Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    07/12/2014    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19 -Dichiarazione-
“Allora balliamo?” “Ehm…” “Non osare dirmi di no!” “Mi piacerebbe ballare con te, ma non lo so fare.” Ami sorrise “Se è solo questo il problema possiamo risolverlo subito.” Gli prese le mani e le mise sui suoi fianchi, poi appoggiò le sue sulle spalle di Eisuke e iniziarono a ballare. Inizialmente era un pò impacciato, ma poi cominciò a condurre lui stesso “Visto? Non era così difficile.” “Già, con te sembra tutto più semplice, grazie.” Ami arrossì “è un piacere.” Dopo un po’ la musica cambiò e misero una canzone più lenta. Eisuke si fermò, ma Ami si avvicinò di più a lui mettendogli le mani intorno al collo. “K-kawashima.” “Non dire niente, balla e basta.” E così fece, stava guardando gli studenti nella palestra e vide Kashii. Quando si erano incontrati non le aveva prestato molta attenzione, ma ora che la osservava meglio era veramente carina, aveva un abito bianco coperto da un cardigan verde, delle calze bordeaux e un paio di ballerine nere. Si riscosse, ora era con Ami e non doveva pensare a nessun’altra ragazza. Ma era troppo tardi; infatti stava incosciamente tastando l’abito di Ami di un tessuto morbidissimo e lei gli aveva lanciato un occhiataccia notando che stava guardando Kashii. Si fermò e Eisuke la guardò sorpreso, Ami fece scivolare le mani sulle sue braccia e indugiò mettendo le mani su quelle di lui “Grazie per questa danza Kurosawa.” Gli diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Aveva rovinato tutto un'altra volta.
Trovò Ami vicino ai distributori automatici, stranamente non era seduta in mezzo a loro e sembrava non essersi accorta della sua presenza. Notò che la sua acconciatura era un po’ rovinata e alcune ciocche di capelli le ricadevano sul viso e aveva le mani appoggiate sul bordo del muretto, Eisuke ne afferrò una e lei lo guardò sorpresa “Mi dispiace.” “Non devi scusarti.” Fece per ritirare la mano, ma lui la bloccò “Kawashima, devo chiederti una cosa.” “Parla.” “Hai deciso di tornare a casa dai tuoi genitori?” “Ci ho pensato molto, ora che Rintaro se ne andato posso restare qui, però non ho un vero motivo per restare e mi piacerebbe tornare a casa.” “Non farlo! Se vuoi un motivo per restare te lo darò io!” “E quale sarebbe?” le prese entrambe le mani e la guardò negli occhi “Kawashima tu mi piaci molto, non so cosa farei se tu te ne andassi perché ho bisogno di te, quindi diventa la mia ragazza e resta qui con me!” Ami arrossì violentemente e poi gli sorrise “Anche tu mi piaci Kurosawa e voglio essere la tua ragazza!” Le prese il meto con una mano e la baciò dolcemente. Questa volta fu diverso, riuscì a sentire il profumo di Ami e le sue labbra erano morbidissime, si abbracciarono e approfondirono il bacio. Restarono così per parecchio tempo e, una volta staccati, si guardarono “Posso chiamarti per nome?” “Certo, Ami.” “Però non credo di poter tornare di sotto.” Disse indicando i suoi capelli, lui le prese una ciocca “E di chi è la colpa?” lo guardò storto “Comunque non è un problema, possiamo anche restare qui.” Il suo sguardo si addolcì e lo abbracciò “Grazie.”
Natale era passato e, l’ultimo giorno dell’anno, Eisuke e Ami uscirono per il loro primo appuntamento. Erano andati in un parco divertimenti che aveva aperto da poco. Avevano fatto gran parte dei giochi e avevano visto molti spettacoli di cui uno al planetario che era stato davvero fantastico. A fine giornata ci sarebbe stata una parata e, dopo il conto alla rovescia, avrebbero fatto i fuochi d’artificio. La parata era fatta da carri di anime famosi come One piece, Dragon ball, Naruto, Fairy Tail, Evangelion e tanti altri; poi c’erano giocolieri e clown. Cominciò il conto alla rovescia “5,4,3,2,1…Buon anno!”, i due ragazzi si guardarono “Buon anno nuovo Ami.” “Con te lo sarà di certo, auguri Eisuke.” E si baciarono. Una volta usciti tornarono a casa “Però, come primo appuntamento non è stato niente male.” “Hai ragione, è stata una bella giornata e stare con te mi piace molto.” “D’altronde siamo fidanzati. Hai da fare domani Eisuke?” “Um…no, perché?” “Ti và di fare la prima visita dell’anno al tempio con me?” “Certo. A che ora ci incontriamo?” erano arrivati davanti casa di Ami “Facciamo alle 11:30 all’angolo?” “Ottimo! Buona notte Ami.” “ ’Notte.” Gli diede un bacio sulla guancia “Non fare tardi.” “Certo.”
Mentre tornava a casa Eisuke pensò che era veramente fortunato a stare con Ami. Era veramente una ragazza fantastica, anche se , come tutti, aveva i suoi difetti, ma insieme si completavano e lui era convinto che fossero davvero una bella coppia. Ripensò anche a tutto quello che era successo fra di loro, il loro primo incontro, lo stalker, la vacanza al mare, il loro primo bacio, il festival culturale, quando avevano litigato, il suo scontro con Rintaro e la festa di Natale. Probabilmente si era innamorato di lei appena aveva visto la sua vera personalità, Ami era sicuramente una ragazza molto forte e lui la ammirava molto, ma anche lei a volte si dimostrava fragile ma Eisuke avrebbe fatto di tutto pur di proteggerla. Arrivato davanti casa vide sua sorella che parlava con un ragazzo alto, con i capelli castani e gli occhi verdi, i due si baciarono ed Eisuke decise che per questa volta avrebbe lasciato correre anche se il suo primo impulso era stato quello di allontanare a calci quel ragazzo da sua sorella, oltre al fatto che lei non lo avrebbe mai perdonato, Eisuke ebbe una buona impressione di lui e il giorno dopo avrebbe chiesto a sua sorella chi fosse, anche se sospettava che il suo amico Heijy Tsukune c’entrasse qualcosa.
Il giorno dopo andarono al tempio e lui desiderò di poter restare sempre con Ami. Tornando incontrarono Kitamura e Aisaka che, come loro, erano andati al tempio, decisero di pranzare insieme e, fra una litigata di Ami con Aisaka e l’altra, scoprirono che Takasu aveva la febbre ed era stato molto male per tutte le vacanze, ma Aisaka gli assicurò che ora stava meglio e che si sarebbe ripreso in fretta. Avrebbero passato volentieri la giornata insieme ma tutti avevano già degli impegni, così si salutarono augurandosi ancora una volta buon anno. 

Scusate se il capitolo è un pò corto ma pensavo di pubblicarne uno anche domani o, in altervativa, mercoledì. Spero comunque che vi sia piaciuto. Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99