Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Charlie_    12/12/2014    1 recensioni
Acqua, Terra, Fuoco, Aria e la Quinta Essenza.

Wren Ludwig è un ragazzo di sedici anni. Ignaro di custodire un antico e raro potere, si ritroverà contro una potente Organizzazione, oscuri incantesimi e strani avvenimenti che turberanno la tranquillità di una piccola cittadina del Kentucky.

L'Oscurità e la Luce non sono mai state così simili...
Genere: Azione, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Quinto Elemento

 

 

EPILOGO

 

L'autunno era alle porte.
I rami danzavano alla venuta del vento e le foglie cadevano al suolo, dipingendo con i loro colori le intere strade di Capetown.

Nonostante fossero trascorsi così tanti anni, quella piccola cittadina di periferia non aveva subito alcun cambiamento.
« Alyson! » La chiamò la donna al suo fianco. « Alyson, svegliati! »
Una brusca frenata la destò dal sonno.
« Mi sono addormentata? Siamo già arrivate? »
Sua madre fece un cenno d'assenso con il capo, poi aggiunse: « Pronta per il primo giorno di scuola? »
« Non me ne parlare ».
« Suvvia! » Esclamò la signora Whittermore, al volante: « Questa scuola è bellissima. Troverai tantissimi nuovi amici ».
« Mi basta avere Drew! » Alyson scese dalla macchina, i capelli attorcigliati in un'elegante treccia a lisca di pesce.
« Drew? » Ripeté sua madre, lo sguardo sospettoso: « Non lo conosco! »
« Se vuoi te lo presento! È lì! » Alyson indicò un ragazzo che vestiva con una camicia a quadri ed un paio di jeans scoloriti. Aveva i capelli castani, gli occhi color caramello e il naso greco.
Phoebe Whittermore non si sarebbe potuta confondere. Non aveva mai scordato quel mezzo sorriso.
« Piacere, signora Whittermore! Sono contento di conoscerla » disse Drew, avvicinandosi all'automobile.
« Il piacere è tutto mio... » con gli occhi lucidi, Phoebe continuò: « Vieni a trovarci a casa ogni tanto, così potremmo conoscerci meglio! »
« Mamma, non essere precipitosa! » Esclamò Alyson: « Ci vediamo dopo, ciao! »
« Arrivederci, signora Whittermore! »
I due giovani si allontanarono, sparendo oltre il cancello della Hampton High School.
« Non ci posso credere » il volto di Phoebe venne rigato dalle lacrime: « Elyza... Grazie ».
E, lanciando un'ultima occhiata verso sua figlia, ella si rimise al volante.
Un'altra storia stava per avere inizio...



Angolo dell'autore:

Salve a tutti!
Siamo finalmente arrivati all'epilogo de Il Quinto Elemento!
Spero che questa storia vi sia piaciuta, e che l'abbiate seguita con entusiasmo.
Comincio a ringraziare chiunque l'abbia messa nelle seguite, nelle ricordate, nelle preferite... E vi ringrazio per tutte le bellissime recensioni che mi avete lasciato a partire da quel lontano Maggio del 2013!
Grazie di cuore a tutti, davvero!

Spero che possiate tornare a recensirmi con la mia prossima storia, "Rozendhel", che posterò a breve!

Arrivederci! :)

_Charlie_

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Charlie_