Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauslly_otp    11/12/2014    1 recensioni
Mi aveva sgridato per aver suonato la chitarra ma non c’ero più oramai. Ero andato chissà dove. (...)
Quel che so è che non avrei mai smesso di guardarla. Notai che sulla targhetta c’era scritto Ally.
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ally
Una volta scritto quel messaggio me ne arrivò uno da Trish. Solo uno. Ed è strano che mi mandi solo un messaggio, lei messaggiava sempre per ore e ore. “10 minuti e sono da te” lessi. Non ebbi neanche il tempo di alzarmi che sentii bussare. Aprii la porta e vidi la mia migliore amica che mi abbracciò stritolandomi. Salimmo in camera mia. In quell’enorme camera per una persona. Con le pareti color lilla, varie foto appese al muro, e qualche vestito sparso qua e là.
Trish: “Raccontami tutto, non tralasciare nessun dettaglio, e raccontami nei minimi particolari.” Mi disse. Le raccontai tutto. Del pic-nik, del messaggio, del bacio. Lo raccontavo con aria sognante. E avevo ragione, sembrava un sogno. Un sogno realizzato nel migliore dei modi. Col ragazzo migliore, nel posto migliore e nel momento migliore.
Ally: “Sì è stato fantastico … ma raccontami del tuo appuntamento con Dez!” Le chiesi stuzzicandola. La vidi arrossire enormemente. Non l’ho mai vista arrossita.
Trish: “Sì, beh … a proposito di questo … ecco vedi … “ La interruppi subito. So che era faticoso parlare di quel genere di cose ma eravamo migliori amiche e io ero impaziente di sapere come era andata. Ci fu un breve istante di silenzio imbarazzante.
Ally: “Trish, non girarci intorno. Dimmi cosa è successo per filo e per segno!” Dissi con determinatezza.
Trish: “D’accordo … *sospirò* io e Dez ci siamo fidanzati!” Non potei fare altro che urlare. E lei urlava insieme a me. Ci abbracciammo più e più volte. Saltellavamo come delle bambine.
Ally: “Trish, oddio sono felicissima per te! Hai trovato quello giusto credimi! Oddio … il Sonic Boom apre tra 2 minuti, corri!” Le dissi prendendo la mia giacca. La vidi annuire e corremmo come delle matte fino al negozio. Fortunatamente non ero anzi, non eravamo in ritardo.
Trish: “Vado a chiamare il mio ragazzo, ah quanto adoro dirlo!” Disse tutta eccitata. Mi lasciò sola dietro al bancone per 5 minuti se non di più. Quando finì tornò da me sistemandosi i vestiti, il trucco, i capelli.
Ally: “Ma che stai facendo?” Chiesi confusa.
Trish: “Dez mi ha detto che lui e Austin stanno venendo qui!” Mi disse. Non fece in tempo a finire che io dopo aver sentito la parola ‘Austin’ feci le medesime cose che fece lei, mi sistemai. Passammo il resto di quei 10 minuti a parlare del più e del meno. Quando sentii delle mani coprirmi gli occhi.
Austin: “Indovina chi sono?” Mi chiese. Che domanda stupida. Avrei riconosciuto quella voce perfetta ovunque. Era Austin. Ma se lui vuole giocare, allora giochiamo.
Ally: “Mh, sei per caso Trish?” Chiese scherzosamente.
Austin: “Ma dai prova ancora!” Mi chiese leggermente offeso.
Ally: “Austin, lo so che sei tu. Stavo solo scherzando!” Dissi. Lui mi tolse le mani dagli occhi. Mi girai perdendomi nei suoi meravigliosi occhi.
Pov Austin
Era leggermente imbarazzante. Insomma eravamo usciti una sola volta, ci siamo baciati, e ora? Dovevo chiarire la situazione pensai. Così chiesi:
Austin: “Senti Ally ti va di andare al parco da soli?” Gli chiesi. Lei annuì, così andammo nella zona più verde di Miami. Ci sedemmo su una panchina affianco alla fontana, che si trovava al centro del parco.
Ally: “Allora … è successo qualcosa?” Mi chiese, era un leggermente nervosa.
Austin: “No, non è successo niente. Solo volevo sapere … “ Dissi, ero anche io un po titubante.
Ally: “Vuoi lasciarmi? Mi stai tradendo? Devi partire in Cina, dove conoscerai l’amore della tua vita, dove avrete due figlie una di nome Sky …” Ok, stava letteralmente dicendo cose tutto d’un fiato, a caso. Anzi più che a caso a casa. Io: Ok però questa era squallida! Austin: Ma se sei tu quella che mi fa dire, anzi pensare queste cose!

Io: Non essere sulla difensiva, stavo solo scherzando! Comunque era squallida!
Austin: Guarda che non sono io l’autore di questa storia!
Io: Sei proprio un bambino capriccioso lo sai!
Austin: Senti chi parla la bambina ‘so tutto io’!
Io: Sei ridicolo! Austin: E tu sei antipatica!
Io: Ridicolo!
Austin: Antipatica!
Io: Ridicolo!
Austin: Antipatica!
Io: Ridicolo!
Austin: Antipatica!
Io: Ok basta. Fammi continuare la storia. Via forza su!

