Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    07/12/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Kid per favore scappa, salvati anche tu!-implorò lei ormai in lacrime.
- MAI! Non ti lascio qua!- le urlò asciugandosi le guance lievemente bagnate e roventi con il braccio mezzo bruciacchiato.
La mora si ritrovò a pensare quanto suo figlio fosse testardo, poi quanto fosse piagnucolone infine lo trovò semplicemente umano. Sì la parte che aveva ereditato da lei era quella che spesso spiccava più di tutte.
- Perché? - buttò fuori il bimbo piegandosi in avanti per non mostrarle quelle lacrime amare.
- Quando sarai grande capirai- gli spiegò sorridendo dolcemente.
I polsi di sua madre non si muovevano, trafitti da due paletti che la tenevano appesa alla parete per metà divorata dal fuoco, i capelli corti cominciarono a bruciarle emettendo un odore tremendo.
Un rumore di qualcosa che si fracassava sotto un peso notevole lo riscosse dalle lacrime. Un serpente nero aveva perforato il busto della madre creando una voragine di sangue. Il tutto era durato pochissimo, tanto da non far sgranare gli occhi a nessuno dei due.
Quella bestia tornò tra le mani di una donna che teneva la manina ad una bimba dai capelli rosa che sembrava incuriosita dal fuoco e dal sangue sparso attorno ai suoi piedini.
- MAMMA!!-

In quei ricordi c'era tanta di quella rabbia che ad ogni colpo la potenza aumentava vertiginosamente fino ad arrivare a Medusa facendo mosse poco logiche e poco simmetriche, improvvisate.
- Soul che gli succede?- sibilò incredula la bionda evitando un attacco improvviso.
- In una parola: rabbia- spiegò tagliando a metá esatta un altro gattaccio nero.
Un colpo e Death the Kid era precipitato oltre il cornicione aggrappandosi all'ultimo su un ramo che gli costò alcuni legamenti di troppo. Appoggiò finalmente i piedi a terra.
- Maledizione- imprecó inginocchiandosi dal dolore. Un taglio davvero grande gli aveva squartato verticalmente il busto. Tolse la camicia con qualche gemito di dolore sedendosi con la schiena all'albero riprendendo pian piano il respiro. Constatò che gli restava definitivamente poca energia, tossì sputando delle gocce di sangue sul terreno.
Dalla sua posizione notò che il corpo di Chrona era strano, si contorceva quasi fosse ancora viva. Gli venne un lampo di genio gettandosi nella sua direzione scrollandola per le spalle.
- Oi Chrona!- tirò perfino una sberla degna di farle girare la testa di 360°.
Credette di averla finalmente svegliata, ma appena lei spalancò di scatto le palpebre, mostrò degli occhi di un rosa luminescente accompagnati da un urlo. La voce era stranamente roca.
Degli spuntoni le percorsero ogni parte possibile del petto, delle gambe, uno nell'occhio e un altro ancora nella mano.
Kid aveva i brividi, sia dal gelo improvviso che data la sua quasi mezza nudità -shiii:) ndzoichi-, in più gli strilli agghiaccianti della strega dai capelli rosa gli avevano fatto accapponare la pelle.
Un'altra esplosione lo costrinse a riprendersi e fuggire, inseguito da uccellacci demoniaci che lasciavano dietro di loro delle scie nero-violacee. Andava a zig zag saltellando come un coniglio impaurito alla fine dovette cedere cadendo. Stava per morire, i nemici erano vicini...
Improvvisamente i suoi inseguitori si arrestarono. Ebbe la forza necessaria di voltarsi a vederla. Chrona gli era davanti in posizione di guardia, roteò Ragnarok ansimante.
- Riesci ancora a farcela da sola?- sbottò incredulo l'arma ridacchiando soddisfatto. Si leccò le labbra levando qualche residuo ectoplasmatico.
- Chrona, ma tu...?-
La ragazzina lo guardò, le iridi erano stranamente rosa, possibile che cambiassero colore, si ritrovò a chiedersi Kid.
- Shinigami-kun vattene al sicuro-intimó apatica resistendo alla tentazione di lasciare il pieno controllo a quella spada demoniaca.
- Fuori discussione- replicò cominciando la strada verso Mesusa - quelli sono i miei amici, non posso permettermi di lasciarli così-
"Non me ne andrò mai più" sentenziò nei suoi pensieri.
Era un degno uno contro uno, Kid era stato battuto inerme su di un lago sanguigno, Maka non aveva più le forze do combattere ed era stramazzata sulle tegole mentre Soul era ancora impegnato con i vari animaletti adorabilmente schifosi.
- Perché ti ostini a combattere con questi vermi?- la interrogò la sorella asciugandosi la fronte sudata. Combattere contro un giovane Shinigami era stato piuttosto facile, tuttavia una sua allieva era qualcosa di difficile da affrontare, e la maestra si rendeva conto che avrebbe continuato ancora per molto.
- Non lo so... certo Soul Eater mi ha trattata male e Shinigami-kun mi voleva ammazzare però... Maka-chan mi ha detto che voleva che fossi la sua compagna di banco quindi... - strinse al meglio la spada - non posso permetterti di far loro del male!-
La ragazzina era in lacrime, ma ogni goccia simboleggiava sempre più determinazione nel suo volto insanguinato.
A Medusa si formò un ghigno malefico sul viso spaccato da pensieri sadici.
Una freccia scura le partì dalle braccia puntando verso l'albino.
- SOUL!- Il ragazzo era stato colto alla sprovvista, contemplando quel corpo nero che si parava davanti a lui per proteggerlo.
Incredulo si buttò verso un ammasso di sangue che fremeva ancora di stimoli per il dolore lancinante.
- Hey no .... non puoi crepare così dannazione!- ascoltò il respiro avvertendo dei flebili suoni. Strinse i denti serrando la mandibola e trattenendo un singhiozzo. Perché? Lei gli aveva portato via una persona importante eppure, si sentiva trafitto al posto suo. Erano i sensi di colpa per non averlo fatto lui ... o semplicemente non voleva vederla morire? La seconda, di sicuro la risposta era quella!
- Non mi diverto più... - commentò sbuffando Medusa facendo qualche passo indietro dopo aver girato i tacchi. L'albino ne approfittò per attaccare, la mano trasformata in falce.
- Non si attacca alle spalle- lo scherní e con una piroetta sferrò un calcio allo stomaco del quindicenne.
La donna volò via mandando un bacio alla sorellina.
- ...a zitto Kid! Come puoi considerarti uno shinigami dolo una sconfitta bruciante contro una strega??- fu la prima cosa che sentì prima di riaprire gli occhi blu.
- E questo che c'entra? La stessa cosa allora vale per voi due!- ribatté il moro irritato.
- Si è svegliata!- esclamò Patty indicando la rosa sotto le coperte incuriosita dalla discussione che appena si accorse degli sguardi di tutti accennó a volersi nascondere.
- Chrona, che bello allora stai bene!- sospirò felice la bionda dai codini.
- Già non speravo più, volevo proprio afforntarti!- MAKA-CHOP e la sua testa zampillava sangue.
- Kid dacci un taglio - lo riprese Soul entrando con le mani in tasca. Chrona abbassò la testa.
L'albino si avvicinò al letto, poi si fermò a pochi metri davanti alla ragazzina, le tese la mano accennando ad un sorriso rassicurante e rassegnante.
Maka esultò silenziosamente, il figlio di shinigami-sama si ravvivò i capelli con uno sguardo che diceva "finalmente, era ora".
- Non mi va a genio che scorrazzi libera a tuo piacimento, però, dato che sei peggio dell'erba cattiva: combattiamo assieme -
La rosa aveva la bocca semiaperta dalla sorpresa, però sorrise sollevata annuendo e stringendo tremante la mano di Soul Eater. Quindi erano quelli gli amici, quelli di cui aveva sentito parlare...

ANGOLO DI ZOICHI:
Salve! Eccomi di ritorno, questo capitolo è più lungo degli altri -credo-! E per le fan di Kid spero vi sia piaciuto il mio squarcio di pensiero perverso che di solito mi viene guardando il caro vecchio giovane Shinigami-kun! Recensite e come sempre grazie della recensione Ossimoro-chan, fossero tutti come te!😌
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin