Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    03/12/2014    0 recensioni
i personaggi tengo a precisare non sono inventati da me(nomi come asuma,neji,Tom Kranich)ma essendo di molte opere e film non sapevo dove collocarla se sapete x favore ditemelo è un tributo agli eroi
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti i nomi,molti che si sono aggiunti al cosiddetto monumento degli eroi…
Lapidi anche vecchie di anni,secoli…
Obito,Asuma,Minato,Neji,Rin,Akemi,Barbara,Dick,Val,Warrick,Hellen,Kuina, Tom, Lucas, Robert Turner,Matsuda,Kelly e Shannon,Mike e Joan,Melissa e tanti ma tanti altri…
Nomi che tra loro possono avere poco in comune o anche niente ma che ognuno con la propria vita in un modo o nell’altro ha plasmato qualcun altro nel bene o nel male.
Molti di loro come Kelly,Lucas,Val e Kuina sono morti per colpa del fato:chi per Aids,chi per assassinio e chi semplicemente per morte accidentale.
Altri come Matsuda hanno deciso di morire perché il senso di colpa era troppo forte anche a distanza di anni e infine altri menzionati o meno che hanno dato la vita per il proprio paese o per degli ideali.
Come Asuma che si è sacrificato per salvare il Re o come Akemi uccisa per aver tentato di salvare sua sorella.
Ma tutti indistintamente devono aver il rispetto che meritano perché hanno lottato nella loro vita e se sono morti,sono morti da eroi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89