Austin: “Ally, smettila. Io non me ne andrò mai in Cina. Ne tanto meno sposarmi con una cinese … perché, adesso mi piace una ragazza, ma non so come dirglielo.” Dissi tutto d’un fiato.
Ally: “Perché non glie lo dimostri in qualche modo! Sarebbe una cosa dolcissima!” Disse con aria sognante.
Austin: “E se si arrabbia?” Dissi preoccupante.
Ally: “No andiamo è praticamente impossibile che si arrabbi!” Disse da buona amica.
Austin: “Hai ragione, dovrei buttarmi!”
Ally: “Esatto, buttati!”
Austin: “Da dove?” Io: Sei una delle persone più squallide che io conosca!
Austin: Vuoi ricominciare! Io: No,no. Su via di qui! Ally sorrise. Quanto mi piace il suo sorriso.
Ally: “No intendevo, buttati, come per dire non pensarci troppo su! Una volta fatto non ti resterà sulla coscienza! Invece se non lo farai lo rimuginerai per sempre! Hey perché non lo fai subito?! Dai chiamala!” Annuì sorridendo. Quanto mi piace il suo sorriso.
Austin: “Hai ragione ora la chiamo!” Mi allontanai. Presi il telefono dalla tasca dei jeans. Digitai il suo numero e premetti il tasto verde col simbolo di un telefono sopra. Poggiai il telefono sull’orecchio destro. 
Pov Ally
Vidi Austin allontanarsi. Ero triste perché saperlo con un’altra ragazza mi fa male. Soprattutto dopo quel bacio. Ma non sarò io a costringerlo ad amarmi. Sentii il mio telefono squillare. Così lo presi dalla mia borsa. Risposi e appoggiai il mio telefono sull’orecchio sinistro.
Ally: “Pronto?” …: “Ally devi sapere che quella ragazza per cui ho una cotta, in realtà sei tu!” Lo vidi avvicinarsi a me, ma non riattaccò, continuammo a parlare. Eravamo uno di fronte all’altra.
Ally: “E di quel gesto di cui ti ho parlato?”
Austin: “Giusto!” Riattaccò. Si avvicinò a me e mi baciò. Meravigliosa sensazione. Restammo li a baciarci davanti alla fontana per minuti. Quando a malincuore ci staccammo per riprendere fiato.
Austin: “Ally so che avrei dovuto chiedertelo prima ma … vorresti essere la mia ragazza?” Le chiesi prendendole le mani.
Ally: “Austin, certo che voglio essere la tua ragazza!” Lo abbracciai. Ci baciammo. E ci incamminammo verso il Sonic Boom dove avevamo lasciato Trish e Dez da soli. Più ci pensavo più la cosa mi sembrava preoccupante. Parlammo del più e del meno. Mentre lui aveva il suo braccio attorno al mio collo. Una volta arrivati Trish mi guardava incuriosita.
Trish: “Allora come è andata?”
Ally: “Beh io e Austin ci siamo fidanzati!” Dissi stringendolo a me.
Dez: “Mi è venuta un’idea! Perché non facciamo un’uscita a quattro?”
Austin: “Io ci sto! Tu vuoi piccola?” Quel ‘piccola’ mi regalò un un brivido che mi percosse la schiena.
Ally: “Perché no! Sarebbe divertente!” Dissi.
Trish: “Anche io ci sto!”
Dez: “Bene allora ci vediamo alle 19;30 al Sonic Boom, non fate ritardo … Austin hai capito?”
Austin: “Dez non davanti a Ally” Disse stringendo i denti.
Ally: “Io non sapevo che eri un ritardatario! Insomma al nostro appunta,emte sei arrivato puntualissimo!”
Dez: “Wow, devi piacergli molto! Austin è sempre stato un ritardatario, anche con me! Ma non lo era solo quando lo riteneva estremamente importante!”
Ally: “Aw, sul serio?! Austin sei un tesoro!” Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Austin: “Si beh … allora ci vediamo alle 19:30 lì!” Disse arrossendo e cambiando discorso.
Ally: “Bene allora a tra poco!”

Angolo Autrice 
Buondì motta (alla vaniglia) a tutti! Ed eccoci col sesto capitolo! So che è un po lunghino ma … quando inizio a scrivere con mi ferma più nessuno. Comunque grazie a tutti per le 208 visualizzazioni per il capitolo ‘Un appuntamento da sogno’ . E niente ci vediamo col prossimo capitolo. Comunque volevo chiedervi una cosa. Allora io ho letto e riletto e riletto questo capitolo e sinceramente dopo un po l’ho trovato noioso. Così volevo sapere da voi che lo leggete per la prima volta cosa ne pensate. Del modo in cui Austin si è confessato, della richiesta di fidanzamento, dell’appuntamento a quattro e dei piccoli Angoli Autrice a sorpresa durante il capitolo. Detto questo non vi anticipo nulla del prossimo. Ci vediamo la prossima settimana. Baciiiiii
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp