Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    04/12/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà … era una delle poche parole che detestava, la prima che aveva imparato a gridare collegandola ad una donna diversa, mai alla madre, la parola che si dilettava a schernire con termini quali “inutile”, “appiccicoso”, “noioso”, “stupido”, “traditore”, “infantile”… eppure l’unica cosa che stava per perdere assieme ai suoi … come li definiva? Ah si … amici. Prima era sola contro tutti, una bimba apparentemente fredda e distaccata, troppo impegnata nei suoi libri per rendersi conto di chi aveva davanti poi era erano tutti assieme a lei. Prima era arrivato Soul, come partner fedelissimo anche se un po’ stupido che le aveva insegnato la semplice spontaneità, poi erano arrivati i figli di Shinigami-sama dai quali imparò cos’era l’allegria, il mondo femminile e l’ordine, infine aveva conosciuto la sua mamma di persona dopo tutto quel tempo sola.
Avrebbe perso così tanto in pochi secondi? Cosa stava facendo a terra, minacciata dalla Strega Medusa e dalla sorellina?
- Cosa aspetti Chrona uccidila!- incitò la bionda stringendo i pugni euforica.
- Mi spiace … sarai tu a morire!- il fendente la colpì di striscio improvvisamente. La rosa ansimò ancora dalla fatica, quell’idea idiota le era balenata in mente pochi secondi prima ed ora si ritrovava in una situazione che non avrebbe mai voluto vedere.
Maka la guardava ancora basita, tremendamente confusa. D’altronde come poteva la Strega Nera, rispondere a domande a cui non sapeva dare risposta nemmeno lei?
Mosse il peso da un piede all’altro spiccando un a veloce falcata tranciando il terreno con un colpetto fine. Ritentò un paio di volte ad andare in affondo con lo stesso copioso risultato: la pancia squarciata sempre più e fiotti di sangue che si divertivano ad uscire in un colpo di tosse.
Erano sopra il tetto. Chrona aveva portato lì Medusa per evitare che in un “lampo di genio” della sorella i feriti venissero ridotti in mille pezzi.
Una pioggerellina fine la inondò risanando appena tutto il calore che le corrodeva gli arti stanchi. Le gocce erano come spilli, piccoli ma penetranti nella pelle bagnata. La rosa riprese fiato lentamente stimando quanto ancora le rimaneva per non entrare in modalità automatica. A differenza sua, la sorella era tranquillamente adagiata su un serpente nero evocato dalle braccia percorse da lunghe frecce. Aveva un sorriso pacato e cordiale.

Soul riuscì appena a seguire il combattimento data la sua posizione piuttosto scomoda tra le braccia della sua partner. Il braccio, probabilmente rotto, era tenuto sulla spalla della biondina e gli provocava delle fitte tremende, doveva vomitare.
Kid era quasi nella sua stessa situazione ed il male che gli provocava ogni singolo respiro lo faceva gemere.
La quindicenne li gettò a terre finendo anche lei a carponi per prendere respiro mentre la pioggia le inumidiva gli abiti. Si sentiva tremendamente stanco e tutti i muscoli erano ormai fuori uso bagnati dal sangue che veniva pian piano lavato dal’acqua.
- Dobbiamo aiutare Chrona - ansimò Maka tra un osso dolorante ed una botta nerissima massaggiata.
- Se … come no guarda sto andando da lei con un sorriso - si rizzò a sedere stringendo forte i denti aguzzi -e cioccolatini per Medusa, che ne dici Kid vieni anche tu?- schernì lanciando uno sguardo al giovane Shinigami intento a reggere una striscia che strappò dalla parte inferiore della camicia -*morta con un epico quanto spropositato nosebleed*°^°ndZoichi- il più simmetricamente possibile per allacciarsi le fasce improvvisate sulle varie ferite. Il moro lo fissò per alcuni secondi ridacchiando e annuendo.
- Idioti… come potete dirlo? Soul posso capirti sai … hai perso una persona a te cara, ma è Medusa la vera colpevole!- urlò con lo sguardo ai fili d’erba data la sua posizione molto simile a quella di un disperato inchino.
Forse fu la lacrima che si mimetizzò troppo poco con la pioggia o forse era semplicemente la voglia di una rivincita, ma la mano calda dell’albino e lo sguardo determinato dell’asimmetrico la costrinsero ad alzarsi facendosi aiutare pronta a vincere contro quella donna malefica.
Manco il tempo di formulare il piano che il corpo di Chrona sbalzò da quell’altezza schiantandosi a terra con un tonfo di ossa rotte. Una pozza sanguigna nera si propagò tristemente come un lago attorno al suo ventre lacerato.
- È … morta? - domandò Soul disgustato da quella visione ripugnante. Ora che la guardava le faceva solo pietà. Sedette sui talloni accanto a lei e guardò meglio quel viso inondato di nero pece. Un rumore di qualcosa che ribolle gli diede l’effettiva riprova che stava morendo.
- Ora che la guardo … non ha nulla di umano - commentò Kid assorto in tutto quel sangue.
- Avevi dei dubbi?- ridacchiò con un sorriso di scherno il suo amico.
- All’inizio ero più che certo che dentro di lei vi fosse un minimo di umanità, adesso mi rendo conto che è solo un mostro in forma umana -OMG Yuki Cross non mi contagiare Kid! ndZoichi- - concluse spiccando un balzo verso il tetto seguito dall’altro. Maka li aveva preceduti di qualche attimo godendosi la vista di una Medusa sull’orlo di una crisi. Si stava soffocando dalle risate.
- Che le prende? - fecero in coro i tre con una faccia che andava dal “confusione totale” al “ma wtf le succede? Qualcuno le tiri una badilata plz!”.
- Ora… MORITE!-
Appena smise di ridere dei serpenti e degli uccelli di massa informe nera li furono addosso ai ragazzi costringendoli ad indietreggiare anziché combattere con coraggio e agilità.
- Non dovevamo… combattere… tutti assieme? - chiese Soul tra un colpo di falce e l’altro mentre faceva cadere un centinaio di tegole alla volta.
- Secondo … te… abbiamo… qualche… altra scelta?- fece in tutta risposta la bionda scansando i petardi che si vanivano a creare al solo contatto di quelli animaletti neri.
Una luce azzurrognola spazzò via alcune creature creando dei solchi nel tetto, Kid aveva appena cominciato a scaldarsi, lo dimostrava -la sua figaggine? ndZoichi- il fatto che si scrocchiava le ossa del collo piegandolo a destra e a sinistra -ancora meglio!ndZoichi-. Chissà perchè, la pioggia, cessò improvvisamente ...

ANGOLO DI ZOICHI:
Salve… scusate il ritardo megagalattico a chi importa? ma un certo mattoncino di 1030 pagine mi ha tenuto lievemente occupata! Avete visto che 8 Moments è finito? Chi si è depresso per questo? *Alzano le mani* VOGLIAMO KID E CHRONA! Vabbè vado altrimenti faccio tardi alla seduta spiritica °^° bye! (P.S. grazie Ossimoro-chan!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin