Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    07/12/2014    1 recensioni
[Creepypasta]
"Noi non siamo più umani ormai. È così anche se siamo stati riportati in vita da scienziati prodigiosi i quali ci hanno rimarginato le ferite fisiche ma purtroppo non quelle nella nostra anima.Ora noi persone senza più una vita normale siamo guardati in modi diversi dalle persone : a volte con disprezzo,a volte con invidia e qualche volta anche con paura.Sono certa che un giorno torneremo a vivere e forse saremmo abbastanza forti da dimenticare ,lo so che è difficile , non è vero …Liu?"
Genere: Horror, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ANGOLO DELL'AUTRICE SCARSA) ECCOMI DI NUOVO QUI CON UN NUOVO CAPITOLO! È DALLA PROSPETTIVA DI ALCUNI PERSONAGGI DELLA MIA COLLEZIONE!!///////////////////////////////////// ORE 12:00 QUARTIER GENERALE…… " -RAGAZZI,AVETE VISTO LIU?" "NO,NON LO VEDO DA QUANDO SONO TORNATO!" "GLI SARÀ SUCCESSO QUALCOSA?" "ODDIO E SE FOSSE MORTO?!!" "NON ESSERE SCIOCCA,LIU È SEMPRE TORNATO VIVO DOPO LE MISSIONI!" "TRANQUILLI,SO IO DOV'È LIU!" I RAGAZZI SI GIRARONO VERSO LA FONTE DELLA RISPOSTA "JODIE,SEI TORNATA PRESTO, IL MOSTRO ERA DEBOLE?" "DEBOLE? ERA INCAZZATO NERO E HA PROVATO PIÙ VOLTE A SPEZZARMI IN DUE! DI PRECISIONE ERA INVECE DEBOLUCCIO,È STATO UN GIOCO DA RAGAZZI SALTARGLI IN GROPPA E APRIRGLI LA SCHIENA: DOVEVATE VEDERE QUANTO SANGUE ERA USCITO!" "CHE SCHIFO………" "NO DAI,PER ME È UNA FIGATA ASSURDA! COMUNQUE JODIE, COME FAI A SAPERE DOV'È LIU?" "BEH, STAVO PASSEGGIANDO TRANQUILLAMENTE PER I CORRIDOI QUANDO VIDI UNA COSA CHE MI DIEDE PARTICOLARMEEEENTE FASTIDIO………" IN QUEL MOMENTO PRESE LA SACCA DI PELLE NERA CHE AVEVA SULLE SPALLE E L'APRÌ : DENTRO VI ERA UN RAGAZZO SENZA SENSI ,LEGATO ED IMBAVAGLIATO E CON DEI BERNOCCOLI IMPONENTI INCASTONATI SULLA TESTA. "ASPETTA, MA QUELLO È……" " ROCKET?!" URLARONO TUTTI "ESATTO,STAVA CORTEGGIANDO AMELIA,INVECE DI FARE IL SUO DOVERE E DITEMI : SECONDO VOI CHI HA COSTRETTO A SPORCARSI LE MANI?" " COSA?! CI È ANDATO LIU?! " "NON CE LA FARÀ MAI,LORO SONO CREEPY DI LIVELLO 24,LUI SOLO DI LIVELLO 17!!" "A MENO CHE………" "COSA MILLY?" LA BAMBINA ESITÒ UN PO',POI CONTINUÒ "E SE AVESSE CHIESTO AIUTO A………… COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO? "CHI? SULLY?!" "AHHHHH!" "MA SEI PAZZA!?" "A-AVEVO DETTO CHE NON DOVEVA ESSERE NOMINATO!" "OPS,SCUSATE!" "SKYLAR HA RAGIONE……" APPENA SENTIRONO QUELLA VOCE FAMILIARE TUTTI SI ALZARONO IN PIEDI GRIDANDO"LIU!" ERA SPORCO DI SANGUE E AVEVA UN'ESPRESSIONE STANCA E DISPIACIUTA. "LIU-CHAAAAAN" MILLY E YUKI GLI SALTARONO ADDOSSO STRIGENDOLO FORTE COME UN PELUCHE "CIAO!"LIU GLI ACCAREZZÒ LA TESTA "CI HAI FATTO PREOCCUPARE AMICO,TI CREDEVAMO MORTO!" GLI DISSE GREEN POGGIANDOGLI UNA MANO SULLA SPALLA "MI SPIACE DI AVERVI FATTO PREOCCUPARE COSÌ TANTO!" " DAI LIU,L'IMPORTANTE È CHE SEI TORNATO TRA NOI TUTTO INTEGRO!" " GRAZIE SKYLAR!" "CAMBIANDO DISCORSO, PERCHÈ HAI ACCETTATO DI FARE L'ENNESIMO FAVORE A QUESTO IDIOTA?" DOMANDÒ JODIE INDICANDO IL POVERO ROCKET ANCORA PRIVO DI SENSI " MI AVEVA PROMESSO DI DARMIUN FOGLIO DEL DIARIO DI LUI…… " TUTTI LO GUARDARONO PRIMA SORPRESI,POI COMPRENSIVI "AH,QUINDI TI HA RICATTATO! APPENA SI SVEGLIA MI DIVERTO……" JODIE GHIGNÒ PERFIDAMENTE FACENDO GELARE L'ATMOSFERA "MA PERCHÈ PROPRIO ROCKET CE L'AVEVA?" CHIESE MAXWELL SISTEMANDOSI I CAPELLI BIONDI NEL CAPPELLO DA LINK DI ZELDA. "NON SO,DICEVA DI AVERLO TROVATO………" "SI,SULLA SCRIVANIA DEL MIO STUDIO!" "CIAO MAY!" LA RAGAZZA ENTRÒ E AVVICINANDOSI A ROCKET MISE LA MANO NELLA SUA TASCA DESTRA DEI JEANS, DOVE ESTRASSE POI UN FOGLIO DI CARTA ROVINATO E UN PO' SPORCO DI MACCHIOLINE DI SANGUE SECCO. LO PRESE E LO MISE NELLE MANI DI LIU "ERA TUO FIN DALL'INIZIO,TI APPARTIENE DI DIRITTO!" "GRAZIE MAY……" LIU L'ABBRACCIÒ E LEI RICAMBIÒ FELICEMENTE L'ABBRACCIO 'BRGHLLLLL" "MA CHE CA-??" "SCUSATE,IL MIO STOMACO………" "INSOMMA SKYLAR,ROVINI ANCHE LE SCENE PIÙ COMMOVEN-BRGHLLLL……………TI" "AH AH, E COSÌ NON SONO L'UNICA CON LO STOMACO PARLANTE!"   TUTTI SCOPPIARONO A RIDERE MA ANCHE I LORO STOMACHI COMINCIARONO A EMETTERE STRANI GORGOGLII "BHLARRR" "GRUUHH " "RRRRUUUUE" " MA CHE È, UN CONCERTO?!"" "HO CAPITO,ANDIAMO A MANGIARE" "YEEEEEE " E CORSERO TUTTI VERSO LA SALA DA PRANZO "SIAMO PROPRIO UNA STRANA FAMIGLIA EH MAY?" "EH GIÀ LIU MA A ME PIACE COSÌ:SE FOSSE NORMALE NON SAREBBE COSÌ DIVERTENRTE!" ////////////////////////////////////////// BENE,HO FINITO ANCHE QUESTO CAPITOLO! ROCKET:CATTIVA,MI FAI FARE LA FIGURA DEL MALVAGIO! IO: NON È COLPA MIA, È IL TUO CARATTERE! JODIE:BRUTTO IDIOTA,ORA INVADI ANCHE GLI SPAZI DELL'AUTRICE ?! VIENI QUI! EH EH EH!!!! " (PRENDE UNA MOTOSEGA E L'AZIONA) R: AHHHH AIUTO,QUESTA M'AMMAZZA! J:VIENI RIFIUTO UMANO VIENI!!! IO:EHM,BENE ORA VADO A SALVARE LE CHIAPPETTE DI QUEL POVERO CRISTIANO……CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix