Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lena_b92    29/11/2014    1 recensioni
Sono passati due anni e Liz, Melissa, Olive, Lux & Lexi, le cinque inseparabili amiche, non sono più a Los Angeles o a Parigi, ma nella bellissima e piovosa Londra, la capitale dell'Inghilterra, loro città natale.
Studiano all'università e vivono tutte insieme, con Sandy, il ragazzo di Liz, in una villetta della città.
Conosceranno persone nuove e faranno tantissime altre esperienze, proprio come nel precedente romanzo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Un lavoro per Olive





<< Buongiorno, dormiglioni! >> esclama Lux, entrando nella camera di Liz e Sandy.
Appena li vede sotto le coperte, nudi, che si stanno baciando, chiude subito la porta e sparisce, tornando in cucina, da dov’è venuta.
<< Quindi? Sono svegli? >> domanda Lexi.
<< Direi più che svegli. >> risponde Lux.
<< Cioè? >> domanda Melissa.
<< Stavano… ? >>
<< Sì. >> risponde Lux, coprendosi il viso con le mani.
Melissa e Lexi scoppiano a ridere e Lux esclama:
<< Smettetela di ridere, non è affatto divertente. >>
<< Cosa non è affatto divertente? >> chiede Olive, entrando in cucina.
<< Sandy e Liz stavano scopando mentre Lux è entrata in camera loro. >> risponde Melissa, continuando a ridere insieme a Lux.
<< Beati loro, oh. >> afferma Olive, iniziando a ridacchiare.
<< È stato piuttosto imbarazzante, ragazze. >> esclama Lux.
<< Va beh, dai. Prendila sul ridere, tesoro. >> le dice Lexi.
Lux sorride a Lexi e poi si prende un muffin al cioccolato.

<< Spero che non abbia pensato che noi due stessimo… >> dice Sandy.
<< Credo proprio di sì, tesoro. >>
<< Ma era evidente che non stessimo facendo sesso, dai. >>
<< Insomma. È entrata e noi eravamo nudi e ci stavamo baciando. >>
<< Va beh, dai, in fondo sono cose che capitano, no? >> domanda lui.
<< Sì. >> risponde Liz, dandogli un bacio.
<< Cose che capitano quando vivi con le tue migliori amiche e il tuo ragazzo. >> aggiunge.
<< Ci conviene alzarci e andare a fare colazione, e spiegare a Lux che in realtà non stavamo facendo sesso. >> dice Sandy.
<< Già. >> concorda Liz, alzandosi dal letto e uscendo da sotto le coperte, completamente nuda.
<< Wow! >> esclama Sandy, guardandola.
<< Smettila di guardarmi con quella faccia. >> gli dice lei, mettendosi le mutande e poi il reggiseno.
<< Ti vergogni ancora dopo due anni? >>
<< Sì, un po’ sì. >>
<< Sei bellissima come la prima volta che ti ho visto. >> gli dice.
<< Anche tu, ma ora devi alzarti. Dobbiamo andare a fare colazione. >> gli dice lei, mettendosi il pigiama.
<< Okay. >> dice lui, alzandosi dal letto.

<< Oh, ecco i piccioncini della casa! >> esclama Olive, vedendo Liz e Sandy entrare in cucina.
<< Ciao, ragazze. >> saluta Liz.
<< Buongiorno a tutte. >> saluta anche Sandy.
Lux non sa cosa dire. È ancora imbarazzata per prima, quando è entrata nella loro camera e si stavano baciando, completamente nudi.
<< Come avete dormito stanotte? >> domanda Lexi, ridendo sotto i baffi.
Liz e Sandy si guardano, per poi sorridersi.
<< Bene. >> rispondono contemporaneamente.
<< Voi? >> domanda Liz.
<< Bene, bene. >> risponde Lexi.
<< Bene. >> risponde Olive.
<< Bene. >> risponde anche Melissa.
<< Bene. >> risponde Lux, timidamente.
Liz prende una tazza e poi i cereali che sono sul mobile, e ne versa un po’ nella tazza, poi va verso il frigo, per prendere il latte.
<< Senti, Liz, potremmo parlare di quello che è successo prima? >> le chiede Lux, avvicinandosi a lei.
<< Intendi quando sei entrata in camera mia e di Sandy e noi… ? >>
<< Sì. Avrei dovuto bussare prima di entrare. Mi dispiace. >> afferma Lux, parlando a raffica.
<< Non fa niente, Lux. Non ti preoccupare, dai. E poi io e Sandy non stavamo facendo sesso. Sì, eravamo nudi e, sì, ci stavamo baciando, ma non stavamo facendo sesso. >> confessa Liz.
<< È successo stanotte, non stamattina. >> aggiunge.
<< Okay. >> dice Lux, imbarazzatissima.
<< Non preoccuparti, dico davvero. >> le dice Liz, rassicurandola.
Lux le sorride e poi prende del succo d’arancia dal frigo, mentre Liz prende il latte.


<< Ragazzi, io esco per andare a vedere se qui in zona c’è qualche lavoretto. Qualcuno vuole venire? >> domanda Olive alle sue amiche e a Sandy, arrivando in sala.
<< Sandy ed io abbiamo pensato di stare in casa o al massimo andare al parco qui vicino. >> risponde Liz.
<< Okay. Ragazze, voi? >> domanda Olive.
<< Io devo fare la videochiamata su Skype con Lewis. >> risponde Lexi.
<< A me sinceramente non va tanto di uscire. Tanto usciamo stasera. >> risponde invece Melissa.
<< Lux? >>
<< Non mi va di uscire, Olive. >> risponde lei.
<< Okay, andrò da sola. Ci vediamo più tardi, allora. >> saluta Olive.


<< Interessante. >> dice Olive, vedendo un foglio su un palo e segnandosi il numero di telefono sul suo cellulare.
<< Credo proprio che questo faccia per me. >> aggiunge.
Olive entra nel giardino dietro il Palazzo di Westminster e gira un po’. Guarda il Tamigi e poi si siede su una delle panchine, e osserva il panorama intorno a sé. Vede il London Eye e sorride.
È contenta di essere a Londra, ed è contenta di esserci con le sue migliori amiche e Sandy.
All’inizio era un po’ contraria alla storia fra Liz e Sandy, perché correvano troppo, ma poi è stata felice per lei e per lui e per loro due insieme. Poi lo scorso giugno Liz è rimasta incinta, ma ha perso il bambino, e da una parte è stato meglio per entrambi.
È felice che sia Liz che Lexi abbiano una storia seria.
Lei stava per averne una, ma con Matthieu non andava e sono rimasti soltanto amici. Ma pensa che potrà avere chissà quanti altri ragazzi nella sua vita. E ora che è a Londra, conoscerà tante altre persone nuove.
Le altre andranno all’università, Sandy compreso, mentre lei lavorerà appena troverà un lavoro.
Il numero che ha salvato sul cellulare, potrà essere sicuramente quello di un possibile lavoro.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92