Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauslly_otp    11/12/2014    0 recensioni
Mi aveva sgridato per aver suonato la chitarra ma non c’ero più oramai. Ero andato chissà dove. (...)
Quel che so è che non avrei mai smesso di guardarla. Notai che sulla targhetta c’era scritto Ally.
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Austin
Ally: “Allora?Vuoi rispondermi o dovrò stare qui per sempre!Senti ho molte cose da fare d’accordo!” Disse con tono seccato. Mi feci coraggio e risposi. Austin: “Ah sì!Dimmi e cosa avresti di meglio da fare!?” Risposi con tono determinato per nascondere il fatto che ero super nervoso. Pov Ally Ma sì può sapere che vuole questo biondino da me! Neanche lo conosco e già si prende tutta questa confidenza! Ally: “E a te che importa scusa!” Dissi incrociando le braccia al petto. Austin: “Ogni scusa è buona eh!” Rispose con un ghigno. Ally: “Cosa vorresti dire!” Dissi con tono più arrabbiato di prima. Austin: “Niente, è che stai evitando l’argomento perché non sai che rispondere” Disse con soddisfatto della sua risposta. Ally: “Beh se proprio vuoi sapere cosa devo fare … devo uscire col mio ragazzo!” Dissi con tono vittorioso. Notai che appena terminata la frase gli occhi del ragazzo si rattristirono, come se gli facesse dispiacere il fatto che io abbia un ragazzo. Austin: “RAGAZZO … E come si chiama?Chi è?Lo conosco?” Chiese con tono arrabbiato. Io risi alle sue domande. Ally: “Certo che ci sei cascato in pieno!Io non ho un ragazzo attualmente” Dissi guardando la sua faccia stupita ma sorridente. Mi sembrò di vedere i suoi occhi illuminarsi. Austin: “Ah meno mal… cioè mi fa piacere che non hai il ragazzo … cioè non che mi fa piacere è che … mi piace questa chitarra, quanto costa?” Pov Austin Mi sono salvato per un pelo. Non sapevo proprio cosa risponderle. Certo che non è la ragazza timida e insicura che mi aspettavo, no era determinata, sicura di sé. Insomma era quella giusta per me. Ally: “Beh se ti interessa questa chitarra devi aspettare un paio di minuti che devo chiedere al proprietario quanto costa” Le annuì e lei corse al piano di sopra. Chissà cosa c’era al piano di sopra. Appena mi accorsi che Ally se ne era andata mi ricorda che c’era ancora Dez con me. Austin: “Dez secondo te devo chiederle di uscire?” Dissi completamente a mio agio, sciolto. Era l’effetto che mi faceva il mio migliore amico. Riusciva sempre a trovare il lato buono della gente, a far sorridere le persone anche quando sono giù, riesce a far dimenticare tutti i problemi che una persona possa avere. Dez: “Sì, assolutamente sì!Devi chiederglielo!” Disse sorridente (tanto per cambiare). Austin: “Sicuro?” Dissi intimorito. Improvvisamente a Dez si illuminarono gli occhi. Credo gli sia venuta un’altra delle sue idee geniali. Dez: “Facciamo così, tu chiedi ad Ally di uscire,e io chiedo a Trish di uscire” Disse con tono angelico. Quell’idea non era proprio geniale come mi aspettavo. Insomma ci sarebbe potuto arrivare chiunque. Comunque annuì per non farlo dispiacere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp