie!

5)Domanda disperata: Come fai ad essere sempre così elegante??  Ho capito che Trender è onnipresente, ma ho anche  capito che io riesco a sporcarmi bevendo un succo, come cazzo è possibile che tu non abbia mai una macchia o una piegolina andando in giro a squartare bambini?? Mi... sento... inutile...

Slender: Naturalmente ho moltissimi cambi d'abito, fatti tutti da Trender (che come hai detto te è onnipresente -.-) , e dopo essere andato a squartare bambini come dici te mi cambio sempre lo smoking, l'aspetto è tutto u.u
Trender: Anche se secondo me ,Slendy, dovresti cambiare stile, sempre quello smoking, mi fai fare tutti i capi uguali! È un insulto alla mia creatività!
Slender: Eccolo che ricomincia... -.-

6) Domanda stupida: Ma tu mangi? Cioè credo di aver già sentito questa domanda, ma non ricordo qual è stata la risposta LOL... Se mangi, ti piace le cheesecake, vero...? VERO???  (Ti prego dimmj che Masky ti ha contagiato come ha contagiato meee!!) Se non mangi, sei d'accordo che lui lo faccia? Cioè non hai paura che gli venga una carie e che e che ti tocchi trovare un modo di mortarlo dal dentista o (peggio) curarlo tu stesso?

Slender: Io ho una bocca e avendola potrei anche mangiare,  ma non lo faccio spesso.La chessecake l'ho assaggiata una volta, Masky aveva insistito talmente tanto che alla fine ho accettato, non è così male.
Sono d'accordo che comunque i miei proxy mangino quello che vogliono e non mi preoccupo per delle eventuali carie, non abbiamo ancora avuto dei casi di mal di denti o simili.

Io: E con questa abbiamo finito!!!!!!!! :D
Slender: FINALMENTE!  Adesso io vado, Anna, buona settimana! *si teletrasporta*
Io: No aspetta!!!
Offender: *Si alza* Mi spiace è già andato *ghigna*
Io: Aaaaaah perché ho accettato questo scambio?! T^T
Splendor: Oh andiamo, non siamo così terribili :D
Io: *mi si accende una lampadina*  Oh Oh, adesso mi diverto io, ragazzi il prossimo ask sarà per voi! >:D
Offender: No aspetta, COSA?!
Trender: Oh no no tu hai capito malissimo bella. Io non faccio partecipare la mia persona a uno stupido ask!
Io: Cari miei dovete, siete ospiti in casa mia dopotutto, eh eh...
Ne discutiamo dopo, adesso devo finire questo se non vi dispiace.
*Gli slenders escono dalla stanza*
Bene ragazzi e ragazze!
Eccomi qui dopo il mio primo ask!
Spero vi sia piaciuto e spero di aver risposto decentemente ^-^''
Il prossimo ask volevo farlo appunto su Splendorman Trenderman e Offenderman,  anche se molti di voi hanno votato Toby, lo farò state tranquilli, ma per ora volevo concentrarmi sulla famiglia Slender ^-^
Quindi, se l'ask vi è piaciuto mettete una recensione positiva e se avete delle domande su qualcuno dei tre fatele pure con libertà ^-^
La scadenza per le domande la metto per il... 20/12/2014 è una data un po' lontana, ma così tutti potranno fare le loro domande :3
Spero vivamente che vi sia piaciuto e detto questo... alla prossima!!
Anna The Creepygirl
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Anna The Creepygirl