Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Foys    30/11/2014    2 recensioni
Non c'è niente di migliore di guardare un film di Natale avvolta in un plaid con in mano una cioccolata fumante, mentre fuori piove.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cioccolata calda.

Diluviava. In casa Weasley si sentiva il forte picchiettio della pioggia che accompagnava la lite tra due giovani fratelli.
« Non potevi rimanere ad Hogwarts per Natale? » urlò Hugo battendo un piede per terra.
Rose era arrivata il giorno prima da scuola per le vacanze di Natale e già pretendeva di prendere il plaid preferito di Hugo.
« Appunto perché hai poco tempo per stare con me, dovresti accontentarmi! »
« Rose sei già grande! Vedi di accontentare tuo fratello! » la riprese Hermione Granger in Weasley.
« Oh certo, dato che è piccolo lui ha sempre ragione! » si lamentò la ragazzina in lacrime, ma rassegnatasi prese un altro plaid.
« Grande è questo lo spirito giusto per il Natale! » si lamentò la signora Weasley.
« Okay Rose accendi l'affare babbano che ci hanno regalato i nonni, quel teletimore. Metti il folm dell' anno scorso, Canto di Natale. » ordinò Ron alla figlia.
«Ronald si chiama televisore, e quello che tu pensi sia un folm, è un film. » disse Hermione divertita.
Rose stava preparando il film, mentre Ron stava cucinando la cioccolata calda.
Quando fu tutto pronto, la famiglia si riunì nel divano, ognuno avvolto in un plaid con in mano una tazza di cioccolata calda.
Ron riuscì a ridonare l'atmosfera natalizia in casa Weasley.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Foys