Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    01/12/2014    2 recensioni
Per il compleanno di Vegeta, Bulma ha deciso di organizzare un torneo di arti marziali riservato ai soli sayan. Per l'organizzazione si è fatta aiutare dai suoi figli, oltre che da Goku e i suoi figli. Dopo una serie di malintesi e gelosie da parte di Vegeta, tutto finisce bene e il torneo è anche un'occasione per sanare vecchi rancori e dare spazio anche ad alcune sorprese...
Genere: Azione, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“EEEEEEECCELLENTE!!! Quindi la prima semifinale vedrà Pan Son controoooo….Vegeta! Un bell’applauso per la scelta coraggiosa della piccola PAAAAAN!” concluse il presentatore che continuò annunciando l’incontro successivo: “EEEEE ORA! Salgano sul ring: Goku e Gotenks!!! A proposito, è arrivato?” chiese perplesso rivolto a Gohan.
Il ragazzo non rispose, ma indicò con il pollice un angolo della sala d’aspetto da cui improvvisamente si sentirono arrivare due voci che, all’unisono, gridarono:
“FUUUU-SIO-NEEEEEE!!!”
Subito dopo apparve una luce accecante dalla quale spuntò, dopo pochi istanti, la chioma nera e viola del nuovo concorrente sconosciuto, sotto gli occhi sbalorditi del presentatore.
“Ehm….scusate…sarebbe lui Gotenks?” chiese sperando che qualcuno gli chiarisse le idee.
Capì che la risposta era positiva quando vide il ragazzo venuto dal niente, salire baldanzoso sul ring insieme a Goku.
“OK! Visto che per voi è tutto normale, possiamo dare il via al prossimo IIIIINCONTRO!!!! Potete cominciare!!!”
Senza premesse, Goku fece un sorrisino malizioso e si trasformò subito in ssj di terzo livello sapendo che anche Gotenks si sarebbe trasformato, ma la trasformazione per lui sarebbe durata solo cinque minuti. Il sayan però aveva fatto male i suoi conti. Non sapeva che negli anni i ragazzi, oltre ad essere cresciuti, si erano anche molto allenati per cercare di mantenere la trasformazione in ssj3 per un tempo molto maggiore ai cinque minuti di quando erano piccoli.
Quando Gotenks vide la lunga chioma bionda di Goku, decise di imitarlo per combattere ad armi pari. Goku perse il sorriso e capì che si sarebbe dovuto impegnare molto più che duramente per sconfiggere l’avversario quando, passati i cinque minuti dall’inizio del combattimento, non vide comparire davanti a sé i due ragazzi sciolti dalla fusione.
“Eheh…sorpreso è?” disse Gotenks per provocare l’avversario mentre continuava lo scontro.
“Un po’…ma forse è meglio così” rispose Goku che non dava nessun segno di volersi arrendere.
“Vuoi dire che non ti importa di aver fatto male i calcoli? Anche tu non puoi restare a lungo in questo stato…finirà che tornerai normale prima di noi e a quel punto vinceremo di sicuro!” continuò Gotenks pensando di aver studiato il piano del secolo per poter battere Goku.
“Pensate di esservi allenati solo voi a rimanere ssj3? Forse anche voi avete fatto male i calcoli…E scommetto che, prima della fine di quest’incontro, li sbaglierete ancora…”
Gotenks rimase sorpreso, ma nemmeno i ragazzi mostrarono la minima intenzione di arrendersi.
Dopo circa quindici minuti di estenuante combattimento, i due guerrieri sul ring erano visibilmente stanchi. Entrambi avevano il fiatone e si reggevano a malapena in piedi. Senza dire nulla, si concessero un minuto di pausa, per riprendere fiato. Quando finalmente riacquistarono un po’ di forze, Gotenks disse:
“Niente male Goku…mi spiace che sia giunto il momento che tu debba lasciare questo ring….SUPER ATTACCO DEI FANTASMI KAMIKAZE!!!”
Dalla bocca di Gotenks uscirono dieci fantasmini uguali a lui che, dopo aver escogitato un breve piano d’azione con colui che li aveva generati, partirono all’attacco. Goku rimase per un attimo perplesso, sapeva della possibilità di Gotenks di sferrare la sua carta migliore e, molto spesso, vincente. Prima di iniziare il combattimento aveva anche pensato a come fare per evitare quei maledetti fantasmini esplosivi. Senza pensarci troppo, pensò che l’unica soluzione fosse quella di farli saltare in aria prima che potessero raggiungerlo.
Il sayan, come due giorni prima, quando aveva provato la resistenza della cupola, creò un’enorme sfera di energia attorno a sé. La sfera si ingrandì sempre di più e, quando i fantasmini ci andarono contro, scoppiarono senza riuscire a rallentare, nemmeno di un pochino, l’espansione della sfera che, poco dopo, raggiunse Gotenks. Il giovane guerriero mise le mani in avanti per cercare di fermarla, ma la potenza era così elevata che i piedi non riuscirono più a fare presa e iniziarono lentamente, ma inesorabilmente, a scivolare verso il bordo del quadrato.
Quando i piedi di Gotenks toccarono la cupola, senza pensarci, il ragazzo pensò bene di usarla come base per riuscire a dare la spinta decisiva con le gambe per non essere definitivamente schiacciato dalla sfera che Goku non aveva la minima intenzione di far svanire. Quando entrambi i piedi furono appoggiati sulla superficie verticale della cupola, la voce squillante dell’arbritro/presentatore disse:
“AAAAAATTENZIONE! Colpo di scena, Gotenks ha toccato la cupola con entrambi i piedi e quindi….perde l’incontro!!!”
Immediatamente Goku fece sparire la sfera e tornò normale. La perdita del punto di appoggio delle mani di Gotenks, lo fece cadere in avanti e facendogli pestare rovinosamente la testa sul ring.
“AHIO…ma non è giusto però…” disse Gotenks incupito.
Goku andò dall’aversario e gli porse una mano per rialzarsi dicendo:
“Complimenti ragazzi, siete stati bravi…non era facile bloccare la mia onda energetica…in versione speciale. Mi spiace che sia finito questo incontro…Ma forse è meglio così…non avrei voluto stancare troppo Goten che deve combattere anche nel prossimo incontro…”
“La tua onda era veramente una forza Goku, pensi che potrai insegnarla anche a noi?” rispose Gotenks alzandosi con un sorriso.
“Certo, quando volete ragazzi!” concluse il sayan scompigliando affettuosamente la chioma nera e viola dell’ormai ex avversario.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD